spacer
     

15/05/23 - Lotta, sacrificio e assist: Esposito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3305
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: 15/05/23 - Lotta, sacrificio e assist: Esposito

Messaggioda PINOBARI » lun mag 15, 2023 19:55


Noi andremo in serie A.....avast

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 15/05/23 - Lotta, sacrificio e assist: Esposito

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer mag 17, 2023 9:51


Bravo u fra ald le chiaccr

Galletto1

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: sab dic 17, 2022 10:44
Highscores: 0

Re: 15/05/23 - Lotta, sacrificio e assist: Esposito

Messaggioda Galletto1 » ven mag 19, 2023 22:20


Galletto1 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
Galletto1 ha scritto:Sarà pure ma un attaccante va giudicato per le volte che butta la palla dentro e togliere da titolare uno che fa due gol appena arrivato in due partite è da folli. Poi è chiaro che all'inizio non conoscesse le idee del mister e non si integrasse con i compagni ma io intanto lo faccio giocare perché segna e piano piano....

Hai avuto modo di provare le tue idee sul campo?
A quale squadra le hai applicate?
In quale serie (dal canalone in su)?
Io, io, io..., ma chi sei per dare questi consigli?
Concordo cmq che ognuno è libero di dire le caz...e che vuole ma poi non deve lamentarsi se altri le contestano ma temo che alle domande suddette non risponderai.

Spero che stasera nessuno abbia più il coraggio di dubitare delle qualità di Esposito e che la scelta di toglierlo immotivatamente dai titolari ci abbia precluso la promozione diretta. Forza magico Bari

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 15/05/23 - Lotta, sacrificio e assist: Esposito

Messaggioda Tuco » ven mag 19, 2023 22:25


Galletto1 ha scritto:
Galletto1 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
Galletto1 ha scritto:Sarà pure ma un attaccante va giudicato per le volte che butta la palla dentro e togliere da titolare uno che fa due gol appena arrivato in due partite è da folli. Poi è chiaro che all'inizio non conoscesse le idee del mister e non si integrasse con i compagni ma io intanto lo faccio giocare perché segna e piano piano....

Hai avuto modo di provare le tue idee sul campo?
A quale squadra le hai applicate?
In quale serie (dal canalone in su)?
Io, io, io..., ma chi sei per dare questi consigli?
Concordo cmq che ognuno è libero di dire le caz...e che vuole ma poi non deve lamentarsi se altri le contestano ma temo che alle domande suddette non risponderai.

Spero che stasera nessuno abbia più il coraggio di dubitare delle qualità di Esposito e che la scelta di toglierlo immotivatamente dai titolari ci abbia precluso la promozione diretta. Forza magico Bari


La gestione di Esposito ad oggi e' stata perfetta, perché oggi Esposito gioca diversamente dall'inizio, pare abbia capio, quindi ha fatto bene Mignani a gestirlo così

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 56 ospiti