spacer
     

21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolte...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Angioletto » lun apr 22, 2024 10:21


Panzer8 ha scritto:Le parole di Maita sono utili per comprendere il legame esistente tra giocatori e ds, ma a mio parere non è assolutamente un aspetto positivo, al contrario lo definirei patologico. Nel senso che Polito gli ha fatto credere di essere forti, mentre in realtà sono nel complesso il gruppo più debole degli ultimi 40 anni, i giocatori ricambiano difendendo le scelte del ds nella costruzione della rosa (esterni o presunti tali per il 433 come modulo di riferimento).
Ma poi questi campionissimi, come giustamente sottolinea l'utente Pregamuert, sono talmente bravi da aver mandato a casa l'allenatore per il quale il 433 era il suo credo (ricordiamo la tragica esibizione in casa con la Reggiana, ora a 40 pt e impelagata anche lei nella lotta salvezza, che al San Nicola sembrava meglio di Parma Como e Venezia).
Qui, B o C, l'anno prossimo occorrerebbe fare davvero tabula rasa non confermando nessuno.

Non sono d'accordo che questo sia il gruppo più debole degli ultimi 40 anni. Questo il mio schieramento, se tutti gli effettivi fossero al loro posto:

----------------------------------BRENNO--------------------------------------
DORVAL-------------DICESARE---------VICARI-----------------------RICCI
----------------------------------BENALI--------------------------------------
--------MAITA-------------------------------------------LULIC---------------
----------------------------------SIBILLI--------------------------------------
----------------------PUSCAS--------------DIAW-----------------------------

Non è una squadra da buttare, schierata come sopra con un pò di logica. Anche nella versione 4-3-3, con Kallon e Sibilli non sarebbe male. Non siamo da play off, ma non siamo nemmeno da retrocessione. L'errore più grande è stato esonerare Mignani, quando non aveva a disposizione attaccanti ed hanno ulteriormente aggravato la situazione quando hanno esonerato Marino per un terzo allenatore. In quel frangente o non esoneri Marino o rimetti Mignani al suo posto, sicuramente non mettere un sargente di ferro che non conosceva la rosa, lì si è giocata la stagione...
L'anno prossimo è da fare tabula rasa? secondo me, dipende dalla categoria, ma terrei: Dorval, Vicari, Ricci, Maita, Benali e Sibilli dello schieramento sopra, non tutti per la prima squadra.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun apr 22, 2024 11:01


Non capisco come all'interno di un gruppo di lavoro non si possa dialogare, esprimere un pensiero ed essere coinvolti in un progetto per la crescita di tutti.
Maita io penso che tu faccia bene a stare zitto perché a quanto pare ci hai messo del tuo, oggi come pure 10 mesi fa. Piuttosto che adoperarti per spronare e coinvolgere i compagni a raggiungere veloce l'obiettivo (a meno che l'obiettivo è un altro e ci state riuscendo benissimo), che fai, giochi contro l'allenatore
Ma che ragionamenti sono! Tu meriti di essere preso a mazzate insieme a tutti quelli che si sono comportati come te. Qua chi lo prende nel culo siamo solo noi e in campo devi andare per i tifosi e per te stesso e non contro l'allenatore. COGLIONAXXO

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5863
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Oudeis » lun apr 22, 2024 11:26


Angioletto ha scritto:Non sono d'accordo che questo sia il gruppo più debole degli ultimi 40 anni. Questo il mio schieramento, se tutti gli effettivi fossero al loro posto:

----------------------------------BRENNO--------------------------------------
DORVAL-------------DICESARE---------VICARI-----------------------RICCI
----------------------------------BENALI--------------------------------------
--------MAITA-------------------------------------------LULIC---------------
----------------------------------SIBILLI--------------------------------------
----------------------PUSCAS--------------DIAW-----------------------------

Non è una squadra da buttare, schierata come sopra con un pò di logica. Anche nella versione 4-3-3, con Kallon e Sibilli non sarebbe male. Non siamo da play off, ma non siamo nemmeno da retrocessione. L'errore più grande è stato esonerare Mignani, quando non aveva a disposizione attaccanti ed hanno ulteriormente aggravato la situazione quando hanno esonerato Marino per un terzo allenatore. In quel frangente o non esoneri Marino o rimetti Mignani al suo posto, sicuramente non mettere un sargente di ferro che non conosceva la rosa, lì si è giocata la stagione...
L'anno prossimo è da fare tabula rasa? secondo me, dipende dalla categoria, ma terrei: Dorval, Vicari, Ricci, Maita, Benali e Sibilli dello schieramento sopra, non tutti per la prima squadra.

Hai ragione. Non 40. 50!
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Angioletto » lun apr 22, 2024 12:43


Oudeis ha scritto:Hai ragione. Non 40. 50!

Mi hai convinto ! 60!

Gianfry7

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 185
Iscritto il: sab feb 04, 2012 11:17
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Gianfry7 » lun apr 22, 2024 13:07


Angioletto ha scritto:Maita è stato nettamente il migliore in campo nella partita contro il Pisa. Tutti questi commenti offensivi per un'affermazione che se vogliamo è sotto gli occhi di chiunque abbia visto la pesante involuzione che c'è stata durante la scellerata gestione di Iachini. Cosa recriminate? la difesa a tre? il centrocampo a 4 con due terzini schierati a piedi invertiti? Lulic centrale? continui cambi in attacco senza logica? Non mi muovo di pregiudizi, non ho nulla contro Iachini, ma ha schierato la squadra a c***o di cane per tutte le giornate in cui ha voluto imporre un modulo di gioco che non puoi inventare a poche giornate dalla fine, con una squadra da salvare. Questa squadra ha carenze di organico importanti che si vedevano chiaramente sin da Agosto scorso, ma schierata in modo sensata, almeno la salvezza la dovrebbe centrare...poi se vogliamo coprire di m**** qualsiasi cosa...
Per quanto mi riguarda l'unica cosa che conta è salvare la categoria, per i processi a salvezza ottenuta!

Quoto alla grande le tue parole e il tuo punto di vista è oggettivo e non soggettivo ! Aggiungo che l'incompetenza del DS e della pseudo società sono state conclamate alla grande quest'anno . Speriamo di salvarci ! Forza Bari

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21554
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda A Noi » lun apr 22, 2024 13:44


L"unica cosa buona che ha detto e' che in questo campionato serve anche qualita'.
Appunto questo ignorante di m.erda conferma che sono una squadra di scappati di casa che tanto gli provoca fastidio sentirselo dire.
Che tipo
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5863
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Oudeis » lun apr 22, 2024 15:26


Angioletto ha scritto:Mi hai convinto ! 60!

Solo vedere Lulic in questa pseudosquadra mi fa venire il voltastomaco. In 50 anni di Bari ne ho visto solo uno peggio di lui: Lollo.
Aggiungo che nel calcio moderno gli effettivi buoni devono essere almeno 15-16. Così se ne accocchiamo 4-5 è pure assai.
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50070
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Pino » lun apr 22, 2024 15:48


Solo Lulic? Perchè Brenno fesso è?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda red_roby » lun apr 22, 2024 16:01


il signor Maita dove è stato negli ultimi 10 mesi? Sul lettino dello psicologo a farsi passare gli incubi per averci fatto perdere la finale, insieme a quel p***o di Ricci?
Io credo che se avesse anche un solo neurone funzionante, la lingua se la schiafferebbe in cu.lo. MA COSI' NON E'.
ALLahSS U BBar

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5863
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda Oudeis » lun apr 22, 2024 16:20


red_roby ha scritto:il signor Maita dove è stato negli ultimi 10 mesi? Sul lettino dello psicologo a farsi passare gli incubi per averci fatto perdere la finale, insieme a quel p***o di Ricci?
Io credo che se avesse anche un solo neurone funzionante, la lingua se la schiafferebbe in cu.lo. MA COSI' NON E'.

In altri tempi se la sarebbero schiaffata in quel posto da soli, anche per timore della piazza. Ma qui l'abbiamo fatta passare liscia a Masiello and Co., figurati se una sciacqualattughe non si può permettere di fare il gradasso con Iachini! "Sig." Maita, con che modulo giocavate quando avete preso due pere in casa dalla Reggiana? E lei dove stava?
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7262
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda discitur » lun apr 22, 2024 16:58


MAITA: SE SIETE VERAMENTE FORTI ,VINCETE A COSENZA E SALVATE LA CATEGORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo vostre notizie in merito.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda red_roby » lun apr 22, 2024 17:05


Oudeis ha scritto:In altri tempi se la sarebbero schiaffata in quel posto da soli, anche per timore della piazza. Ma qui l'abbiamo fatta passare liscia a Masiello and Co., figurati se una sciacqualattughe non si può permettere di fare il gradasso con Iachini! "Sig." Maita, con che modulo giocavate quando avete preso due pere in casa dalla Reggiana? E lei dove stava?

Qualcuno a masiello ha provato ad andarlo ad awandare... ma la fortuna lo ha salvato. E parlo di fatti di oltre 10 anni fa più o meno.
Tornando in tema, immagino Iachini che avrebbe voluto sbattere al muro il signor Maita e soci... fermato dal protettore Polito. Perchè così sarà andata.
ALLahSS U BBar

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4861
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun apr 22, 2024 18:52


red_roby ha scritto:Qualcuno a masiello ha provato ad andarlo ad awandare... ma la fortuna lo ha salvato. E parlo di fatti di oltre 10 anni fa più o meno.
Tornando in tema, immagino Iachini che avrebbe voluto sbattere al muro il signor Maita e soci... fermato dal protettore Polito. Perchè così sarà andata.

Ci volevano 2 cazzotti alla Delio

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26031
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda u'pregamuert » lun apr 22, 2024 21:23


Angioletto ha scritto:Non sono d'accordo che questo sia il gruppo più debole degli ultimi 40 anni. Questo il mio schieramento, se tutti gli effettivi fossero al loro posto:

----------------------------------BRENNO--------------------------------------
DORVAL-------------DICESARE---------VICARI-----------------------RICCI
----------------------------------BENALI--------------------------------------
--------MAITA-------------------------------------------LULIC---------------
----------------------------------SIBILLI--------------------------------------
----------------------PUSCAS--------------DIAW-----------------------------

Non è una squadra da buttare, schierata come sopra con un pò di logica. Anche nella versione 4-3-3, con Kallon e Sibilli non sarebbe male. Non siamo da play off, ma non siamo nemmeno da retrocessione. L'errore più grande è stato esonerare Mignani, quando non aveva a disposizione attaccanti ed hanno ulteriormente aggravato la situazione quando hanno esonerato Marino per un terzo allenatore. In quel frangente o non esoneri Marino o rimetti Mignani al suo posto, sicuramente non mettere un sargente di ferro che non conosceva la rosa, lì si è giocata la stagione...
L'anno prossimo è da fare tabula rasa? secondo me, dipende dalla categoria, ma terrei: Dorval, Vicari, Ricci, Maita, Benali e Sibilli dello schieramento sopra, non tutti per la prima squadra.

questa squadra non vincerebbe neanche un torneo al canalone, affermare il contrario significa essere completamente fuori dalla realtà

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: 21/04/24 - Maita punzecchia Iachini: Ci erano state tolt

Messaggioda domod86 » mar apr 23, 2024 6:33


Maita forse vuole imitare i giocatori della squadra A che ai tifosi hanno dichiarato di essere senza benzina, giusto per spegnere le polemiche

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti