![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
lascrocca ha scritto:Al momento Party e' molto piu pericoloso di Anty, potrebbero vincere almeno per 2-0, la nostra squadra e' in affanno atletico ed e' attanagliata dalla paura di perdere, ecco perche' non riesce piu a giocare come prima. In piu manca la spina dorsale con Di Cesare , Maiello e Folo, comunque oramai credo che siamo salvi, tutto il resto e grasso che cola, per Giggino, playoff...tanta roba!
lascrocca ha scritto:Al momento Party e' molto piu pericoloso di Anty, potrebbero vincere almeno per 2-0, la nostra squadra e' in affanno atletico ed e' attanagliata dalla paura di perdere, ecco perche' non riesce piu a giocare come prima. In piu manca la spina dorsale con Di Cesare , Maiello e Folo, comunque oramai credo che siamo salvi, tutto il resto e grasso che cola, per Giggino, playoff...tanta roba!
Ludo45 ha scritto:lascrocca ha scritto:Al momento Party e' molto piu pericoloso di Anty, potrebbero vincere almeno per 2-0, la nostra squadra e' in affanno atletico ed e' attanagliata dalla paura di perdere, ecco perche' non riesce piu a giocare come prima. In piu manca la spina dorsale con Di Cesare , Maiello e Folo, comunque oramai credo che siamo salvi, tutto il resto e grasso che cola, per Giggino, playoff...tanta roba!
Meno male che la squadra non riesce a giocare come prima altrimenti ci saremmo trovati al 4° o 5° posto invece del 3°...
Apprezzo cmq la buona intenzione di lanciare un messaggio positivo quasi a mezzanotte di venerdì 17.
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti