spacer
     

20/03/24 - Modena: vietata la trasferta per i residenti a Ba

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

20/03/24 - Modena: vietata la trasferta per i residenti a Ba

Messaggioda Pino » mer mar 20, 2024 9:39


Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7229
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 20/03/24 - Modena: vietata la trasferta per i residenti

Messaggioda discitur » mer mar 20, 2024 10:19


Stupidita' allo stato puro! La lega che dice? Chi ci guadagna in tutta questa storia ? e' una decisione assurda punire tutti indistintamente, la cosa piu' grave : Il presidente della SSC Bari che fa'? A lexxe Schicchi Damiani fece ricorso al TAR vincendolo per una trasferta vietata a Milano con l'Inter.Ha gia ', dimenticavo il bamboccione sta contando l'incasso fatto sabato e le uova di Pasqua che sono state vendute. :beer:

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: 20/03/24 - Modena: vietata la trasferta per i residenti

Messaggioda Panzer8 » mer mar 20, 2024 12:06


discitur ha scritto:Stupidita' allo stato puro! La lega che dice? Chi ci guadagna in tutta questa storia ? e' una decisione assurda punire tutti indistintamente, la cosa piu' grave : Il presidente della SSC Bari che fa'? A lexxe Schicchi Damiani fece ricorso al TAR vincendolo per una trasferta vietata a Milano con l'Inter.Ha gia ', dimenticavo il bamboccione sta contando l'incasso fatto sabato e le uova di Pasqua che sono state vendute. :beer:


Il nostro Presidente è contento, così sentirà meno gasteme a Modena nei confronti suoi e della sua famiglia onoratissima...ah dimenticavo...si gioca a Pasquetta e chissà dove sarà Luigino nostro a godersi i primi tepori primaverili...
A proposito, cosa dice il ministro Piantedosi della guerriglia scatenata dai catanesi (quelli che hanno il proprietario ricco e che magari tra 3/4 anni arrivano in A) ieri sera a Padova? Tutto a posto, i poliziotti dove erano? Certo che in Veneto hanno un concetto di gestione dell'ordine pubblico un po' singolare,
Sono curioso di sapere se e in quale misura scatterĂ  il divieto di trasferta anche per i residenti a Catania visto u' macidd che hanno combinato.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: discitur e 182 ospiti