spacer
     

28/03/24 - Come stanno andando i giocatori dello scorso anno

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50054
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

28/03/24 - Come stanno andando i giocatori dello scorso anno

Messaggioda Pino » gio mar 28, 2024 11:51


Appena 29 reti segnate in 30 partite disputate. Questo dato, riferito al Bari attuale, fa comprendere quanto sia complicato il rapporto con il gol in questa stagione della squadra di Iachini. Tanti gli elementi ceduti in estate che hanno inciso sul piano offensivo nella scorsa stagione dei galletti, capaci di sfiorare la A. Vediamo, di seguito, come sta andando l'annata di 10 ex biancorossi che, l'anno scorso, facevano parte dell'arsenale dell'allora tecnico Mignani:

MIRCO ANTENUCCI – I suoi numeri nel Bari parlano chiaro, con 141 match e 63 reti in un quadriennio, una decina delle quali nell’ultima annata in riva all’Adriatico. Tornato alla Spal in estate, ha giocato fin qui 32 partite con i ferraresi, andando a segno in 5 occasioni.

LEONARDO BENEDETTI - Arrivato a queste latitudini in prestito dalla Sampdoria, si è rivelato un tassello fondamentale della mediana dell'allora mister Mignani, mettendo insieme nello scorso campionato 35 incontri giocati, nobilitati da 4 reti. I liguri, proprietari del cartellino, lo hanno tenuto in rosa quest’estate. Dieci i suoi gettoni in blucerchiato, in campionato, con una rete ed una serie di infortuni a complicarne l’annata.

RUBEN BOTTA – Il fantasista argentino ha visto scadere il suo contratto con il Bari lo scorso 30 giugno. Trenta le sue presenze complessive nella scorsa stagione, con 3 gol e 4 assist tra campionato e Coppa Italia. Nonostante una proposta di rinnovo dei galletti, ha scelto di tornare in patria. Nella massima serie locale, è stato nella prima parte d’annata al Colon (14 gare disputate tra campionato e Coppa, con anche tre gol, inclusa una doppietta contro il River Plate) e da gennaio in poi al Talleres, con 2 reti e 3 assist in 11 partite.

DAMIR CETER – Ha trovato casa alla Virtus Verona, in C, la punta colombiana. In Veneto, per lui, 2 gol ed altrettanti assist in 15 match. La sua fugace avventura in biancorosso, complicata enormemente dagli infortuni, lo ha visto protagonista in sole 14 occasioni, con un solo passaggio vincente fornito ai compagni.

WALID CHEDDIRA – Utile a riportare il Bari in B, e fondamentale per i sogni di gloria biancorossi nella scorsa stagione cadetta. Ora, per il nazionale marocchino protagonista anche degli scorsi Mondiali in Qatar, la grande chance in A con la maglia del Frosinone, in prestito dal Napoli. Quattro le sue reti in Ciociaria finora, in 27 partite. Il suo biennio con i galletti si è chiuso con 75 match giocati, 28 reti e 10 assist.

SEBASTIANO ESPOSITO – Giunto nel capoluogo pugliese a titolo temporaneo dall’Inter, nella scorsa finestra di calciomercato invernale, ha fatto bene in biancorosso, con un ruolino di 4 reti ed un paio di assist in 15 partite disputate. Rientrato ai meneghini, è ora in prestito alla Sampdoria. Qualche problema di natura fisica lo ha frenato all’inizio, ma ora sta dando il suo contributo, con 5 gol ed altrettanti assist in 18 match con i liguri.

MICHAEL FOLORUNSHO – Approdato al Verona via Napoli, al suo primo anno in A ha messo insieme, fin qui, 27 partite giocate, con 4 segnature personali. La sua esperienza barese, in un paio di annate tra C e B, si è chiusa con un bilancio complessivo di 47 presenze, 9 gol (tutti nella scorsa annata) e 4 assist.

CRISTIAN GALANO – Sei partite giocate in tutto la scorsa annata, 4 delle quali in un campionato che lo ha visto recitare da umile comprimario. A 32 anni, rimasto senza contratto, ha accettato la proposta del Brindisi, in C. Otto le sue apparizioni in campionato con il nuovo club, senza particolari acuti, prima di restare svincolato a gennaio scorso.

EDDIE SALCEDO - Nella prima parte della scorsa stagione, mise insieme 15 presenze ed un gol nei galletti, prima di tornare al Genoa, contribuendo alla promozione in massima serie del Grifone. In quest'annata, dopo un'esperienza in B spagnola all'Eldense (11 apparizioni ed un paio di reti), nel mercato invernale è tornato in cadetteria, al Lecco, mettendo insieme 9 match disputati fin qui senza acuti.

AURELIEN SCHEIDLER – Stagione non trascendentale finora in Spagna per la punta francese, prestata dai galletti all’Andorra, nella locale serie cadetta. Venticinque le sue apparizioni nella compagine iberica, con 4 reti siglate ed un’espulsione a carico. Il suo rendimento complessivo con il Bari parla di 25 presenze in tutte le competizioni, 3 gol e 2 assist.

TuttoBari
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

idkmal

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2344
Iscritto il: sab set 18, 2004 14:05
Highscores: 0

Re: 28/03/24 - Come stanno andando i giocatori dello scorso

Messaggioda idkmal » gio mar 28, 2024 16:23


Ma sti cazzi??…le solite inutili news di tuttomikiate…
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fĂą tanto SPONTANEO come questo....
:love: ...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere.... :love:
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non vĂ  bene....

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
LocalitĂ : Onore a Conte
Highscores: 0

Re: 28/03/24 - Come stanno andando i giocatori dello scorso

Messaggioda neqrouz » ven mar 29, 2024 9:33


Manca Caprile
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7508
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: 28/03/24 - Come stanno andando i giocatori dello scorso

Messaggioda korm71 » ven mar 29, 2024 16:21


la notizia Ă© che CETER ha disputato 15 partite
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 179 ospiti