spacer
     

16/01/23 - Cheddira: «Qui sto bene, quindi tranquilli…»

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 16/01/23 - Cheddira: «Qui sto bene, quindi tranquilli…»

Messaggioda Xavier » mer gen 18, 2023 15:47


Japigia sempre presente ha scritto:
3dlab2003 ha scritto:
Xavier ha scritto:sicuro come la morte gli hanno gia detto che passa al napoli
tranquilli u cazz

"tranquilli, la cipolla sta gia pronta"
per me puo andare dove vuole, l unica cosa che mi fare girare le palle è che se andrà al napoli, andrà ad un prezzo ridicolo e sicuramente sti XXXXX faranno la cosa gia adesso per evitare che il prezzo salga a fine stagione


Dovete smetterla di farvi le seghe mentali!

Polito non è uno stolto e lavora per il Bari, Cheddira è un ragazzo umile e a Bari ha avuto tutto quello che poteva, visibilità, goal e Nazionale.

È chiaro che gli manca un contratto faraonico, ma quello dovrà meritarselo a fine stagione.

Non cerchiamo il marcio in ogni cosa, non fa bene a nessuno!


scherzi?? e se nn trova il marcio smette di scrivere e si ritrova senza niente da dire e fare...solobari.it per il sociale!!

senti pagliaccio, non prenderti confidenza che nessuno ti ha dato,
se non c arrivi , non è un problema mio
continua a credere a tutte le minchiate che ti dicono ma non rompere le palle agli altri
casualmente 2 giorni dopo il mio intervento è uscito un articolo dove parlano di accordo dove confermavano quello che era il mio timore
se avrò avuto ragione , senza farti vedere, prenditi a sberle per una buona mezzora

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 16/01/23 - Cheddira: «Qui sto bene, quindi tranquilli…»

Messaggioda Il_Guiscardo » mer gen 18, 2023 19:02


lascrocca ha scritto:
Il_Guiscardo ha scritto:Anche a Matteo Messina Denaro gli avevano detto che poteva stare tranquillo in clinica a farsi il suo day hospital, e invece... :roll:


Non mi dire che credi a sta baggianata? Dopo 30 anni che vive a Palermo libero come un uccellino, in un mondo dove chi deve sapere di noi, lo fa tranquillamente attraverso cellulari, satelliti, social, elettrodomestici ( si quelli)? Diciamo che piuttosto il governo in cerca di sostegno e visibilita' ,per sviare l'opinione pubblica dal MES e dalle kazzate sulle Accise e altre cose che aveva promesso in campagna elettorale e che non puo realizzare, e un uomo malato terminale, che voleva anche farsi prendere per essere curato decentemente.


Ma guarda che la penso anch'io come te, anzi mi sa che almeno il 90% degli italiani stavolta non si farà per niente abbindolare è stata tutta una MESSINA(DENARO)SCENA :lol:
Che poi basta ascoltare l'intervista a quel pentito di 2 mesi fa che raccontava esattamente come e quando sarebbe stato catturato MMD. Tutto montato per fare propaganda.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti