Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 14:42

Paolo F. Ruscitto ha scritto:
idkmal ha scritto:
Sal ha scritto:
red_roby ha scritto:questo articolo è offensivo.

Mi piacerebbe chiedere all'autore di questo articolo se è veramente convinto di ciò che ha scritto, sembra tutto una grossa buffonata.


Paolino non è nuovo a queste perle…


Bentrovato "fenomeno": se lei fosse una persona dotata di un minimo di intelletto capirebbe, come ampiamente spiegato sia in radio che nei miei precedenti pezzi per L'Edicola del Sud, che i nodi da sciogliere non fossero certamente nei rapporti tra società, ma tra parti interessate, compreso Napoli, e giocatore. Perché in questa storia tutto ruota intorno al giocatore, caro "fenomeno".
Per il resto sarebbe bello sapere chi si cela dietro il suo nikname: io sono abituato a metterci sempre la faccia nel mio lavoro e nella vita, sempre. Sparare fango invece in questo modo è la scelta più comoda, giusto?
Ciao Paolo, se Paolo sei,

Intanto complimenti per aver tenuto testa a Ciruzzo bello. Poi, sempre se sei davvero tu, posso chiederti la cortesia di farti portavoce della tifoseria (della sua parte incazzata almeno) dicendo in faccia in conferenza stampa a chi dovesse presentarsi (presumibilmente di nuovo Ciruzzo) che i baresi non hanno l'anello al naso e che un simile scempio speravamo di non vederlo più, dopo quanto già visto in C con Romairone, Auteri, il caso Montalto, il non rinnovo di Vivarini, ecc...? Dai la colpa ai tifosi, tranquillo.

Grazie in anticipo!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 14:47

Trombetta! Aspettiamo te e compagnia bella adesso.

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 15:23

Paolo F. Ruscitto ha scritto:
idkmal ha scritto:
Sal ha scritto:
red_roby ha scritto:questo articolo è offensivo.

Mi piacerebbe chiedere all'autore di questo articolo se è veramente convinto di ciò che ha scritto, sembra tutto una grossa buffonata.


Paolino non è nuovo a queste perle…


Bentrovato "fenomeno": se lei fosse una persona dotata di un minimo di intelletto capirebbe, come ampiamente spiegato sia in radio che nei miei precedenti pezzi per L'Edicola del Sud, che i nodi da sciogliere non fossero certamente nei rapporti tra società, ma tra parti interessate, compreso Napoli, e giocatore. Perché in questa storia tutto ruota intorno al giocatore, caro "fenomeno".
Per il resto sarebbe bello sapere chi si cela dietro il suo nikname: io sono abituato a metterci sempre la faccia nel mio lavoro e nella vita, sempre. Sparare fango invece in questo modo è la scelta più comoda, giusto?
Buon pomeriggio, dottor Ruscitto.

Mi associo ai complimenti del saggio oban per gli stessi motivi.

Su questo forum abbiamo avuto ospiti Claudia Carbonara, Barbara Cirillo, Grazia Di Michele e di recenti anche Davide Lattanzi. Può essere che dimentichi altri giornalisti. Oltre alla compianta Marilù De Letteriis.

Le consiglio di stare qui con uno spirito leggero. Senza mischiate professione e passione. Tenga distinti i due piani. Altrimenti finirà come con tutti gli altri: andati via sconfortati e avvelenati.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 15:51

Io credo che Polito e DeLa si stiano facendo grasse risate alla faccia di noi poveri tifosi.
Per il momento ottimo rinforzo in ottica serie C...fino al 2028 un altro annetto in C me lo farei fossi in loro

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 16:20

discitur ha scritto:Solo per calmare la piazza e fargli digerire i mancati acquisti a gennaio. Ma i due sono gia' del Napoli. Figuriamoci .



Esattamente, la cosa bella è credere che i tifosi abbiano tutti l'anello al naso e credono a queste puttanate. GIGGINO L MILA MURT D MAMT E D'ATTAND

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 16:20

Melior de cinere surgo ha scritto:
discitur ha scritto:Solo per calmare la piazza e fargli digerire i mancati acquisti a gennaio. Ma i due sono gia' del Napoli. Figuriamoci .



Esattamente, la cosa bella è credere che i tifosi abbiano tutti l'anello al naso e credano a queste puttanate. GIGGINO L MILA MURT D MAMT E D'ATTAND

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 16:23

Paolo F. Ruscitto ha scritto:
idkmal ha scritto:
Sal ha scritto:
red_roby ha scritto:questo articolo è offensivo.

Mi piacerebbe chiedere all'autore di questo articolo se è veramente convinto di ciò che ha scritto, sembra tutto una grossa buffonata.


Paolino non è nuovo a queste perle…


Bentrovato "fenomeno": se lei fosse una persona dotata di un minimo di intelletto capirebbe, come ampiamente spiegato sia in radio che nei miei precedenti pezzi per L'Edicola del Sud, che i nodi da sciogliere non fossero certamente nei rapporti tra società, ma tra parti interessate, compreso Napoli, e giocatore. Perché in questa storia tutto ruota intorno al giocatore, caro "fenomeno".
Per il resto sarebbe bello sapere chi si cela dietro il suo nikname: io sono abituato a metterci sempre la faccia nel mio lavoro e nella vita, sempre. Sparare fango invece in questo modo è la scelta più comoda, giusto?


Paolo continua ad essere un giornalista fuori dal coro. La coerenza prima di tutto senza cadere nella retorica, come fanno altri giornalisti. Come detto da altri utenti del forum, qua a bari ci siamo letteralmente rotti le scatole di trovarci nella stessa situazione degli anni precedenti. Detto da uno che mal sopporta la multiproprietà, ma che non disdegnerebbe DL come unico presidente del nostro bari. Se non fosse così, se ne può pure andare dalla nostra città. Meritiamo ben altro, e lo abbiamo dimostrato per l'ennesima volta, quest'anno

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 16:24

oban67 ha scritto:Ricordo, comunque, che il Sig. Ruscitto è stato l'unico ad essere stato maltrattato "coram populo" da Polito, e ad avergli risposto con educazione ma anche con fermezza. Non credo che all'improvviso si sia uniformato alli suoi colleghi ben più "pro SSC". Non bisogna, per forza, sfogare la propria frustrazione su chiunque non scrive ciò che desidereremmo. Certamente ha più credibilità di me, per esempio, il Sig. Ruscitto. Forse anche di molti suoi colleghi.

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk


Sottoscrivo.
I miei più sinceri complimenti a Paolo Ruscitto.

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 16:52

Sarebbe un bel colpo!
https://www.sportal.it/calciomercato/il ... pista.html

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 16:52

saverio67 ha scritto:
Paolo F. Ruscitto ha scritto:
idkmal ha scritto:
Sal ha scritto:
red_roby ha scritto:questo articolo è offensivo.

Mi piacerebbe chiedere all'autore di questo articolo se è veramente convinto di ciò che ha scritto, sembra tutto una grossa buffonata.


Paolino non è nuovo a queste perle…


Bentrovato "fenomeno": se lei fosse una persona dotata di un minimo di intelletto capirebbe, come ampiamente spiegato sia in radio che nei miei precedenti pezzi per L'Edicola del Sud, che i nodi da sciogliere non fossero certamente nei rapporti tra società, ma tra parti interessate, compreso Napoli, e giocatore. Perché in questa storia tutto ruota intorno al giocatore, caro "fenomeno".
Per il resto sarebbe bello sapere chi si cela dietro il suo nikname: io sono abituato a metterci sempre la faccia nel mio lavoro e nella vita, sempre. Sparare fango invece in questo modo è la scelta più comoda, giusto?
Buon pomeriggio, dottor Ruscitto.

Mi associo ai complimenti del saggio oban per gli stessi motivi.

Su questo forum abbiamo avuto ospiti Claudia Carbonara, Barbara Cirillo, Grazia Di Michele e di recenti anche Davide Lattanzi. Può essere che dimentichi altri giornalisti. Oltre alla compianta Marilù De Letteriis.

Le consiglio di stare qui con uno spirito leggero. Senza mischiate professione e passione. Tenga distinti i due piani. Altrimenti finirà come con tutti gli altri: andati via sconfortati e avvelenati.

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Savè, ma Grazia Di Michele è la cantante...la nostra "pallina biancorossa" è Stefania Di Michele. Che saluto, unitamente al verde!

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 16:54

Sarebbe un bel colpo
https://www.sportal.it/calciomercato/il ... pista.html

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 16:58

Non ho letto nessun articolo sullo scempio che stanno facendo, per la seconda volta nel mercato invernale, a firma di un chicchessia giornalista sportivo.
Non ho letto, stampato in grassetto, che la proprietà col suo comportamento ci ha praticamente tagliato fuori da ogni possibilità di promozione diretta.
La professionalità consiste nello scrivere ciò che è sotto gli occhi di tutti,specie quando tutti gli altri sono solo asserviti al padrone di turno.
A Bari il giornalismo sportivo NON esiste.

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 17:00

Cheddira non va al Napoli perché il pericolo promozione è scampato e se fanno quell'operazione oggi parte la rivolta.

Anzi, i DeLa potranno pure dire che noi tifosi vediamo fantasmi ovunque e che siamo troppo umorali, pinz tu.

La storiella del "raffreddamento" tra le parti, PER ME, è una stronzata che le suddette parti stanno facendo trapelare ad artificio, tanto male che va ce la si prende con il giornalista di turno e non col vero nemico.

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 17:24

" ....Noi siamo quello che noi facciamo e quello in cui crediamo"

Re: 30/01/23 - Mercato Bari, Polito in pressing sulla societ

lun gen 30, 2023 17:37

mivienedavomitare ha scritto:Non ho letto nessun articolo sullo scempio che stanno facendo, per la seconda volta nel mercato invernale, a firma di un chicchessia giornalista sportivo.
Non ho letto, stampato in grassetto, che la proprietà col suo comportamento ci ha praticamente tagliato fuori da ogni possibilità di promozione diretta.
La professionalità consiste nello scrivere ciò che è sotto gli occhi di tutti,specie quando tutti gli altri sono solo asserviti al padrone di turno.
A Bari il giornalismo sportivo NON esiste.
In Italia (no solo a Bari) non esiste proprio il giornalismo. Non solo sportivo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio