Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 03/06/23 - Info Biglietti Finale Ritorno Playoff

lun giu 05, 2023 17:22

BIGLIETTI ESAURITI!!!

Re: 03/06/23 - Info Biglietti Finale Ritorno Playoff

lun giu 05, 2023 17:33

Credo che per la finale dovrebbero mettere anche i maxischermi fuori dallo stadio...

Re: 03/06/23 - Info Biglietti Finale Ritorno Playoff

lun giu 05, 2023 17:38

stelos ha scritto:Credo che per la finale dovrebbero mettere anche i maxischermi fuori dallo stadio...
Non credo ci sia lo spazio tecnico per accogliere altre 50-70k persone… diventa parecchio pericoloso

Re: 03/06/23 - Info Biglietti Finale Ritorno Playoff

lun giu 05, 2023 17:39

giangi81 ha scritto:
stelos ha scritto:Credo che per la finale dovrebbero mettere anche i maxischermi fuori dallo stadio...
Non credo ci sia lo spazio tecnico per accogliere altre 50-70k persone… diventa parecchio pericoloso
magari in piazza

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: 03/06/23 - Info Biglietti Finale Ritorno Playoff

lun giu 05, 2023 17:42

1baresealyon ha scritto:
giangi81 ha scritto:
stelos ha scritto:Credo che per la finale dovrebbero mettere anche i maxischermi fuori dallo stadio...
Non credo ci sia lo spazio tecnico per accogliere altre 50-70k persone… diventa parecchio pericoloso
magari in piazza

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Credo che sarebbe una bella pensata… tanto devono prevedere un bel po’ di forze dell’ordine anche in città, poiché in caso di vittoria delle finali ci potrà essere parecchia gente riversata in centro città!
Rispondi al messaggio