spacer
     

09/04/24 - Iachini si gioca le sue ultime carte: ecco cosa..

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50055
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

09/04/24 - Iachini si gioca le sue ultime carte: ecco cosa..

Messaggioda Pino » mar apr 09, 2024 10:14


Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 09/04/24 - Iachini si gioca le sue ultime carte: ecco co

Messaggioda Gallettodacombattimento » mar apr 09, 2024 21:16


Ma come si fa a NON ACCETTARE le dimissioni di Iachini ? Fossi stato in De La , le avrei accettate immediatamente, risparmiando un bel po’ di soldi ( tanto ha fatto solo danni ) e avrei data la squadra a capitan Di Cesare ( che fra L’altro è già a busta paga) . Forse se non si fosse dimesso anche Mignani, avrebbero accettato.

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 09/04/24 - Iachini si gioca le sue ultime carte: ecco co

Messaggioda Gallettodacombattimento » mar apr 09, 2024 21:20


PS. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere è un problema, visto che gli amministratori contattati per email non mi rispondono?
Non riesco a caricare la foto del profilo , nonostante sia di una grandezza inferiore al limite massimo consentito.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3701
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: 09/04/24 - Iachini si gioca le sue ultime carte: ecco co

Messaggioda classe74 » mer apr 10, 2024 0:06


Gallettodacombattimento ha scritto:PS. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere è un problema, visto che gli amministratori contattati per email non mi rispondono?
Non riesco a caricare la foto del profilo , nonostante sia di una grandezza inferiore al limite massimo consentito.

Seeeee doman...io sono mesi che aspetto, ho provato acambiare account per usare tapatalk, mi dice sempre che è in attesa di conferma..
So pers l speranz u fra .
Aspetto un altro po,dopo di ke mo Cancello!!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11746
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: 09/04/24 - Iachini si gioca le sue ultime carte: ecco co

Messaggioda bboy464 » mer apr 10, 2024 8:11


7 orizzontale guadagna un sacco ma é un bidone 6 lettere

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2698
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 09/04/24 - Iachini si gioca le sue ultime carte: ecco co

Messaggioda anto63 » mer apr 10, 2024 10:31


Gallettodacombattimento ha scritto:Ma come si fa a NON ACCETTARE le dimissioni di Iachini ? Fossi stato in De La , le avrei accettate immediatamente, risparmiando un bel po’ di soldi ( tanto ha fatto solo danni ) e avrei data la squadra a capitan Di Cesare ( che fra L’altro è già a busta paga) . Forse se non si fosse dimesso anche Mignani, avrebbero accettato.

Con tutto il rispetto ma l'articolo cita un eventuale esonero. Perchè parli di dimissioni?

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: 09/04/24 - Iachini si gioca le sue ultime carte: ecco co

Messaggioda Gallettodacombattimento » mer apr 10, 2024 13:13


anto63 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:Ma come si fa a NON ACCETTARE le dimissioni di Iachini ? Fossi stato in De La , le avrei accettate immediatamente, risparmiando un bel po’ di soldi ( tanto ha fatto solo danni ) e avrei data la squadra a capitan Di Cesare ( che fra L’altro è già a busta paga) . Forse se non si fosse dimesso anche Mignani, avrebbero accettato.

Con tutto il rispetto ma l'articolo cita un eventuale esonero. Perchè parli di dimissioni?


Perché, al di là dell’articolo, altre testate hanno riportato il fatto che Iachini abbia date le dimissioni dopo Bari - Cremonese, ma non sono state accettate.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti