Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale..."

dom mar 17, 2024 15:00

Immagine
Immagine

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

dom mar 17, 2024 20:20

È da quando è arrivato che non fa altro che parlare di questa kazzo di sosta, vedremo cosa riuscirà a risolvere in queste due settimane

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

dom mar 17, 2024 22:24

Dovrebbe correre di più Puscas visto che starà con la nazionale poi non so ancora lo hanno chiamato per pulire gli spogliatoi

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

dom mar 17, 2024 22:27

Poi vedremo l'altro pensionato Diaw se riprenderà a giocare stessa cosa dicasi per Maiello, no comment Menez che può essere già mandato sui camion della nettezza urbana, mi ci gioco le palle Ciruzzo credeva molto in Menez ma ha avuto l'ennesima fregatura visto che non era in grado di stare in campo neanche con l'amichevole fatta l?estate scorsa con la squadra dii quarta categoria

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

lun mar 18, 2024 9:11

Scommettiamo che Diaw il giorno di Pasqua manda il certificato del medico curante per prolungamento malattia? :krnut:

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

lun mar 18, 2024 9:15

va tutto benissimo, ora c'è la sosta e dopo.... :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

lun mar 18, 2024 9:52

Dopo la sosta creeremo ancora più pensieri agli avversari.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

lun mar 18, 2024 10:06

Io per questo finale dì campionato, voglio credere comunque nel desiderio di riscatto sia di coloro che rientrano, Diaw, Menez, Maiello e poi anche del resto della squadra che nonostante tutto nel gioco, dopo Bolzano, ha dato importanti segni di ripresa.
8-9 punti sono 2-3 vittorie e un paio di pareggi che con l'atteggiamento e lo spirito giusto si possono tranquillamente conquistare. Forza Bari!
MANTENIAMOLA!

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

lun mar 18, 2024 20:31

35007 ha scritto:È da quando è arrivato che non fa altro che parlare di questa kazzo di sosta, vedremo cosa riuscirà a risolvere in queste due settimane



:lol: :lol: :lol: :lol:

hai ragione dice sempre la stessa cosa........ mi spiace perchè ha sempre fatto benissimo......

Re: 17/03/24 - Iachini: "Stop che fa malissimo. Fondamentale

lun mar 18, 2024 20:36

BRIGANTE ha scritto:Scommettiamo che Diaw il giorno di Pasqua manda il certificato del medico curante per prolungamento malattia? :krnut:


:risata: :risata: :risata: :risata:

rido per non piangere
Rispondi al messaggio