spacer
     

16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato a Po

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50055
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato a Po

Messaggioda Pino » mar apr 16, 2024 10:10


Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda discitur » mar apr 16, 2024 10:44


E' beh! Il sig. Di Cesare che si e' lamentato del gioco della difesa a tre,il sig. Puscas che pur camminando in campo, non amava tanto allenarsi, ma solo scendere in campo per la sua nazionale, il sig. Maita che non gradiva le esclusioni..............priprio un bel quadretto da Gomorra! povero Jachini imbrattato in quel modo barbaro a camorristico, tra poco sentiremo i vf di Sibilli e Nasti contro l'alenatore, reo di farli allenari. Ma chi glielo ha fatto fare?????n adesso si facesse pagare fino al 2025 da quegli ipocriti, e la squadra si allenera' agli ordini di Di Cesare e Polito.Che :beer: :beer: bell'ambientino si e' creato a Bari. Di cesare spero a questo punto che sparisca da Bari altro che farlo entrare nella societa'.La sapeva lunga con il sodale che sta a Ferrara a rubare lo stipendio e la sa lunga ora che ha avuto la quasi certezza che saraì dirigente.Odio,disprezzo. indifferenza gli unici stati d'animo che sento in questo momento.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3053
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mar apr 16, 2024 14:36


I fra ma avete letto bene? Il contratto di iachini si annulla con la retrocessione, d c stam a parlá

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22375
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda 1baresealyon » mar apr 16, 2024 14:49


cuore(bianco)rosso ha scritto:I fra ma avete letto bene? Il contratto di iachini si annulla con la retrocessione, d c stam a parlá
si sapeva da dieci giorni.

la news di oggi e' che anche polito in caso di C va via.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1687
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda Alcione » mar apr 16, 2024 15:44


Si dimostrano ancora mezzi uomini e se vincono sabato lo sono ancora di più. I nomi penso che non sia difficile indovinarli. Alla " vecchia guardia ", cioè tutta la difesa piu bellomo maiello e maita ci aggiungerei sibilli nasti e forse anche puscas. Ma forse sono pure di piu , non si potevano presentare tutti

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda red_roby » mar apr 16, 2024 15:54


mercenari pezzi di me.rd.a.
Ora più che mai.
ALLahSS U BBar

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50055
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda Pino » mar apr 16, 2024 16:06


red_roby ha scritto:mercenari pezzi di me.rd.a.
Ora più che mai.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56816
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda 35007 » mar apr 16, 2024 16:43


1baresealyon ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:I fra ma avete letto bene? Il contratto di iachini si annulla con la retrocessione, d c stam a parlá
si sapeva da dieci giorni.

la news di oggi e' che anche polito in caso di C va via.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Parzialmente è una buona notizia ma vorrei che si tolgano dai koglioni i papponi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda discitur » mar apr 16, 2024 17:22


Alcione ha scritto:Si dimostrano ancora mezzi uomini e se vincono sabato lo sono ancora di più. I nomi penso che non sia difficile indovinarli. Alla " vecchia guardia ", cioè tutta la difesa piu bellomo maiello e maita ci aggiungerei sibilli nasti e forse anche puscas. Ma forse sono pure di piu , non si potevano presentare tutti

Vorra' dire quindi che hanno tirato la gamba indietro o se le sono giocate le partite con sud. t. feralpi e samp? scrivo tre con presunzione mia personale naturalmente.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1687
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda Alcione » mar apr 16, 2024 19:17


discitur ha scritto:
Alcione ha scritto:Si dimostrano ancora mezzi uomini e se vincono sabato lo sono ancora di più. I nomi penso che non sia difficile indovinarli. Alla " vecchia guardia ", cioè tutta la difesa piu bellomo maiello e maita ci aggiungerei sibilli nasti e forse anche puscas. Ma forse sono pure di piu , non si potevano presentare tutti

Vorra' dire quindi che hanno tirato la gamba indietro o se le sono giocate le partite con sud. t. feralpi e samp? scrivo tre con presunzione mia personale naturalmente.

Io credo che qualche punto in più si potesse fare, non credo che la nostra rosa sia così scarsa, forse assemblati male ma non scarsi. Certe partite mi è sembrato che facessero capire " potrei fare di piú ma non voglio ". Ripeto vedremo alle prossime uscite.

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda sitting bull » mer apr 17, 2024 14:47


Non credo che il contratto di Iachini si cancelli con la retrocessione.
Per il semplice motivo che, se non c'è lui al comando, non è nemmeno il responsabile diretto della retrocessione e, dunque, in termini contrattuali non so se si possa risolvere un impegno se una delle due parti è venuta meno prima della scadenza di detto contratto, cioè il Bari che non ha dato a Iacghini la chance di guidare la squadra nel ultime gare.
Potrebbe nascere un contenzioso lunghissimo.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18593
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda grande fratello » mer apr 17, 2024 15:37


sitting bull ha scritto:Non credo che il contratto di Iachini si cancelli con la retrocessione.
Per il semplice motivo che, se non c'è lui al comando, non è nemmeno il responsabile diretto della retrocessione e, dunque, in termini contrattuali non so se si possa risolvere un impegno se una delle due parti è venuta meno prima della scadenza di detto contratto, cioè il Bari che non ha dato a Iacghini la chance di guidare la squadra nel ultime gare.
Potrebbe nascere un contenzioso lunghissimo.
É stato lui il responsabile in base alle volte che ha allenato. 10 o 15 partite cambia poco. Tra l’altro tenerlo sotto contratto senza la possibilità di utilizzarlo in C é contraddittorio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19594
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 16/04/24 - Il Bari nel caos. I giocatori hanno spiegato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 17, 2024 20:44


sitting bull ha scritto:Non credo che il contratto di Iachini si cancelli con la retrocessione.
Per il semplice motivo che, se non c'è lui al comando, non è nemmeno il responsabile diretto della retrocessione e, dunque, in termini contrattuali non so se si possa risolvere un impegno se una delle due parti è venuta meno prima della scadenza di detto contratto, cioè il Bari che non ha dato a Iacghini la chance di guidare la squadra nel ultime gare.
Potrebbe nascere un contenzioso lunghissimo.

Cazzi loro! Un unghia di osimehn e risolvono il problema


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti