Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 12:49

Pezzi di m****!

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 13:13

firefox ha scritto:Comunque la colpa e del padre ........... il figlio è un pupazzo

Senza offesa ma con un padre simile mica è facile farsi valere e se si arriva allo scontro magari ti lascia pure senza una lira.
Volevo vedere voi al suo posto.

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 13:22

Tranquilli che dopo venerdì sera, di notte, tutti spariranno e non si farà sentire nessuno, poi forse rivedremo qualcuno a fine Luglio

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 15:32

Scandaloso. Già stava scortato nelle ultime partite.

Mi chiedo ancora una volta se vado io in questura a dire che ho avuto a che dire con uno poco raccomandabile allo stadio, se mi garantiscono di scortarmi alle partite successive per tutelarmi.

Lo ripeto. Le Forze dell'Ordine in realtà sono le guardie private dei ricchi e dei potenti.

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 15:49

saverio67 ha scritto:Scandaloso. Già stava scortato nelle ultime partite.

Mi chiedo ancora una volta se vado io in questura a dire che ho avuto a che dire con uno poco raccomandabile allo stadio, se mi garantiscono di scortarmi alle partite successive per tutelarmi.

Lo ripeto. Le Forze dell'Ordine in realtà sono le guardie private dei ricchi e dei potenti.


Poi una donna denuncia uno per molestie e aggressioni e non fanno un caxxo e si arriva al femminicidio.
Ma vafangul va. Forze dell'ordine ao mort!

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 17:01

Soldi pubblici, i nostri soldi, sperperati per una scorta a chi?
Ma scherziamo? Se ne stesse a casa o assumesse una scorta privata a spese sue senza mettere le mani nelle tasche dei cittadini

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 17:02

Che poi, può essere aggredito ovunque...

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 17:13

mohan ha scritto:Sono felice che si stia cacando sotto
https://youtu.be/oca5KekmmaU?si=qB3owaFWqv0ECmvr

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 17:25

che io a Luigino non lo dev veder piancere!

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 18:40

LDL: "Pronto! Babbo? Sono io...sì è l'ultima scusami...scusami hai ragione...mi calmo...va bene. Avevo pensato se venerdì anticipo per Cap....per Capri...No no ascolta...lo so che mi paghi parecchio...vabbè per non fare un c...no! Ho anche studiato per questo ...dai...senti... a me venerdì non mi va di andare, nemmeno Tonino viene più con me...e che ne so! Va con i vecchi amici!...Sì penso sia per le elezioni!...Ecco bravo magari diglielo! Dai non voglio andare comunque...lo so lo so...calmati dai non fare così...lo so che mi hai messo pure la scorta, ma lì c'è da avere paura comunque!...come in curva?...Scherzi?! con quello che ci cantano!...Dici che sto più tranquillo in curva...no dai! Poi lì la scorta crea problemi non è gradita...senza scorta?! No dai Babbo non scherzare...Va bene ci penso....ma anticipare a Capri?..." tuh tuh tuh...

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 20:00

I biglietti in tribuna d'onore stanno finendo affrettatevi 8)

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 20:17

Ma chi la paga la scorta?
Vendesse il Bari altrimenti vivrà sotto scorta anche a Roma

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 21:29

alla fine tutta questa sceneggiata della finta aggressione a polito per far mettere la scorta (che comunque già aveva) a gigino a papà, ma invece di sperperare soldi pubblici non poteva restarsene a casa o sulla barchetta a capri?

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 23:07

Me'? Solo la scorta?
E l'auto blu niente?
Però è ridicolo, i napoletani ci hanno colonizzato e ora si fanno proteggere in casa nostra (o loro?!?).
Bari e il Bari okkupate dai partenopei, chi lo doveva dire?
Proprio noi che li abbiamo sempre tenuti ( giustamente ) a debita distanza.
A sti nz..v..s
Ultima modifica di Nicoladaverona il mar mag 07, 2024 23:12, modificato 2 volte in totale.

Re: 07/05/24 - Luigi De Laurentis ottiene la scorta

mar mag 07, 2024 23:10

BariCatanzaro1972 ha scritto:Che poi, può essere aggredito ovunque...

Anche alla sigridura...
Rispondi al messaggio