spacer
     

31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15026
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda c' caus » mer feb 01, 2023 9:12


Per me ssc Bari significa antisportività e immoralità. Campionato falsato, competizione a perdere o a non vincere perché non si può, ricettacolo di condannati per stupro. Cos'altro ci aspetta ancora?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13372
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda Ubares92 » mer feb 01, 2023 9:16


Sta storia di portanova anche basta....sputare m**** sulla società invece che per l'ennesima volta non caccia un euro per questa bassa macelleria

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18485
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda Tuco » mer feb 01, 2023 9:35


Ubares92 ha scritto:Sta storia di portanova anche basta....sputare m**** sulla società invece che per l'ennesima volta non caccia un euro per questa bassa macelleria

sono due facce della stessa medaglia, perchè proprio il non voler cacciare un euro ti porta a cercare poi "affari" alla portanova...

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda Insane » mer feb 01, 2023 10:08


Benali e Molina!!!!!!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda idkmal » mer feb 01, 2023 10:34


nik ha scritto:Bellino? Ma cosa significa?


Belin come dicono a genova….
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13372
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda Ubares92 » mer feb 01, 2023 11:28


Molina il misuraca della situazione, colpo totalmente inutile...sarebbe stata ben altra cosa Barberis

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito:

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mer feb 01, 2023 12:54


saverio67 ha scritto:
Pino ha scritto:Polito sul mercato invernale: "Molina jolly utile. Morachioli? Un giocatore bellino"

Il direttore sportivo del Bari Ciro Polito, dalle pagine del sito ufficiale del club, ha fatto il punto del mercato appena concluso con l'arrivo in extremis di Molina: "C'erano diverse situazioni in ballo, ognuna con un perché.

Chiusa allo scadere l'operazione Molina, un jolly che può giocare in molti ruoli che potrà esserci molto d'aiuto. Il ragazzo ha accettato Bari e volutamente non ha voluto prolungare il contratto convinto di dover dimostrare prima il suo valore. La sua carriera parla per lui, aveva un contratto importante, ma siamo riusciti a trovare la quadra e ce lo teniamo stretto. Ho abitudine di guardare tante partite, in testa ho sempre situazioni e valutazioni, ritengo ci siano tanti giocatori in C che possono essere utili in B, anche giovani, ma bisogna crederci.

Matino è un giocatore che mi è sempre piaciuto, avevo intenzione di portarlo in B anche due anni fa; dopo 130 gare in C credo sia il momento giusto. - continua Polito - Terranova? Lo scorso anno si è buttato nel fuoco per noi, quest'anno ha trovato poco spazio. Ha avuto una grossa occasione, un'offerta di due anni a 36 anni non capita tutti i giorni. Noi abbiamo fatto la scelta di rinnovare con il capitano Di Cesare, una bandiera, e non potevamo fare altro. Lo ringrazio pubblicamente per quanto fatto e non posso che augure il meglio per la sua carriera.

Morachioli è giocatore bellino, un esterno di attacco con grande strappo, mi piace molto perché è fresco e con fame; ho preferito anticipare e portarlo subito perché sono convinto possa dare il suo contributo, credo in lui. Un mercato complicato, sono stanco, ma soddisfatto. Ora concentriamoci sul campionato, a costruire questo finale. Spero la gente ci stia vicino come ha sempre fatto e per questo non possiamo che ringraziare; facciamo tanti sacrifici e spero vengano apprezzati. Niente è precluso, pronti a qualsiasi obiettivo che ci troveremo davanti".
È strettamente necessario riportare le parole di questo napoletano? Possiamo farne a meno tranquillamente

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Sono d’accordo. Stendiamo un velo pietoso sulla intervista a questo Polito sia per quanto concerne il merit,o della campagna acquisti sia per il frasario orribile di questo napoletano che fa sfoggio di totale ignoranza. E questo basta per dare un giudizio negativo.

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda idkmal » mer feb 01, 2023 12:58


Ubares92 ha scritto:Molina il misuraca della situazione, colpo totalmente inutile...sarebbe stata ben altra cosa Barberis


Ma scherzi? A tbsport lo hanno dato come colpaccio…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mer feb 01, 2023 14:59


Polito non una parola sul caso Portanova. Si vergogni per cio" che ha fatto e dovrebbe dimettersi. E poi stendiamo un velo pietoso sul suo frasario da perfetto ignorante!

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda maestrobarese » mer feb 01, 2023 15:52


Vicino alla squadra significa lontano dallo stadio. Purtroppo oggi è così.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56638
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda 35007 » mer feb 01, 2023 18:23


Tutti giocatori che non sono stati frutto di una oculata scelta visto che i nomi più altisonanti non erano alla portata del budget dato da Gigino. Giocatori presi lì giusto perché nessuno li voleva e per fare numero...pura improvvisazione visto che mancava pochissimo tempo alla chiusura del calcio mercato, tristezza infinita
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda strabari » gio feb 02, 2023 14:01


quanti ds e giuristi tra di noi.... sulle questioni tecniche nn entro nemmeno dato che il campo parlera' per tutti. sulla questione Portanova, premesso che naturalmente anche io mai e poi mai lo avrei cercato per questioni di opportunita', io eviterei di chiamarlo stupratore etc etc... siamo ancora al primo grado di giudizio e quindi al momento per la legge italiana e' da considerarsi innocente; inoltre ho cercato di informarmi sui fatti e la questione nn e' chiarissima, ci sn le sedi opportune dove si faranno gli approfondimenti ed i processi di rito. nn sta a noi giudicare, per fortuna.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15026
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda c' caus » gio feb 02, 2023 15:16


strabari ha scritto:quanti ds e giuristi tra di noi.... sulle questioni tecniche nn entro nemmeno dato che il campo parlera' per tutti. sulla questione Portanova, premesso che naturalmente anche io mai e poi mai lo avrei cercato per questioni di opportunita', io eviterei di chiamarlo stupratore etc etc... siamo ancora al primo grado di giudizio e quindi al momento per la legge italiana e' da considerarsi innocente; inoltre ho cercato di informarmi sui fatti e la questione nn e' chiarissima, ci sn le sedi opportune dove si faranno gli approfondimenti ed i processi di rito. nn sta a noi giudicare, per fortuna.

Io non sono nè ds nè giurista ma tifoso del Bari. Portanova non lo giudico, semplicemente non lo voglio, deve stare lontano dal Bari. Loro invece lo volevano.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2342
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 31/01/23 - Polito: "Molina? Utile. Morachioli? Bellino."

Messaggioda idkmal » gio feb 02, 2023 16:35


E comunque molina è il sosia d steve-o …
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti