spacer
     

29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14952
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
LocalitĂ : BAAAAR
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » sab mar 30, 2024 10:18


incredibile, sembra lo faccia apposta

ma purtroppo non è così, iè proprie scem
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5836
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
LocalitĂ : sud-est
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda CINGHIO » sab mar 30, 2024 11:21


Questo è il classico inetto figlio di imprenditore che in un mondo normale avrebbe solo calci nel culo.
1 non capisce un c***o di calcio
2 non capisce un c***o di comunicazione
3 non conosce la cittĂ  e la sua storia
4 non si sbatte nemmeno di migliorare
Andasse a fare in culo lui e suo padre che nel frattempo è rincoglionito.
L'unica consolazione è che quest'anno tra i cessi fatti a Napoli e Bari hanno sperperato decine di milioni di valore delle società

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6516
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda giangi81 » sab mar 30, 2024 11:32


A Noi ha scritto:Il sassuolo senza ultras ha la sua squadra
E questo che non hamai capito un c.azzo di calcio ci dice come dobbiamo comportarci con la squadra
Che pagliaccio
Vabbè ma il Sassuolo c’ha (aveva, morto il padre non frega più nessuno del calcio ala Mapei) la società seria e piena di soldi…

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda Gallettodacombattimento » sab mar 30, 2024 12:33


u'puerk ha scritto:E con questo non c'è nient'altro da dire.

Devono sparire ora.


Giusto , confermo appieno. Con questa dichiarazione si può leggere, tra le righe, che una eventuale serie C sarebbe la normalità per Bari,
VIA SUBITO. TRUFFATORI!

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L.

Messaggioda Gallettodacombattimento » sab mar 30, 2024 12:39


Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra cittĂ .
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.


Sarebbe una bellissima iniziativa. Io non sono pugliese , ma lo farei immediatamente. Se avvenisse un tam tam mediatico ad incentivare questa iniziativa, le suddette aziende vedrebbero diminuire immediatamente i loro fatturati e capirebbero di doversi allontanare subito dalla societĂ  di LDL, il quale, nel futuro resterebbe a corto di introiti. Funzionerebbe , ma va attuata immediatamente, per vederne i risultati sul prossimo campionato.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19661
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 30, 2024 14:35


Intanto, grazie Atalanta!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6516
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda giangi81 » sab mar 30, 2024 14:58


Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra cittĂ .
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.
Molti di loro sono o forniscono “OEM”… il tifoso barese è uno 0,…% di un loro potenziale cliente… certo, ci può stare un tentativo di “boicottaggio” commerciale dei prodotti sopra citati, ma non credo proprio che si ottenga il risultato sperato. Personalmente, con gran “dolore”, non ho preso l’uovo del Bari quest’anno, ma non ho pensato minimante che la mia azione possa mettere in difficoltà la “dolci preziosi”.

In altre parole permettetemi un consiglio; se dovete rinunciare a qualcosa che magari vi può essere utile non serv a nud… Ma ripeto, molti di questi sponsor non possono essere nemmeno scalfiti minimamente da questo tentativo di “boicottaggio”.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L.

Messaggioda piumino » sab mar 30, 2024 16:00


giangi81 ha scritto:
Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra cittĂ .
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.
Molti di loro sono o forniscono “OEM”… il tifoso barese è uno 0,…% di un loro potenziale cliente… certo, ci può stare un tentativo di “boicottaggio” commerciale dei prodotti sopra citati, ma non credo proprio che si ottenga il risultato sperato. Personalmente, con gran “dolore”, non ho preso l’uovo del Bari quest’anno, ma non ho pensato minimante che la mia azione possa mettere in difficoltà la “dolci preziosi”.

In altre parole permettetemi un consiglio; se dovete rinunciare a qualcosa che magari vi può essere utile non serv a nud… Ma ripeto, molti di questi sponsor non possono essere nemmeno scalfiti minimamente da questo tentativo di “boicottaggio”.


Permettimi di dissentire. Lo sponsor in quanto tale investe una certa cifra, non per la gloria o per una manciata di biglietti gratis allo stadio ma fondamentalmente per un ritorno in termini di visibilità rispetto ai potenziali futuri consumatori del suo prodotto. Pertanto se notasse in primis uno stadio vuoto o semivuoto ci penserebbe due volte l’anno seguente, prima di rinnovare la sponsorizzazione; Figuriamoci se avvertisse in modo palese l’avversità dei tifosi verso ogni forma di collaborazione con la società, come se ne vedrebbe bene prima di continuare la collaborazione stessa.
Bene. Se accadesse questo, avremmo raggiunto il nostro scopo, ovvero di togliere linfa vitale ai “signori” romani.
Correggetemi se sbaglio

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda piumino » sab mar 30, 2024 16:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:Intanto, grazie Atalanta!


Cristo e’ grande!!

Giuanndancnutuzz

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven ott 08, 2021 10:26
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda Giuanndancnutuzz » sab mar 30, 2024 16:40


Per me è un vanto avere idee completamente opposte alle tue e a quelle del tuo paparino.
Sparite da Bari quanto prima.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6516
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda giangi81 » sab mar 30, 2024 18:56


piumino ha scritto:
giangi81 ha scritto:
Cobra81 ha scritto:Devo ammettere che mi dispiace per le aziende della mia terra, però questa famiglia ha chiaramente dichiarato guerra non solo ai tifosi, ma anche ad una cittadinanza e ad un territorio. E se guerra deve essere, allora non mi accontenterò di non rinnovare il mio abbonamento. Inizierò a sabotare tutte le aziende che portano soldi a questa gente, contribuendo ad arricchirla e a prorogare questa sofferenza e le ingiurie ad essa connesse.

Ebbene, finché costoro saranno a Bari, io eviterò come la peste tutte queste aziende:

MAIN SPONSOR:
CASILLO
MV LINE
GRANORO
DECO`

TECHNICAL SPONSOR: KAPPA

TOP SPONSOR:
MALDARIZZI
GAROFOLI
La Lucente
ERMETIKA
I BUONGUSTAI
GO UP
LFM
ACQUA SANTA CROCE
BARI CONTAINERS

Dimostriamo di non essere soltanto un salvadanaio, come pecoroni pronti a tollerare ogni offesa supinamente.
Contribuiamo a sbatterli fuori dalla nostra cittĂ .
Tagliamo loro ogni speculazione e perderanno il giochino.
Molti di loro sono o forniscono “OEM”… il tifoso barese è uno 0,…% di un loro potenziale cliente… certo, ci può stare un tentativo di “boicottaggio” commerciale dei prodotti sopra citati, ma non credo proprio che si ottenga il risultato sperato. Personalmente, con gran “dolore”, non ho preso l’uovo del Bari quest’anno, ma non ho pensato minimante che la mia azione possa mettere in difficoltà la “dolci preziosi”.

In altre parole permettetemi un consiglio; se dovete rinunciare a qualcosa che magari vi può essere utile non serv a nud… Ma ripeto, molti di questi sponsor non possono essere nemmeno scalfiti minimamente da questo tentativo di “boicottaggio”.


Permettimi di dissentire. Lo sponsor in quanto tale investe una certa cifra, non per la gloria o per una manciata di biglietti gratis allo stadio ma fondamentalmente per un ritorno in termini di visibilità rispetto ai potenziali futuri consumatori del suo prodotto. Pertanto se notasse in primis uno stadio vuoto o semivuoto ci penserebbe due volte l’anno seguente, prima di rinnovare la sponsorizzazione; Figuriamoci se avvertisse in modo palese l’avversità dei tifosi verso ogni forma di collaborazione con la società, come se ne vedrebbe bene prima di continuare la collaborazione stessa.
Bene. Se accadesse questo, avremmo raggiunto il nostro scopo, ovvero di togliere linfa vitale ai “signori” romani.
Correggetemi se sbaglio
Si stava parlando di evitare acquisti diretti dei prodotti per i marchi indicati nell’elenco credendo di danneggiare gli stessi, ma così non può essere.

Senza sponsor la linfa la togli al Bari non a questi personaggi, che da Bari non guadagnano praticamente nulla… Al momento pare la stiano utilizzando per far fare “palestra” imprenditoriale a ldl, e la cosa sta facendo parecchio girare le scatole! Prima mollano e meglio è, tanto di gente capace di farci andare in serie C ce ne sta a iosa…

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2412
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda Marcotello » sab mar 30, 2024 19:22


Che figata è stare in Serie B, e sopratutto quanto è bella la lotta per non retrocedere, mi vanto e mi pavoneggio sempre… ha ragione Gigino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15468
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda BRIGANTE » sab mar 30, 2024 19:39


Panzer8 ha scritto:Penso che si tratti di dichiarazioni consapevolmente finalizzate a dileggiarci e a offenderci.
Dichiarazione peggiore di quella sulla bassa macelleria di qualche anno fa, allora fatemelo dire visto il livello raggiunto da questo signore e da suo padre: preferivo i Matarrese.

Quoto e lo confermo A CARATTERI CUBITALI, nonostante quante gliene abbiamo giustamente cantate ai tempi (jì u prim)...mai, dico mai abbiamo preso così tanta m**** in faccia da quasi 6 anni a 'sta parte (...ma molti credono ancora che sia cioccolata!)

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 465
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda Melior de cinere surgo » sab mar 30, 2024 20:46


DEVI MORIRE MALE, U BASTARD

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15158
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 29/03/24 - L.D.L. "Anche essere in Serie B è un vanto"

Messaggioda c' caus » sab mar 30, 2024 21:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:Togliti quella sciarpa e vai a fare in culo!
Torna a mettere la sciarpa dei vesuviani viscido parassita.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti