spacer
     

07/02/24 - Decaro: "La nostra passione merita rispetto"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

07/02/24 - Decaro: "La nostra passione merita rispetto"

Messaggioda Pino » mer feb 07, 2024 22:33


Dopo la conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, questa la risposta del sindaco Decaro sul suo profilo Facebook:

"Tra i doveri di chi detiene il titolo sportivo non c’è solo quello di mantenere in ordine i conti. C’è quello, forse più importante, di rappresentare i colori di una intera città, di portare rispetto a chi ogni settimana paga il biglietto, sostiene lunghi viaggi per le trasferte o anche semplicemente soffre e gioisce davanti alla tv. Per questo trovo le parole di Aurelio De Laurentiis, che definisce il Bari come una seconda squadra del Napoli, offensive nei confronti dell’intera comunità di tifosi baresi. Con tutto il dovuto rispetto per il Napoli, non siamo la seconda squadra di nessuno.

Abbiamo una storia e una dignità che non possono essere vilipese in questo modo. Da primo cittadino e da tifoso, chiedo ad Aurelio De Laurentiis di scusarsi al più presto con tutti i baresi per questa uscita a dir poco infelice, che ferisce la nostra passione e la nostra identità."
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8663
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro: "La nostra passione merita rispetto"

Messaggioda Harlan » mer feb 07, 2024 22:43


Adesso aspetto i geni che rompono continuamente il cazz0 parlando di De Caro, delle sue responsabilità, dei suoi interessi e di quanto la pagherà il suo partito alle prossime elezioni.
Al di là del suo colore politico (mai votato né mai voterò PD) onore al sindaco De Caro, checché ne dicano i dementi, il miglior sindaco che si ricordi a Bari. Da sempre! E, soprattutto, un signore!
Sciacquatevi la bocca!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3433
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro:

Messaggioda fabinf » gio feb 08, 2024 0:38


Harlan ha scritto:Adesso aspetto i geni che rompono continuamente il cazz0 parlando di De Caro, delle sue responsabilità, dei suoi interessi e di quanto la pagherà il suo partito alle prossime elezioni.
Al di là del suo colore politico (mai votato né mai voterò PD) onore al sindaco De Caro, checché ne dicano i dementi, il miglior sindaco che si ricordi a Bari. Da sempre! E, soprattutto, un signore!
Sciacquatevi la bocca!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

E no! Non ce la faccio a trattenermi, mi parte un quotazzone straripante :minchino:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27334
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro: "La nostra passione merita rispetto"

Messaggioda saverio67 » gio feb 08, 2024 3:28


Temo che siate affascinati dalle piste ciclabili e non abbiate idea del pantano che è diventato Palazzo di Città
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5257
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro:

Messaggioda angelo249 » gio feb 08, 2024 6:32


saverio67 ha scritto:Temo che siate affascinati dalle piste ciclabili e non abbiate idea del pantano che è diventato Palazzo di Città


Vero!
Per non parlare del pantano che è diventata l’Italia…

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8663
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro: "La nostra passione merita rispetto"

Messaggioda Harlan » gio feb 08, 2024 7:20


angelo249 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Temo che siate affascinati dalle piste ciclabili e non abbiate idea del pantano che è diventato Palazzo di Città


Vero!
Per non parlare del pantano che è diventata l’Italia…
Vero!
Per non parlare del pantano che è diventato il mondo intero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro:

Messaggioda Bari a sr » gio feb 08, 2024 7:40


Harlan ha scritto:
angelo249 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Temo che siate affascinati dalle piste ciclabili e non abbiate idea del pantano che è diventato Palazzo di Città


Vero!
Per non parlare del pantano che è diventata l’Italia…
Vero!
Per non parlare del pantano che è diventato il mondo intero

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Chiamate gli Avengers

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro:

Messaggioda peronitrequarti » gio feb 08, 2024 7:41


Harlan ha scritto:Adesso aspetto i geni che rompono continuamente il cazz0 parlando di De Caro, delle sue responsabilità, dei suoi interessi e di quanto la pagherà il suo partito alle prossime elezioni.
Al di là del suo colore politico (mai votato né mai voterò PD) onore al sindaco De Caro, checché ne dicano i dementi, il miglior sindaco che si ricordi a Bari. Da sempre! E, soprattutto, un signore!
Sciacquatevi la bocca!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sottoscrivo virgole, punti e merletti.
Cremare e la goduria mia.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro: "La nostra passione merita rispetto"

Messaggioda red_roby » gio feb 08, 2024 8:56


ah De Caro De Caro, venditi a chi non ti conosce.... :risata: :risata: :risata: :risata:
ALLahSS U BBar

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: 07/02/24 - Decaro:

Messaggioda belluzzi » gio feb 08, 2024 11:43


Harlan ha scritto:Adesso aspetto i geni che rompono continuamente il cazz0 parlando di De Caro, delle sue responsabilità, dei suoi interessi e di quanto la pagherà il suo partito alle prossime elezioni.
Al di là del suo colore politico (mai votato né mai voterò PD) onore al sindaco De Caro, checché ne dicano i dementi, il miglior sindaco che si ricordi a Bari. Da sempre! E, soprattutto, un signore!
Sciacquatevi la bocca!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ti quoto nel senso che , avendo una certa età , mi ricordo tutti i sindaci di bari dagli anni 70 in poi e De Caro è di gran lunga il miglior sindaco che Bari abbia mai avuto . Nell'ultimo decennio c'è stata un'esplosione turistica come mai avremmo sognato noi baresi...
Se fosse possibile ripresentarsi prenderebbe l'80% dei voti compresi molti di destra.
Anche nella vicenda calcio ha fatto il possibile visto che l'unica alternativa a Dela era Lotito con una proposta non chiara dell'ultimo secondo.
E cmq bene o male questi ci hanno portato dalla serie D ad 1 minuto della serie A con 2 passaggi sfortunati :
il gol valido annullato ad Antenucci nella finale playoff di C
il gol maledetto di Pavoletti
Altrimenti qui staremmo a fare le adozioni dei Dela
Detto ciò io considero scandaloso il mercato estivo e pessimo quello di Gennaio , segnali di 1 disinteresse che prelude forse ad una vendita.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti