spacer
     

15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda Pino » ven mar 15, 2024 13:00


Immagine

Questo il riassunto:

- Chiedo alla piazza di esserci accanto alla squadra. Voglio sostegno e non negatività. Sono qui per questo.
- Io sono un ambizioso, non cambio ciò che ho detto. Ma sono un dirigente e devo fare ciò che mi dice la società, con quelle che sono la possibilità.
- Io vivo la città come fosse la mia. I tifosi é giusto che se la prendano con me. Sono come i litigi in famiglia: so che c’è qualcosa che provano per me e io per loro. Voglio andare avanti a prescindere dalle sfide.
- La partita con la Samp importantissima, la paura dei play-out deve esserci da stimolo.
- Alla fine si faranno i processi, non ora. Questo chiedo a tutti.
- Io ci credo e ogni giorno faccio il matto per trovare delle soluzioni. Mi sento di dire che non mollo una virgola.
- Sul mercato: il Bari ha fatto il possibile, non abbiamo la possibilità di Como e Palermo.
- Questa è una squadra che non è ancora diventata squadra.
- In tre anni son state fatte più cose positive che negative, mi sento ogni giorno in discussione.
- Sul futuro e sul famoso piano triennale, cercheremo di blindare chi ha fatto bene e si costruirà.
- Le chiacchiere stanno a zero, siamo stati un po’ sfortunati ed evidentemente ci sono dei limiti.
- Di Cesare rimarrà con noi alla fine del suo contratto con un altro ruolo.


Davide Abrescia su Facebook
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda fabinf » ven mar 15, 2024 13:33


e sticazzi

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 462
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda Melior de cinere surgo » ven mar 15, 2024 14:36


v********o a kitemmurt, napoletan d m****

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27242
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda saverio67 » ven mar 15, 2024 14:46


Abito doppiopetto... senza cravatta

Direttamente dal set di Gomorra.

Stavo per dire "ma la moglie niente gli dice?". Poi mi sono ricordato che la moglie ha denunce per resistenza a pubblico ufficiale.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16734
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda firefox » ven mar 15, 2024 15:03


Melior de cinere surgo ha scritto:v********o a kitemmurt, napoletan d m****



:lol: :lol: :lol: :lol:

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda Pino » ven mar 15, 2024 15:05


L'intera conferenza stampa:

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

afesdsort123

 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 07, 2024 19:52
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda afesdsort123 » ven mar 15, 2024 15:52


La squadra non gioca dall'inizio del campionato, le ultime partite con Marino sono state nulle, abbiamo vinto con Iachini contro l'ultima e penultima, manca il mordente, manca il centrocampo, non c'è supporto ad un attacco in cui alcuni si sono infortunati ed altri non hanno reso secondo le aspettative. Mai un gol da angolo/punizione, mai una rimonta, molte volte non si è riuscito a mantenere il vantaggio. C'è poco da dire per valutare questa stagione. In più la beffa della conferenza stampa (rimangiata) del patron sulla seconda squadra del Napoli...Ora bisogna mantenere la categoria. Questa è l'unica certezza. Su quali basi? Chi segnerà domani? Chi farà filtro a centrocampo (a parte Benali?). Ancora non è chiaro a quanto sono stati venduti Chedira e Caprile...Poche le domande serie, fermo restando che non è il momento di pensare al prossimo anno. Dove sono i giocatori sotto contratto di qualità? Un' altra curiosità: l'anno scorso ci sono state varie conferenze stampa del DS prima di momenti cruciali. Il fatto che quest'anno sia la prima (nulla dopo Salò, nulla dopo Bolzano...) conferma che il peccato originale è la non corretta comunicazione post vendita di Chedira e Caprile.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25970
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda u'pregamuert » ven mar 15, 2024 16:04


praticamente si è giustificato dicendo che con i due lupini messi a disposizione dalla società di più non poteva fare però non ha fatto alcun cenno ai suoi errori

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7447
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda nik » ven mar 15, 2024 16:15


Sta forse dicendo che ha dovuto tirare il freno a mano al carro armato? E da quando?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 291
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda Panzer8 » ven mar 15, 2024 16:42


u'pregamuert ha scritto:praticamente si è giustificato dicendo che con i due lupini messi a disposizione dalla società di più non poteva fare però non ha fatto alcun cenno ai suoi errori


Mi pare che abbia detto che un Ds deve fare bene con quello che ha a disposizione, a me è parsa una, molto larvale, ammissione di colpa.
Ma comunque, ok ha parlato Polito e Iachini? Io non trovo le dichiarazioni del tecnico sulla partita di domani.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18525
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda grande fratello » ven mar 15, 2024 16:51


Addó stev la carbonara e altri che sui social fanno domande pungenti e poi dal vivo s stonn citt citt?

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2545
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda mazzacun » ven mar 15, 2024 17:29


grande fratello ha scritto:Addó stev la carbonara e altri che sui social fanno domande pungenti e poi dal vivo s stonn citt citt?

Come i leoni da tastiera: sui social fanno il dippiù ma di persona fanno i conigli. Stessa razza. Si salva solo il mitico Salomone.
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda johnnyUK » ven mar 15, 2024 17:56


Una conferenza stampa senza senso con il solo obiettivo di evitare domande imbarazzanti a Iachini.
Domande docili, quasi svogliate che hanno lasciato fuori tutti i punti che noi solleviamo da inizio campionato.
Risposte altrettanto inutili espresse in un linguaggio a dir poco scandaloso. Il tutto si puo' riassumere con a richiesta di supporto per la squadra per evitare la retrocessione (come se in campo scendono i tifosi :x ), il suo affetto per la citta' e la promessa di "tirare la riga a fine campionato" :scratch:
Insomma: CHE PENA :evil:

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3684
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda classe74 » ven mar 15, 2024 18:14


Ahh quindi non se ne va ???
E allora qsto ci porta nel baratro.

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: 15/03/24 - L'odierna conferenza stampa di Ciro Polito

Messaggioda Colapietro Giuseppe » ven mar 15, 2024 18:23


Insisto nel dire che questa comica figura di ds deve imparare a parlare in italiano e fare quantomeno un corso di dizione. E' intollerabile sentirlo parlare con sproloqui improponibili. La cosiddetta conferenza dei nostri stivali e' valsa per confermare che questo ridicolo personaggio restera' ancorato a Bari insieme al pappone ancora per tanti anni. E' una disgrazia che non meritavamo.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti