spacer
     

15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2554
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
LocalitĂ : Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda mazzacun » sab mar 16, 2024 10:04


red_roby ha scritto:mi sono rifiutato di ascoltarla. Ho solo letto i vari riepiloghi ed i commenti e credo di non aver buttato minuti preziosi della mia vita, ascoltando una semianalfabeta NAPOLETANODIMMERDA, che ora viene a chiedere a noi, di stare vicini alla squadra. Lo chiede a noi, invece di chiederlo alla proprietĂ  che ha abbandonato la squadra per quasi 2 mesi in estate. MAVAFFANCooLOVA


Dalla bocca è uscita la richiesta "di stare vicini alla squadra" ma il pensiero era: "cojoni, venite in tanti a pagare il biglietto".
Ogni cosa che dicono o che fanno è sempre in funzione di un guadagno economico.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11729
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda bboy464 » sab mar 16, 2024 10:38


Dopo la conferenza stampa di ieri sono sempre più convinto che faremo i playout, doveva essere una chiamata alla armi tipo quella del famosa sconfitta 3 a 0 in c ma era ovvio che non ci credeva nemmeno lui, non è riuscito a trasmettermi nulla quindi figuriamoci ai giocatori.
Il presidente non lo conto proprio in quanto non gli è mai fegato un c***o.
L unica flebile speranza sono di Cesare e Iachini.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda Bari_in_Britain » sab mar 16, 2024 12:21


Io ho visto un DS più spento nei toni, pienamente cosciente che qui si rischia grosso. Dispiace vedere Michele Salomone annaspare nel cercare di finire la propria domanda, cosa che da qualche conferenza mi pare di notare sistematicamente. Poveraccio, la sua domanda l’ha dovuta fare in tre tranches…
Per carità, non me ne vogliate, il discorso sull’unità e sul compattarsi ci sta e potrebbe pure passare per condivisibile dato il momento tragico in cui versiamo. Ma non mi pare che l’invito debba essere lanciato ai tifosi e alla città. Il calore e l’attenzione di cui parla, seppur a volte sfociati in atteggiamenti di contestazione, non è che siano mancati. I numeri delle presenze in casa e soprattutto in trasferta, sebbene lontani dalle cifre della passata stagione, sono lì a dimostrarlo.
L’appello di Polito potrebbe quindi rivelarsi un pericoloso boomerang e mi spiego: cosa sta facendo la società per accattivarsi e fidelizzare i tifosi e creare quella compattezza che auspica? Dov’è la comunicazione che latita? Il colpo da 90? I biglietti a prezzo simbolico per richiamare tutti a raccolta? Mi sembra che la società in certi frangenti abbia predicato male (quando l’ha fatto) e razzolato peggio, riuscendo ad alienare una significativa fetta di sostenitori e giornalisti. Quindi, verba volant, caro Ciro. Adesso è ora di passare ai fatti. Ma lo era anche ieri, a gennaio, ad inizio stagione…

convittore

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 692
Iscritto il: mer set 06, 2006 14:55
LocalitĂ : (MI)NERVINO!
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda convittore » sab mar 16, 2024 14:15


Bari_in_Britain ha scritto:Io ho visto un DS più spento nei toni, pienamente cosciente che qui si rischia grosso. Dispiace vedere Michele Salomone annaspare nel cercare di finire la propria domanda, cosa che da qualche conferenza mi pare di notare sistematicamente. Poveraccio, la sua domanda l’ha dovuta fare in tre tranches…
Per carità, non me ne vogliate, il discorso sull’unità e sul compattarsi ci sta e potrebbe pure passare per condivisibile dato il momento tragico in cui versiamo. Ma non mi pare che l’invito debba essere lanciato ai tifosi e alla città. Il calore e l’attenzione di cui parla, seppur a volte sfociati in atteggiamenti di contestazione, non è che siano mancati. I numeri delle presenze in casa e soprattutto in trasferta, sebbene lontani dalle cifre della passata stagione, sono lì a dimostrarlo.
L’appello di Polito potrebbe quindi rivelarsi un pericoloso boomerang e mi spiego: cosa sta facendo la società per accattivarsi e fidelizzare i tifosi e creare quella compattezza che auspica? Dov’è la comunicazione che latita? Il colpo da 90? I biglietti a prezzo simbolico per richiamare tutti a raccolta? Mi sembra che la società in certi frangenti abbia predicato male (quando l’ha fatto) e razzolato peggio, riuscendo ad alienare una significativa fetta di sostenitori e giornalisti. Quindi, verba volant, caro Ciro. Adesso è ora di passare ai fatti. Ma lo era anche ieri, a gennaio, ad inizio stagione…


Verba volant se lo legge polito gli va in crash La nocciolina

PenserĂ  al massimo che sia un modello di auto

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 959
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda niki74 » sab mar 16, 2024 15:31


Oppure il nuovo attaccante ....a proposito vedete che sta combinando oggi Mallamo...u macidd, ald ciolabbottat di enjiuma

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18542
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda grande fratello » sab mar 16, 2024 15:36


niki74 ha scritto:Oppure il nuovo attaccante ....a proposito vedete che sta combinando oggi Mallamo...u macidd, ald ciolabbottat di enjiuma
L’anno scorso nonostante le cose andassero a meraviglia gliene hanno dette di tutti i colori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27302
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda saverio67 » sab mar 16, 2024 18:26


Meh, e oggi? Che ha da dire?

Ha chiesto vicinanza. 20.000 spettatori.

Siamo al punto che un napoletano deve dire ai tifosi del Bari come devono comportarsi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27302
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda saverio67 » sab mar 16, 2024 18:27


A Telebari sostengono che bisogna stare vicini alla squadra e mettere da parte le critiche.

Davvero senza vergogna
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda 35007 » dom mar 17, 2024 4:39


Hanno parlato ancora di eventuali play off?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti