spacer
     

06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda Will Kane » lun mar 06, 2023 20:39


Ora chi vuole il Napoli dovrà alzare l'offerta.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

stelos

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: dom ott 24, 2010 19:46
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda stelos » lun mar 06, 2023 20:51


Will Kane ha scritto:Ora chi vuole il Napoli dovrà alzare l'offerta.

Tra un po' uscirà la notizia...
Offerti 2 miliardi!
ADL: sono pochi, fate offerte serie! :risata:

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda DOC » lun mar 06, 2023 20:58


saverio67 ha scritto:
DOC ha scritto:Personalmente sono sempre stato Certo che avrebbero venduto il Bari. Il napoli è una realtà, il Bari solo una scommessa. Penso che dovremmo ringraziare i Delaurentis, ci hanno tirato fuori dal fango, nel quale avremmo potuto restare x anni, e non è ancora finita. Certo, non l'hanno fatto x beneficenza, ci guadagneranno e pure tanto. Ma mi chiedo senza di loro dove saremmo, ora? Vedi Foggia, Taranto, brindisi x citare i casi più vicini
Secondo me dovremmo dirgli prego.

Una cosa è certa. Con Canonico o altri, saremmo ancora in c nel migliore dei casi

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18436
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda Tuco » lun mar 06, 2023 21:01


DOC ha scritto:
saverio67 ha scritto:
DOC ha scritto:Personalmente sono sempre stato Certo che avrebbero venduto il Bari. Il napoli è una realtà, il Bari solo una scommessa. Penso che dovremmo ringraziare i Delaurentis, ci hanno tirato fuori dal fango, nel quale avremmo potuto restare x anni, e non è ancora finita. Certo, non l'hanno fatto x beneficenza, ci guadagneranno e pure tanto. Ma mi chiedo senza di loro dove saremmo, ora? Vedi Foggia, Taranto, brindisi x citare i casi più vicini
Secondo me dovremmo dirgli prego.

Una cosa è certa. Con Canonico o altri, saremmo ancora in c nel migliore dei casi

No l'unica cosa certa e' che i tifosi baresi si opposero pubblicamente all'ipotesi Canonico.
Questa e' la cosa certa, perché e' un fatto accaduto e non un ipotesi, motivo per il quale tirare in ballo Canonico tutte le volte e' la cosa più fuorviante di tutte.

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 195
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda fuori sede » lun mar 06, 2023 21:15


Abbiamo ormai accertato che l'acquisto del Bari è stato fatto non per amore ma per un ritorno economico a breve termine.
Ora mi domando che interesse avrebbero a far rimanere in serie B una squadra che, se promossa, nel complesso potrebbe valere ed essere appetibile, più di qualche singolo giocatore (Cheddira, Caprile)?
Certo che a essere venduto sarà il Bari, ma il rientro economico puoi averlo quest'anno e non il prossimo con una squadra dimezzata e magari non più competitiva come quest'anno.
Io voglio essere positivo.
Forza ragazzi, ancora un piccolo sforzo.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26702
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda saverio67 » lun mar 06, 2023 21:33


DOC ha scritto:
saverio67 ha scritto:
DOC ha scritto:Personalmente sono sempre stato Certo che avrebbero venduto il Bari. Il napoli è una realtà, il Bari solo una scommessa. Penso che dovremmo ringraziare i Delaurentis, ci hanno tirato fuori dal fango, nel quale avremmo potuto restare x anni, e non è ancora finita. Certo, non l'hanno fatto x beneficenza, ci guadagneranno e pure tanto. Ma mi chiedo senza di loro dove saremmo, ora? Vedi Foggia, Taranto, brindisi x citare i casi più vicini
Secondo me dovremmo dirgli prego.

Una cosa è certa. Con Canonico o altri, saremmo ancora in c nel migliore dei casi
Tuttavia l'opuscolo di Valla, De falso credita et ementita Constantini donatione declamatio (Discorso sulla donazione di Costantino, altrettanto malamente falsificata che creduta autentica), poté essere pubblicato solo nel 1517 e in ambiente protestante, mentre la Chiesa cattolica difese per secoli la tesi dell'originalità del documento: nel 1559 lo scritto di Valla fu incluso nell'indice dei libri proibiti in quanto pericoloso per la fede.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25825
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda u'pregamuert » lun mar 06, 2023 22:06


va be non ha aggiunto niente che già non sapessimo

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2390
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda Marcotello » mar mar 07, 2023 8:22


DOC ha scritto:Personalmente sono sempre stato Certo che avrebbero venduto il Bari. Il napoli è una realtà, il Bari solo una scommessa. Penso che dovremmo ringraziare i Delaurentis, ci hanno tirato fuori dal fango, nel quale avremmo potuto restare x anni, e non è ancora finita. Certo, non l'hanno fatto x beneficenza, ci guadagneranno e pure tanto. Ma mi chiedo senza di loro dove saremmo, ora? Vedi Foggia, Taranto, brindisi x citare i casi più vicini
Quoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2335
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda idkmal » mar mar 07, 2023 9:55


Notiziona!!!!
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda Colapietro Giuseppe » mar mar 07, 2023 10:03


Se il Bari va in A De Laurentis lo venderà’; De Laurentis ha investito 100 milioni sulla squadra. Grazie per avermi informato su questi dettagli. Sono notizie che non conoscevo!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13228
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda Ubares92 » mer mar 08, 2023 11:09


fuori sede ha scritto:Abbiamo ormai accertato che l'acquisto del Bari è stato fatto non per amore ma per un ritorno economico a breve termine.
Ora mi domando che interesse avrebbero a far rimanere in serie B una squadra che, se promossa, nel complesso potrebbe valere ed essere appetibile, più di qualche singolo giocatore (Cheddira, Caprile)?
Certo che a essere venduto sarà il Bari, ma il rientro economico puoi averlo quest'anno e non il prossimo con una squadra dimezzata e magari non più competitiva come quest'anno.
Io voglio essere positivo.
Forza ragazzi, ancora un piccolo sforzo.

Ancora all'amore siamo fermi? il calcio non è mai stato amore...prima i presidenti investivano per un ritorno di immagine o per altri scopi...politica, territorio ecc..adesso investono trattando il calcio come azienda...quelli seri ovviamente..tengo da parte tutti malavitosi e incompetenti. Quindi è assurdo continuare con la barzelletta del "deve amare il Bari"...nooooo, il presidente del Bari deve essere un manager, un imprenditore che punta al guadagno e punta a farlo bene..in maniera trasparente e senza fare schifezze

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21864
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda 1baresealyon » mer mar 08, 2023 11:58


Ubares92 ha scritto:
fuori sede ha scritto:Abbiamo ormai accertato che l'acquisto del Bari è stato fatto non per amore ma per un ritorno economico a breve termine.
Ora mi domando che interesse avrebbero a far rimanere in serie B una squadra che, se promossa, nel complesso potrebbe valere ed essere appetibile, più di qualche singolo giocatore (Cheddira, Caprile)?
Certo che a essere venduto sarà il Bari, ma il rientro economico puoi averlo quest'anno e non il prossimo con una squadra dimezzata e magari non più competitiva come quest'anno.
Io voglio essere positivo.
Forza ragazzi, ancora un piccolo sforzo.

Ancora all'amore siamo fermi? il calcio non è mai stato amore...prima i presidenti investivano per un ritorno di immagine o per altri scopi...politica, territorio ecc..adesso investono trattando il calcio come azienda...quelli seri ovviamente..tengo da parte tutti malavitosi e incompetenti. Quindi è assurdo continuare con la barzelletta del "deve amare il Bari"...nooooo, il presidente del Bari deve essere un manager, un imprenditore che punta al guadagno e punta a farlo bene..in maniera trasparente e senza fare schifezze
ma chi può pensare all'amore?

so sssoldi, ragioné, so sssoldi....come dicono a fantozzi al cenone di capodanno con la faccia nel piatto di lenticchie

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21501
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda A Noi » gio mar 09, 2023 14:58


Will Kane ha scritto:Ora chi vuole il Napoli dovrà alzare l'offerta.

E non esiste conflitto di interessi in questa cosa che hai scritto?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda Will Kane » gio mar 09, 2023 17:13


A Noi ha scritto:
Will Kane ha scritto:Ora chi vuole il Napoli dovrà alzare l'offerta.

E non esiste conflitto di interessi in questa cosa che hai scritto?


È evidente.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: 06/03/23 - ADL: In caso di A, cederemo il Bari !!!!

Messaggioda Diamante Biancorosso » gio mar 09, 2023 18:28


Dopo tutte le cialtronerie che ho sentito, anche in questo forum, la tendenza attuale del tifoso medio è salire sul carro dei vincitori.
Potranno essere simpatici o anticipatici, ma questi signori proprietari sono stati onesti. Non hanno mai promesso la A, non hanno fatto in tutta onestà investimenti che facessero capire nella A immediata (e francamente ritengo che non sarà facile arrivare secondi)... soprattutto non ci hanno permesso di assistere a un'ennesima imprenditoria locale basata sull'anticalcio. Io continuo a dare fiducia in una programmazione di tre anni con costante rafforzamento della squadra e risalita in A.
Dopo di che,a non abbiamo a che fare con degli idioti, se salgono subito hanno fatto l'affare del secolo e non se lo lasceranno scappare (si tenga conto di squadre che per salire hanno speso 5 volte di più e rischiano ora la C). 100 milioni sono troppi, ma 70/80 con l'attuale parco giocatori è una cifra adeguata.
Bari merita rispetto

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron