spacer
     

08/04/24 - Colangiuli: "Innamorato da sempre del Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50055
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

08/04/24 - Colangiuli: "Innamorato da sempre del Bari"

Messaggioda Pino » lun apr 08, 2024 16:40


Colangiuli: "Innamorato da sempre del Bari. Vorrei emulare Totti, anche se è difficile"

“Non so dire quante e quali emozioni abbia provato. Ansia sì, ma nessuna paura perché ero consapevole di quello che stessi facendo e che ho fatto per essere qui”. Inizia così l’intervista a Davide Colangiuli, centrocampista offensivo della Primavera del Bari che ha esordito in prima squadra contro il Modena due giornate fa, ai canali ufficiali del club: “Quando sono entrato in campo ero sciolto e rilassato e oggi sono sicuramente felice, ma anche determinato perché non ho ancora fatto nulla e ora arriva la parte più difficile”.

“Esordire era il mio sogno da bambino, fin da quando ho giocato da piccolino per strada con gli amici. - continua il classe 2005 - In questo momento il mio ruolo non ha importanza, gioco dove il mister mi chiede di giocare e darò sempre il massimo”.

Spazio poi al futuro: “Il mio modello è Totti che è cresciuto nella Roma e ha giocato solo con quella maglia, ho sempre voluto emularlo anche se è difficile fare come ha fatto lui in un calcio con pochissime bandiere. - continua Colangiuli – Per me sarebbe troppo importante rimanere a Bari perché sono innamorato di questi colori, quando passavo davanti al San Nicola mi dicevo che un giorno avrei voluto giocarci”

TMW
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15438
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: 08/04/24 - Colangiuli: "Innamorato da sempre del Bari"

Messaggioda BRIGANTE » lun apr 08, 2024 17:34


Pino ha scritto:Colangiuli: "Innamorato da sempre del Bari. Vorrei emulare Totti, anche se è difficile"

“Non so dire quante e quali emozioni abbia provato. Ansia sì, ma nessuna paura perché ero consapevole di quello che stessi facendo e che ho fatto per essere qui”. Inizia così l’intervista a Davide Colangiuli, centrocampista offensivo della Primavera del Bari che ha esordito in prima squadra contro il Modena due giornate fa, ai canali ufficiali del club: “Quando sono entrato in campo ero sciolto e rilassato e oggi sono sicuramente felice, ma anche determinato perché non ho ancora fatto nulla e ora arriva la parte più difficile”.

“Esordire era il mio sogno da bambino, fin da quando ho giocato da piccolino per strada con gli amici. - continua il classe 2005 - In questo momento il mio ruolo non ha importanza, gioco dove il mister mi chiede di giocare e darò sempre il massimo”.

Spazio poi al futuro: “Il mio modello è Totti che è cresciuto nella Roma e ha giocato solo con quella maglia, ho sempre voluto emularlo anche se è difficile fare come ha fatto lui in un calcio con pochissime bandiere. - continua Colangiuli – Per me sarebbe troppo importante rimanere a Bari perché sono innamorato di questi colori, quando passavo davanti al San Nicola mi dicevo che un giorno avrei voluto giocarci”

TMW

Bravo Davide, ti fanno onore queste parole dette col cuore :love:
Peccato che diventerai presto "ricotta fresca" tuo malgrado :cry:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26012
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 08/04/24 - Colangiuli: "Innamorato da sempre del Bari"

Messaggioda u'pregamuert » lun apr 08, 2024 21:14


bisogna vedere cosa ne pensano dall'altro lato dell' A16


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti