spacer
     

08/04/24 - Enigma Puscas da risolvere

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: 08/04/24 - Enigma Puscas da risolvere

Messaggioda irpic90 » mer apr 10, 2024 14:16


35007 ha scritto:
Holbox ha scritto:
35007 ha scritto:Qui facciamo sempre le battute dello spogliatoio rotto ma mi sa mi sa che qualcosa sarà successo. Va bene che i giocatori sono scarsi ma è palese che non seguono più Iachini ed in più c'è troppo nervosismo e non credo sia per la situazione di classifica perché a loro frega poco e niente però Sibilli da di matto, Nasti idem...come sempre ci terranno all'oscuro di tutto mentre la barca affonda sempre più


Marcos é evidente, questi non sono GRUPPO, mandano a la verga il mister, non corrono l uno per l altro. Qualcosa sara successo.
Pero questi sono i rischi di avere tutti in prestito.
Pero anche Iachini, ma adaver Lulic nei 3 dietro ? Bellomo ( che non mi é mai piaciuto ) a modena aveva fatto qualcosa e lo metti in panchina, morachioli lo togli al 45, insisti su un modulo che non sta dando risultati...qua é tutto un caos.
Mai visto qualcosa del genere.

Iachini ci sta mettendo troppo del suo, sta facendo sempre dei cambi senza senso...è nel pallone totale pure lui ma ormai la squadra è diventata incapace di reagire. Non mi ricordo neanche quando è stata l'ultima volta in cui siamo passati in vantaggio

Inoltre siamo sempre, sempre, sempre ultimi su ogni c***o di pallone.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti