spacer
     

21/03/23 - Da Scheidler ad Esposito: le frecce inesplose...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18436
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 21/03/23 - Da Scheidler ad Esposito: le frecce inesplose

Messaggioda Tuco » gio mar 23, 2023 14:43


nik ha scritto:
Tuco ha scritto:C'è però qualcosa che non torna sul legittimo dubbio avanzati da alcuni, ed è l'atteggiamento della squadra nelle ultimi 5/6 partite tutto incentrato sul risultato.


Vero, però non è un mistero che per questa Società siano importanti anche (soprattutto?) gli obiettivi economici. Il problema è che per conciliare sia i risultati sportivi che quelli di bilancio c'è bisogno di gente esperta nell'area tecnica. Il mio timore è che in questa situazione un allenatore con poca esperienza come Mignani possa andare in confusione.
Domenica scorsa la squadra non girava, l'abbiamo visto tutti e sia Mignani che la squadra sono sembrati piuttosto passivi rispetto la situazione. Mi auguro che si tratti solo di una condizione atletica precaria fisiologica.


Mignani ha i suoi difetti ed i suoi limiti, ma nel complesso me lo tengo stretto perché in questi due anni ho sempre visto una squadra quadrata e di carattere, in alcuni frangenti delle due stagioni un buonissimo calcio, una gestione molto intelligente degli organici a disposizione.
Poi ci sono stati errori, suoi come dei giocatori, alcune scelte si sono rivelate sbagliate, ma a mio parere nulla di trascendentale, nulla di così mediocre.
E di mediocri ne abbiamo visti diversi.
Vedevo Inter- Juve domenica sera, una mediocritĂ  trasversale, e parliamo di due squadre che costano insieme oltre 1mld di euro, due allenatori strapagati, ill tutto per uno spettacolo veramente modesto.
Credo, ma e' parere strettamente personale, che Mignani sia un allenatore bravo e capace, motivo per cui, sbollita la rabbia/delusione quando le cose non vanno bene( raramente in questi due anni) accetto anche gli errori.

Wl'Assassina!!!

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio dic 15, 2022 16:15
Highscores: 0

Re: 21/03/23 - Da Scheidler ad Esposito: le frecce inesplose

Messaggioda Wl'Assassina!!! » gio mar 23, 2023 15:49


Insane ha scritto:E mica esplodono le frecce :smoke:



Quelle di Green Arrow sì :)

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti