Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

23/04/24 - Puscas ko. Cresce la crisi di nervi del Bari

mar apr 23, 2024 10:16

Immagine
Immagine

Re: 23/04/24 - Puscas ko. Cresce la crisi di nervi del Bari

mar apr 23, 2024 10:46

Signor Tamborra le prestazioni del Bari sono queste da inizio campionato quando lei diceva che la squadra lottava per i playoff. O capisce poco di calcio o è in malafede.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 23/04/24 - Puscas ko. Cresce la crisi di nervi del Bari

mar apr 23, 2024 15:06

c' caus ha scritto:Signor Tamborra le prestazioni del Bari sono queste da inizio campionato quando lei diceva che la squadra lottava per i playoff. O capisce poco di calcio o è in malafede.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


nel suo articolo in effetti parla del suo bicchiere mezzo pieno...

Re: 23/04/24 - Puscas ko. Cresce la crisi di nervi del Bari

mar apr 23, 2024 15:16

u'pregamuert ha scritto:
c' caus ha scritto:Signor Tamborra le prestazioni del Bari sono queste da inizio campionato quando lei diceva che la squadra lottava per i playoff. O capisce poco di calcio o è in malafede.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


nel suo articolo in effetti parla del suo bicchiere mezzo pieno...
In psichiatra si parla del fenomeno del transfert. Quando cioè proiettiamo sull'altro un nostro impulso/pulsione. Mi sa che la crisi di nervi è la sua.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 23/04/24 - Puscas ko. Cresce la crisi di nervi del Bari

mer apr 24, 2024 10:41

La nervatuuraaaaaaa

Re: 23/04/24 - Puscas ko. Cresce la crisi di nervi del Bari

gio apr 25, 2024 15:24

SSC Bari rende noto che George Puscas è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura scomposta al 4° matacarpo della mano sinistra occorsa durante la sfida contro il Pisa di sabato scorso.

L'intervento, eseguito presso il centro di chirurgia della mano dell'Istituto Humanitas di Milano, è perfettamente riuscito e il decorso post operatorio è stato regolare. Dopo una prima settimana di riposo l'attaccante rumeno potrà riprendere progressivamente l'attività utilizzando un apposito tutore.

TuttoBari
Rispondi al messaggio