spacer
     

09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la società

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50235
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la società

Messaggioda Pino » gio mag 09, 2024 8:17


Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3432
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda Angioletto » gio mag 09, 2024 8:40


Oggi due articoli uno più demenziale dell'altro. La premessa iniziale è quasi superflua, Bari non è una città violenta, anzi ha sopportato per anni umiliazioni di ogni genere protestando sempre in maniera civile. Di quanto accaduto nel post-Cittadella, si hanno notizie contraddittorie, e sicuramente una colluttazione con uno o due tifosi esasperati, non hanno alcuna rilevanza sul contesto di migliaia di tifosi. Pessima la cosiddetta "chiamata alle armi" che secondo il giornalista può essere sostenuta da una riduzione dei costi dei biglietti. Sono andato sempre allo stadio ed ho pagato sempre regolarmente i biglietti, ora non ci vado a prescindere dal costo e come me penso buona parte di chi invece non ha mai fatto mancare il suo apporto. Non ci andrei nemmeno se il biglietto costasse un solo euro, perché quanto accaduto quest'anno è stato un suicidio programmato, speriamo solo male. Può essere che non intendevano arrivare a questo punto, ma che la squadra fosse macroscopicamente incompleta e che fosse stata assemblata tardi non c'erano dubbi sin da Settembre scorso. Vergognoso l'esonero di Mignani, con buona parte della tifoseria che non ha condiviso quella scelta, vista, anche dal sottoscritto, come un ipocrita delega di responsabilità ad un professionista che chiaramente in quella fase, senza attaccanti, non poteva fare di meglio.
Per non parlare del silenzio del presidente in contrasto con la spocchia offensiva del DS ed il delirio di onnipotenza del padre. Indipendentemente da come finisce questo campionato, non penso ci siano margini di recupero con questa società, che chiaramente deve dimettersi in blocco al termine della stagione.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50235
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda Pino » gio mag 09, 2024 8:51


A prescindere dal risultato di venerdì sera, ovvero che sia playout o retrocessione, il rapporto tra SSC Bari e tifoseria è finito da mesi e l'unica soluzione per riportare la serenità in TUTTO l'ambiente è la vendita.

Non possiamo attendere il 2028 e, men che meno, accettare un'eventuale modifica delle regole o eventuali escamotage che permettano la multiproprietà. Sarebbe la morte definitiva del gioco del calcio.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7351
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda discitur » gio mag 09, 2024 8:59


Angioletto ha scritto:Oggi due articoli uno più demenziale dell'altro. La premessa iniziale è quasi superflua, Bari non è una città violenta, anzi ha sopportato per anni umiliazioni di ogni genere protestando sempre in maniera civile. Di quanto accaduto nel post-Cittadella, si hanno notizie contraddittorie, e sicuramente una colluttazione con uno o due tifosi esasperati, non hanno alcuna rilevanza sul contesto di migliaia di tifosi. Pessima la cosiddetta "chiamata alle armi" che secondo il giornalista può essere sostenuta da una riduzione dei costi dei biglietti. Sono andato sempre allo stadio ed ho pagato sempre regolarmente i biglietti, ora non ci vado a prescindere dal costo e come me penso buona parte di chi invece non ha mai fatto mancare il suo apporto. Non ci andrei nemmeno se il biglietto costasse un solo euro, perché quanto accaduto quest'anno è stato un suicidio programmato, speriamo solo male. Può essere che non intendevano arrivare a questo punto, ma che la squadra fosse macroscopicamente incompleta e che fosse stata assemblata tardi non c'erano dubbi sin da Settembre scorso. Vergognoso l'esonero di Mignani, con buona parte della tifoseria che non ha condiviso quella scelta, vista, anche dal sottoscritto, come un ipocrita delega di responsabilità ad un professionista che chiaramente in quella fase, senza attaccanti, non poteva fare di meglio.
Per non parlare del silenzio del presidente in contrasto con la spocchia offensiva del DS ed il delirio di onnipotenza del padre. Indipendentemente da come finisce questo campionato, non penso ci siano margini di recupero con questa società, che chiaramente deve dimettersi in blocco al termine della stagione.

Scusami tu dici che la societa' deve dimettersi in blocco.Ma qui stiamo in una diarchia ovvero Padre e Figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui comanda solo uno che sta sui faraglioni partenopei!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5081
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda Sal » gio mag 09, 2024 9:09


Angioletto ha scritto:Oggi due articoli uno più demenziale dell'altro. La premessa iniziale è quasi superflua, Bari non è una città violenta, anzi ha sopportato per anni umiliazioni di ogni genere protestando sempre in maniera civile. Di quanto accaduto nel post-Cittadella, si hanno notizie contraddittorie, e sicuramente una colluttazione con uno o due tifosi esasperati, non hanno alcuna rilevanza sul contesto di migliaia di tifosi. Pessima la cosiddetta "chiamata alle armi" che secondo il giornalista può essere sostenuta da una riduzione dei costi dei biglietti. Sono andato sempre allo stadio ed ho pagato sempre regolarmente i biglietti, ora non ci vado a prescindere dal costo e come me penso buona parte di chi invece non ha mai fatto mancare il suo apporto. Non ci andrei nemmeno se il biglietto costasse un solo euro, perché quanto accaduto quest'anno è stato un suicidio programmato, speriamo solo male. Può essere che non intendevano arrivare a questo punto, ma che la squadra fosse macroscopicamente incompleta e che fosse stata assemblata tardi non c'erano dubbi sin da Settembre scorso. Vergognoso l'esonero di Mignani, con buona parte della tifoseria che non ha condiviso quella scelta, vista, anche dal sottoscritto, come un ipocrita delega di responsabilità ad un professionista che chiaramente in quella fase, senza attaccanti, non poteva fare di meglio.
Per non parlare del silenzio del presidente in contrasto con la spocchia offensiva del DS ed il delirio di onnipotenza del padre. Indipendentemente da come finisce questo campionato, non penso ci siano margini di recupero con questa società, che chiaramente deve dimettersi in blocco al termine della stagione.

Condivido, mai più allo stadio fino a quando la società sarà nelle mani di questi papponi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20071
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 09, 2024 9:34


Delaurentis Game Over!
Ogni loro giorno in più è un giorno di privazione della squadra di calcio ai tifosi baresi.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23234
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda red_roby » gio mag 09, 2024 9:39


dico la mia: che sia serie B o Lega Pro, LDL non sarà più amministratore unico della ssc bari, ma verrà nominato un testadilegno alla Garzelli/Vinella, che per prima cosa annuncerà l'autogestione per ripianare le perdite, e subito dopo appenderà il cartello vendesi sulla porta. Sarà una riedizione del triennio 2011-2014, con compratori fantasiosi, trattative saltate ma mai partite, frizzi e lazzi. E tanti click e visualizzazioni, per far campare le famiglie di quattro sciacqualattughe che scrivono sul bari.
E tutto questo fino al 2028 se non cambia ancora la norma in FiGC.
ALLahSS U BBar

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12279
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda APOL » gio mag 09, 2024 10:55


red_roby ha scritto:dico la mia: che sia serie B o Lega Pro, LDL non sarà più amministratore unico della ssc bari, ma verrà nominato un testadilegno alla Garzelli/Vinella, che per prima cosa annuncerà l'autogestione per ripianare le perdite, e subito dopo appenderà il cartello vendesi sulla porta. Sarà una riedizione del triennio 2011-2014, con compratori fantasiosi, trattative saltate ma mai partite, frizzi e lazzi. E tanti click e visualizzazioni, per far campare le famiglie di quattro sciacqualattughe che scrivono sul bari.
E tutto questo fino al 2028 se non cambia ancora la norma in FiGC.


E tu pensi che Giggino rinunci al compenso di amministratore di 300.000 euro l'anno?

secolobiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 254
Iscritto il: mer ott 24, 2007 20:55
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda secolobiancorosso » gio mag 09, 2024 12:56


In tutto questo non dimentichiamoci di ringraziare chi ha preferito questi speculatori agli Hartono , il nostro illuminato sindaco DE CARO!!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20071
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 09, 2024 14:01


secolobiancorosso ha scritto:In tutto questo non dimentichiamoci di ringraziare chi ha preferito questi speculatori agli Hartono , il nostro illuminato sindaco DE CARO!!!!

Chissà se verrà a prendersi i ringraziamenti domani.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15625
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda BRIGANTE » gio mag 09, 2024 16:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:
secolobiancorosso ha scritto:In tutto questo non dimentichiamoci di ringraziare chi ha preferito questi speculatori agli Hartono , il nostro illuminato sindaco DE CARO!!!!

Chissà se verrà a prendersi i ringraziamenti domani.

Verrà, verrà!
Anche se in momenti cruciali come questo ci vorrebbe NASO 8)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26173
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda u'pregamuert » gio mag 09, 2024 22:11


BRIGANTE ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
secolobiancorosso ha scritto:In tutto questo non dimentichiamoci di ringraziare chi ha preferito questi speculatori agli Hartono , il nostro illuminato sindaco DE CARO!!!!

Chissà se verrà a prendersi i ringraziamenti domani.

Verrà, verrà!
Anche se in momenti cruciali come questo ci vorrebbe NASO 8)


io invece penso che verrà ma rimarrà in disparte penso che ora gli convenga farsi vedere meno possibile per cercare di perdere meno consensi possibili

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 551
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: 09/05/24 - Clima incandescente: tensione alta con la soc

Messaggioda belluzzi » ven mag 10, 2024 12:36


secolobiancorosso ha scritto:In tutto questo non dimentichiamoci di ringraziare chi ha preferito questi speculatori agli Hartono , il nostro illuminato sindaco DE CARO!!!!

come no Hartono....ma pare che pure Soros e Bill Gates volevano il Bari , nonchè l'emiro del qatar e Mohamed Bin Salman .


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 2 mag 1982 - 32a giornata, gigino69, Rallebram e 38 ospiti