spacer
     

07/04/24 - Como-Bari: assenti Di Cesare e Sibilli

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11748
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: 07/04/24 - Como-Bari: assenti Di Cesare e Sibilli

Messaggioda bboy464 » lun apr 08, 2024 19:40


stelos ha scritto:
35007 ha scritto:Potete dire tutto quello che volete su Sibilli ma senza i suoi 10 gol saremmo sotto il Lecco. Qui non bisogna cercare il singolo come responsabile, la squadra è stata costruita malissimo dal portiere fino ai 7 fantomatici attaccanti.
@cavallo pazzo
che Coda abbia sbagliato un gol poco importa e se non ha giocato titolare contro di noi può avere altre spiegazioni, lui è arrivato a Cremona con una panza enorme ed ha subito iniziato a segnare al contrario di Puscas che in 3 mesi ha segnato la bellezza di un gol e non riesce ancora a correre

Non è che non riesce a correre, è che non ha intenzione di farlo più di tanto...
Puscas ne ha fatti due

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56814
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 07/04/24 - Como-Bari: assenti Di Cesare e Sibilli

Messaggioda 35007 » lun apr 08, 2024 20:21


Hai ragione due ma sempre schifo sta facendo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50055
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 07/04/24 - Como-Bari: assenti Di Cesare e Sibilli

Messaggioda Pino » mar apr 09, 2024 8:39


Non c'è pace per il Bari, caduto tra le mura amiche del "San Nicola" contro la Cremonese. Archiviata questa sconfitta, come fanno sapere i canali ufficiali del club, i biancorossi hanno ripreso quest'oggi gli allenamenti in vista della sfida contro il Como in programma sabato prossimo, 13 aprile 2024, sul terreno del "Giuseppe Sinigaglia": fischio di inizio fissato alle ore 14:00, e gara valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Agli ordini di mister Giuseppe Iachini, allenamento sul terreno dell'Antistadio, aperto da un riscaldamento a secco seguito da circuiti tecnici a intensità crescente, esercitazioni sul possesso palla e lavoro metabolico; in chiusura sfida a ranghi misti su porzione di campo.

In attesa della doppia seduta di allenamento, prevista per la giornata di domani, ecco anche il report medico sulla rosa. Regolarmente in gruppo Emmanuele Matino, e buone notizie per l'attaccante Yayah Kallon, che ha ripreso a correre dopo la lesione al legamento collaterale mediale riscontratagli lo scorso 19 marzo; solo alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro dedicato in intensità per alcune parti dell'allenamento.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti