spacer
     

13/01/23 - Pecchia: "Partita complicata a Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Ugochukwu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1387
Iscritto il: sab gen 01, 2022 12:27
Highscores: 0

Re: 13/01/23 - Pecchia:

Messaggioda Ugochukwu » dom gen 15, 2023 16:01


bboy464 ha scritto:A me pecchia piace come allenatore, non mi dispiacerebbe vederlo a Bari un giorno.
Anche dopo la partita non ha accampato scuse ed è stato obiettivo, a differenza di Inzaghi che sta sempre a lamentarsi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Speriamo di no, Pecchia fa cagare sotto qualsiasi punto di vista, non aggiunge mai nulla alle squadre che allena.
Ancora mi chiedo come faccia a trovare delle panchine.

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 13/01/23 - Pecchia: "Partita complicata a Bari"

Messaggioda Desantis Saverio » dom gen 15, 2023 22:22


35007 ha scritto:Potete presentarvi anche in otto tanto con il culo che avete sempre contro di noi vincerete facile
come non dimenticare il gol subito in casa da Benarrivo, da centrocampo. Uno che in tutta la carriera ha fatto 2 gol, uno proprio contro di noi

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 13/01/23 - Pecchia: "Partita complicata a Bari"

Messaggioda 35007 » lun gen 16, 2023 3:05


Desantis Saverio ha scritto:
35007 ha scritto:Potete presentarvi anche in otto tanto con il culo che avete sempre contro di noi vincerete facile
come non dimenticare il gol subito in casa da Benarrivo, da centrocampo. Uno che in tutta la carriera ha fatto 2 gol, uno proprio contro di noi

Credo fosse la prima di campionato, ero presente allo stadio e perdemmo 2 a 0...Mancini non fu impeccabile nei due gol subiti, poi si dimostrò un grande portiere anche se un po' discontinuo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti