spacer
     

15/04/24 - Iachini esonerato

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50209
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda Pino » lun apr 15, 2024 14:58


Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.
La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune.
Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa.

SSC Bari
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3554
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda antonios » lun apr 15, 2024 14:58


Non ho capito perchè non hanno richiamato Marino, comunque è chiaro che l'anno prossimo ripartiremo con Giampaolo in serie C. Sono veramente ridicoli, come disse Emilio Fede...CHE FIGURA DI m****
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16994
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Iachini Esonerato

Messaggioda Donda.22 » lun apr 15, 2024 14:59


La scusa dell'anno prossimo, qualsiasi sia la categoria
"abbiamo 3 allenatori a libro paga, dobbiamo stringere la cinghia"
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2568
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Iachini Esonerato

Messaggioda kingmisclot » lun apr 15, 2024 14:59


Donda.22 ha scritto:mamma santissima
è finita

Non che con Iachini sarebbe cambiato qualcosa: 2 punti in 8 gare, e questo continua a dire che siamo stati sfortunati. Bollito a dir poco.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16940
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Iachini Esonerato

Messaggioda firefox » lun apr 15, 2024 15:05


Donda.22 ha scritto:La scusa dell'anno prossimo, qualsiasi sia la categoria
"abbiamo 3 allenatori a libro paga, dobbiamo stringere la cinghia"



Mignani si è accasato, Marino il contratto scade a giugno, l'unico è Iachini da pagare se non rescinde nel prossimo futuro

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7752
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda lacrimeamare » lun apr 15, 2024 15:08


mi arrivano notizie di fortissimi attriti tra la vecchia guardia e Iachini (che fra l'altro erano abbastanza evidenti semplicemente guardando le partite)
definito "esaurito" dagli stessi membri dello staff già presenti al suo arrivo
ogni allenamento una tattica diversa e parte atletica ridotta al minimo
mi arrivano anche messaggi positivi (di speranza più che altro) su Giampaolo, con concetti semplici ed una squadra che lo segue e che si vuole salvare, forse ancora ce la si può fare
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3991
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda dettonicola » lun apr 15, 2024 15:09


Decisione che condivido … Abbiamo 5 colpi … con iachini li avremmo cannati uno dopo l altro … andava fatto tutto il possibile … giampaolo ha il dribbling giusto per restituire un minimo di entusiasmo … serve questo adesso … moduli schemi stronzate varie non servono più a quest ora … uniti adesso !
Ultima modifica di dettonicola il lun apr 15, 2024 15:10, modificato 1 volta in totale.

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17748
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda ilducadellasud » lun apr 15, 2024 15:10


Hanno scherzato con il fuoco truccando tante di quelle partite quest' anno ! Vi farò la lista a fine anno !
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2568
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda kingmisclot » lun apr 15, 2024 15:11


lacrimeamare ha scritto:mi arrivano notizie di fortissimi attriti tra la vecchia guardia e Iachini (che fra l'altro erano abbastanza evidenti semplicemente guardando le partite)
definito "esaurito" dagli stessi membri dello staff già presenti al suo arrivo
ogni allenamento una tattica diversa e parte atletica ridotta al minimo
mi arrivano anche messaggi positivi (di speranza più che altro) su Giampaolo, con concetti semplici ed una squadra che lo segue e che si vuole salvare, forse ancora ce la si può fare

Speriamo. Comunque che Iachini fosse bollito lo pensavo anche io, da parecchio.
Ultima modifica di kingmisclot il lun apr 15, 2024 15:12, modificato 1 volta in totale.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26157
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda u'pregamuert » lun apr 15, 2024 15:12


società ridicola e allo sbando facevano prima a far scegliere l'allenatori a quei pezzi di m**** scelti da quell'altro pezzo di m**** di direttore sportivo

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda riminitifabari » lun apr 15, 2024 15:12


Dobbiamo fare qualcosa di forte noi tifosi, con presenza agli allenamenti.
Sosteniamo la squadra è contestiamo presidente e ds

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7503
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda vito347 » lun apr 15, 2024 15:12


Il Bari viene da tantissimi risultati negativi, praticamente dopo le prime due con Iachini non si era combinato nulla, ammesso e assolutamente non concesso che ci siano responsabilità gravi di uno o di tutti e tre i mister cambiati, ma ci si decide ora a prendere questa decisione di consultarsi con la squadra e di fare un cambiamento ''disperato'' quando erano evidenti le cose e chiare 6 0 7 partite fa ? Ammesso che un Giampaolo possa incidere in qualche modo, e mi sembra pura utopia, hanno atteso che la situazione diventasse disperata ... Questo dovrebbe dire qualcosa a chi si ostina a pensare che dietro a tutto cio' ci siano solo errori tecnici e presunzione e non una profondissima malafede.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda riminitifabari » lun apr 15, 2024 15:13


ilducadellasud ha scritto:Hanno scherzato con il fuoco truccando tante di quelle partite quest' anno ! Vi farò la lista a fine anno !

Ma è così difficile ammettere che è una squadra scarsa?

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 380
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda Panzer8 » lun apr 15, 2024 15:14


lacrimeamare ha scritto:mi arrivano notizie di fortissimi attriti tra la vecchia guardia e Iachini (che fra l'altro erano abbastanza evidenti semplicemente guardando le partite)
definito "esaurito" dagli stessi membri dello staff già presenti al suo arrivo
ogni allenamento una tattica diversa e parte atletica ridotta al minimo
mi arrivano anche messaggi positivi (di speranza più che altro) su Giampaolo, con concetti semplici ed una squadra che lo segue e che si vuole salvare, forse ancora ce la si può fare

L'unica speranza che mi sento di coltivare in questo momento è nel ricordare quanto Catuzzi fece nelle ultime partite della stagione 1980/1981.
Ma i giocatori a questo punto sono indifendibili: alla fine hanno esautorato Iachini e prima Marino e, forse, ancor prima lo stesso Mignani.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9699
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 15/04/24 - Via Iachini 4 cambio di allenatore

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun apr 15, 2024 15:16


lacrimeamare ha scritto:mi arrivano notizie di fortissimi attriti tra la vecchia guardia e Iachini (che fra l'altro erano abbastanza evidenti semplicemente guardando le partite)
definito "esaurito" dagli stessi membri dello staff già presenti al suo arrivo
ogni allenamento una tattica diversa e parte atletica ridotta al minimo
mi arrivano anche messaggi positivi (di speranza più che altro) su Giampaolo, con concetti semplici ed una squadra che lo segue e che si vuole salvare, forse ancora ce la si può fare


però nelle prime 2 partite erano tutti baci e abbracci al mister dopo i gol. sarà cambiato qualcosa nelle partite successive

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti