spacer
     

14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda 35007 » mar feb 14, 2023 21:12


Bari, Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta, ho una voglia pazza di far bene”
L’attaccante biancorosso si presenta in conferenza stampa
Sebastiano Esposito, attaccante del Bari, parla per la prima volta in conferenza stampa da nuovo calciatore biancorosso. Queste le sue dichiarazioni:

PARTENZA BOOM – “Faccio fatica a non ambientarmi nelle piazze. Dove sono andato sono sempre partito con il botto, speriamo di continuare su questa strada”.

COSA E’ MANCATO IN CARRIERA – “Non so precisamente cosa mi è mancato, ma sicuramente qualcosa è mancato altrimenti non sarei andato via dall’Inter. Sono qui per dare il mio meglio, spero di riuscirci, spero di infiammare una piazza che è importante, che ha una storia e che ha dei tifosi spettacolari. Ho tanta fame, ho una voglia pazza di far bene. Spero di dimostrare a chi non ha puntato su di me che ha sbagliato”.

LA TRATTATIVA – “Mi sono infortunato a metà novembre, nel frattempo ho sentito poco il mio procuratore, l’ho lasciato lavorare e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro. La settimana prima di firmare sono venuto qui dal direttore: lui mi ha parlato chiaramente, è stato diretto. Ha visto i miei occhi, non ho avuto bisogno di rispondergli ma ho lasciato parlare i miei occhi. Alla fine il tutto è decollato e sono felice di essere qui”.

SOLO PRESENTE – “So che nel calcio va tutto velocemente, so che adesso si parla già di riscatto ma per me è troppo presto. Domani ci si può essere già dimenticati che ho fatto due gol in due partite, è giusto così: non si vive di ricordi, si vive al presente. Voglio vivere al meglio questi mesi, sono sereno. Il futuro non mi riguarda, a quello ci penseranno i direttori e il mio procuratore”.

CARATTERISTICHE – “Non mi piace parlare di me stesso, a me interessa giocare, non importa dove, gioco ovunque mi mettono. Mi piace toccare la palla, faccio con grande voglia la fase difensiva, do il mio 100% in campo”.

PROGETTO SPOSATO – “Quando decidi di andare in un posto studi un po’ tutto, se sono qui è perché ho sposato al 100% la causa Bari: il direttore mi ha dato certezze a livello morale, il mister ama lavorare con i giovani”.

CONTE – “Non ho sentito Conte, ho voluto chiedere il meno possibile alle persone: se glielo avessi chiesto per come si è trovato lui mi avrebbe detto di venire a tutti i costi, se avessi chiesto a qualcun altro che si è trovato meno bene mi avrebbe detto di non venire. Ogni persona ha un ricordo che si fonda sulla propria esperienza”.

DIFFERENZE TRA ITALIA ED ESTERO – “All’estero si guarda di meno alla carta di identità, questo è un dato di fatto: in Italia non esistono 2004, 2005 o 2006 che giocano con continuità, a parte rare eccezioni. All’Anderlecht, ad esempio, le cose erano molto diverse”.

NAZIONALE – “Qualsiasi giocatore ha l’ambizione di andare a giocare in nazionale maggiore, al momento il sogno nazionale è quello di andare a giocare in Under 21 e conquistarmi l’Europeo”.

RIGORE CON IL COSENZA – “Pucino ha fatto un cross sbagliato, il difensore non poteva guardarsi dietro e non si aspettava che arrivassi. L’ho anticipato, ho sentito un lieve calcetto al tallone sinistro e sono caduto. Penso sia un rigore netto e indiscutibile”.

GLI ALTRI ATTACCANTI E IL GRUPPO – “Mi trovo bene con Cheddira ma anche con Antenucci e Scheidler. Ognuno ha caratteristiche diverse, penso che tutti e quattro possiamo giocare insieme. Penso che il gruppo sia fantastico, un mix tra calciatori esperti e giovani. Probabilmente qualche esperto è più giovane di noi in termini di scherzi, mi trovo benissimo”.

I GRANDI CAMPIONI INCROCIATI – “Quello che mi porto dietro è il concetto di continuare a lavorare tutti i giorni come se fosse il primo, sia se le cose vanno bene e sia se le cose vanno male. Io sono uno che non molla mai”.

PROBLEMI DI TESTA – “Vedo che alcuni giornalisti si divertono a parlare della mia testa, a me dà un po’ fastidio; sono un ragazzo giovane, ho fatto i miei errori, ma alcune cose sono inventate. Non sono un genio ma ho una personalità molto forte, una personalità che forse ad alcuni ha dato fastidio in passato. Alla fine però sono un bravo ragazzo, sono qui per togliermi l’etichetta che mi è stata affibbiata”.
Articolo di Antonio Bellacicco
Fonte: labaricalcio.it
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda Harlan » mar feb 14, 2023 21:59


A me ha fatto una buona impressione: giovane ma bel carattere, cazzuto.
Mi ha fatto impressione anche leggere delle differenze rispetto all'estero, dove valorizzano i giovani molto più che qua. E i risultati, ahimè, si vedono.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 14, 2023 22:12


appena visto il backstage della partita col cosenza...

mentre esposito era a terra , un giocatore del cosenza gli sputa addosso.

si sente qualcuno, forse un fotografo, oh che c***o sputi!?! oh gli ha sputato addosso

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda 35007 » mar feb 14, 2023 22:26


Spero continui così e non faccia come Cianci che sembrava destinato ad essere il goleador e poi si perse subito dopo qualche partita
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda 35007 » mar feb 14, 2023 22:27


1baresealyon ha scritto:appena visto il backstage della partita col cosenza...

mentre esposito era a terra , un giocatore del cosenza gli sputa addosso.

si sente qualcuno, forse un fotografo, oh che c***o sputi!?! oh gli ha sputato addosso

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Si, anch'io. Pezzo di m.erda :gangster: :gangster: :gangster: :gangster:
Oh ma non è che sei tu L&M? :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda u'pregamuert » mar feb 14, 2023 22:33


cioè è venuto una settimana prima di firmare qua e nessuno dei nostri giornalisti d'assalto se ne era accorto

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 14, 2023 22:38


u'pregamuert ha scritto:cioè è venuto una settimana prima di firmare qua e nessuno dei nostri giornalisti d'assalto se ne era accorto


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda 35007 » mar feb 14, 2023 22:46


Qui l'intervista
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda kingmisclot » mar feb 14, 2023 23:36


35007 ha scritto:Qui l'intervista

Me la sono guardata tutta e se è come si presenta a me caratterialmente piace.
Speriamo bene.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda 35007 » mer feb 15, 2023 0:21


kingmisclot ha scritto:
35007 ha scritto:Qui l'intervista

Me la sono guardata tutta e se è come si presenta a me caratterialmente piace.
Speriamo bene.

Sì, è molto diretto. Poi parla già da persona adulta, credo che però Mignani ci lavorerà un po' con la sua testa che a volte fa i capricci
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda discitur » mer feb 15, 2023 11:37


u'pregamuert ha scritto:cioè è venuto una settimana prima di firmare qua e nessuno dei nostri giornalisti d'assalto se ne era accorto

Dei giornalisti no, ma..............qualcuno del forum lo aveva fatto capire. :think:

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda Marcotello » mer feb 15, 2023 14:03


Anche io ho deciso di togliermi un’etichetta: quella delle mutande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda savio8000 » mer feb 15, 2023 19:25


35007 ha scritto:Spero continui così e non faccia come Cianci che sembrava destinato ad essere il goleador e poi si perse subito dopo qualche partita


Credo siano due giocatori diversi. Esposito alla fine si vede che ha talento e un buon carattere. Cianci, un buon giocatore di serie C e niente più

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda 35007 » mer feb 15, 2023 20:33


Diciamo che buono è pure troppo per quello che sta facendo :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 14/02/23 - Esposito: “Qui per togliermi un’etichetta...

Messaggioda whensundaycomes » gio feb 16, 2023 13:37


35007 ha scritto:Spero continui così e non faccia come Cianci che sembrava destinato ad essere il goleador e poi si perse subito dopo qualche partita


Mo e ci ie a tra l pit :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti