spacer
     

07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda Pino » mer feb 07, 2024 22:25


ADL: “SONO STATO FRAINTESO, MI DISPIACE, OBIETTIVO È PORTARE IL BARI PIÙ IN ALTO POSSIBILEâ€

Ennesimo capitolo della telenovela aperta questa mattina dalle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis rese in conferenza stampa.

“In riferimento alle dichiarazioni critiche nei miei confronti del sindaco di Bari Decaro, persona che stimo e apprezzo, in merito alla conferenza stampa di oggi, voglio precisare che le mie parole sul Bari sono state fraintese. Io penso che avere come proprietà due squadre, in due diverse categorie, sia semplicemente un valore aggiunto, per entrambe. Era questo il senso del mio ragionamento. Il Bari è guidato da mio figlio Luigi De Laurentiis in totale autonomia ed è stato a un passo dalla serie A solo sette mesi fa. L’obiettivo della proprietà è quello di portarlo più in alto possibile. Se le mie parole hanno offeso i tifosi mi dispiaceâ€.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda Tuco » mer feb 07, 2024 22:30


Questa e' un offesa all'intelligenza di chi legge, le parole ascoltate oggi erano argomentate in maniera chiarissima e per nulla fraintendibili ne estrapolabili dal contesto.
Ne si leggono le uniche cose che servono: scusateci, togliamo il disturbo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19583
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer feb 07, 2024 22:46


È stato chiarissimo

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1582
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda bubu biancorosso » mer feb 07, 2024 22:48


CRISTALLINO (cit Jack Nicholson)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19583
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer feb 07, 2024 22:50


Che un arrogante del suo calibro arrivi però ad arrampicarsi sugli specchi fa pensare. Questo è il momento e non va fatto passare di dargli una spallata.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda Tuco » mer feb 07, 2024 23:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:Che un arrogante del suo calibro arrivi però ad arrampicarsi sugli specchi fa pensare. Questo è il momento e non va fatto passare di dargli una spallata.

Pienamente d'accordo ...

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda Cobra81 » gio feb 08, 2024 7:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:Che un arrogante del suo calibro arrivi però ad arrampicarsi sugli specchi fa pensare. Questo è il momento e non va fatto passare di dargli una spallata.
Quoto

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda magico » gio feb 08, 2024 9:32


Fra Inteso :dead:

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2554
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda mazzacun » gio feb 08, 2024 10:32


Pino ha scritto:ADL: “SONO STATO FRAINTESO, MI DISPIACE, OBIETTIVO È PORTARE IL BARI PIÙ IN ALTO POSSIBILEâ€

Ennesimo capitolo della telenovela aperta questa mattina dalle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis rese in conferenza stampa.

“In riferimento alle dichiarazioni critiche nei miei confronti del sindaco di Bari Decaro, persona che stimo e apprezzo, in merito alla conferenza stampa di oggi, voglio precisare che le mie parole sul Bari sono state fraintese. Io penso che avere come proprietà due squadre, in due diverse categorie, sia semplicemente un valore aggiunto, per entrambe. Era questo il senso del mio ragionamento. Il Bari è guidato da mio figlio Luigi De Laurentiis in totale autonomia ed è stato a un passo dalla serie A solo sette mesi fa. L’obiettivo della proprietà è quello di portarlo più in alto possibile. Se le mie parole hanno offeso i tifosi mi dispiaceâ€.


Scemi noi tifosi a non capire che stare in serie B è un valore aggiunto per noi.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1722
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Aurelio DeLa: "Sono stato frainteso"

Messaggioda dino » gio feb 08, 2024 18:32


Pino ha scritto:ADL: “SONO STATO FRAINTESO, MI DISPIACE, OBIETTIVO È PORTARE IL BARI PIÙ IN ALTO POSSIBILEâ€

Ennesimo capitolo della telenovela aperta questa mattina dalle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis rese in conferenza stampa.

“In riferimento alle dichiarazioni critiche nei miei confronti del sindaco di Bari Decaro, persona che stimo e apprezzo, in merito alla conferenza stampa di oggi, voglio precisare che le mie parole sul Bari sono state fraintese. Io penso che avere come proprietà due squadre, in due diverse categorie, sia semplicemente un valore aggiunto, per entrambe. Era questo il senso del mio ragionamento. Il Bari è guidato da mio figlio Luigi De Laurentiis in totale autonomia ed è stato a un passo dalla serie A solo sette mesi fa. L’obiettivo della proprietà è quello di portarlo più in alto possibile. Se le mie parole hanno offeso i tifosi mi dispiaceâ€.

[dailymotion][/dailymotion]

Al mio paese dire "mi dispiace " non significa scusarsi. Mo' avast! Voglio la serie A da loro quest anno oppure che si tolgano dai xxxxxxxioni !
un tifoso obiettivo


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 95 ospiti