spacer
     

04/03/23 - Maiello: "Sappiamo che sarà dura"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49818
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

04/03/23 - Maiello: "Sappiamo che sarà dura"

Messaggioda Pino » sab mar 04, 2023 11:57


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3272
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: 04/03/23 - Maiello: "Sappiamo che sarà dura"

Messaggioda PINOBARI » sab mar 04, 2023 13:06


Vinciamo...... riprendiamoci i punti dell'andata

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2974
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 04/03/23 - Maiello: "Sappiamo che sarà dura"

Messaggioda cuore(bianco)rosso » sab mar 04, 2023 16:46


Ma com s fasc adavé pavur del Ascoli wagliò sciam a veng ald l chiacchere tiriamo fuori i pallon

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7964
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 04/03/23 - Maiello: "Sappiamo che sarà dura"

Messaggioda censured » dom mar 05, 2023 9:50


cuore(bianco)rosso ha scritto:Ma com s fasc adavé pavur del Ascoli wagliò sciam a veng ald l chiacchere tiriamo fuori i pallon

Se stavi all'andata dovresti saperlo, scorbutici come pochi, sono l'essenza applicata di questa categoria e con Breda come mister lo saranno ancor di più se penso al Lat(r)ina della stagione fallimentare x esempio.
Il suo modulo e lo stesso che adottava il suo predecessore Bucchi ma ancora più esasperato, altro che 352 ma possiamo chiamarlo tranquillamente 5311 e comunque una maniera di giocare che sappiamo si soffre tantissimo.
Credo che la differenza oggi sarà la benzina che i giocatori in campo avranno a disposizione nelle loro gambe come nelle loro teste perchè la fatica spesso emerge anche a livello mentale.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: 04/03/23 - Maiello: "Sappiamo che sarà dura"

Messaggioda bubu biancorosso » dom mar 05, 2023 12:55


censured ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:Ma com s fasc adavé pavur del Ascoli wagliò sciam a veng ald l chiacchere tiriamo fuori i pallon

Se stavi all'andata dovresti saperlo, scorbutici come pochi, sono l'essenza applicata di questa categoria e con Breda come mister lo saranno ancor di più se penso al Lat(r)ina della stagione fallimentare x esempio.
Il suo modulo e lo stesso che adottava il suo predecessore Bucchi ma ancora più esasperato, altro che 352 ma possiamo chiamarlo tranquillamente 5311 e comunque una maniera di giocare che sappiamo si soffre tantissimo.
Credo che la differenza oggi sarà la benzina che i giocatori in campo avranno a disposizione nelle loro gambe come nelle loro teste perchè la fatica spesso emerge anche a livello mentale.



giustamente Maiello non poteva dire andiamo a vincere facilmente.....
poi anch'io credo che l'ascoli ha un gioco che di solito ci fa soffrire molto , però confido in una bella
magia di qualcuno dei ns nei primi minuti e dovranno cambiare modulo veloce cosi da consentirci il ns forte ,
le ripartenze
FORZA BARI


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 49 ospiti