spacer

29/07/24 - Mercato Bari. Ancora tante caselle da riempire

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

29/07/24 - Mercato Bari. Ancora tante caselle da riempire

Messaggioda Pino » lun lug 29, 2024 13:08

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Re: 29/07/24 - Mercato Bari. Ancora tante caselle da riempir

Messaggioda Pino » lun lug 29, 2024 13:09

"Mi aspetto una serie B ancora più equilibrata del solito. E il Bari sarà sicuramente protagonista. Innanzitutto, in B serve gente di gamba, affamata e dotata di straordinarie motivazioni. E nel Bari i giovani da tenere d’occhio non mancano davvero: Favasuli e Sgarbi mi piacciono particolarmente". Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Angelozzi a La Gazzetta del Mezzogiorno.

L'ex diesse ha spiegato: "Longo è un allenatore giovane, ma ha già diversi campionati cadetti alle spalle. Secondo me è tra i migliori tecnici della categoria".

Su Lasagna... "Kevin ha un passo ed una cilindrata da serie A. E deve compiere adesso 32 anni: è ancora nel pieno dell’attività. Bari è una piazza che lo motiverà in modo speciale. Ma forse si sta sottovalutando l’arrivo di un altro rinforzo di grande valore in attacco: Novakovich è stato un mio calciatore a Frosinone ed un elemento che vorrei sempre nelle mie squadre. Ha una forza fisica devastante, è forte di testa ed è di grande aiuto nello sviluppo del gioco".

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun lug 29, 2024 13:10

C'è concorrenza per il Bari. Come spiega Tuttosport, il Palermo ha messo nel mirino Ceccherini per la difesa. La Cremonese sull'ex Nasti: l'idea del club lombardo sarebbe quella di metterlo in concorrenza con un altro volto nuovo come De Luca. E', spiega il giornale, il Pisa comunque la squadra più attiva in B: vuole Leris e Lapadula, si attende l'ufficialità per Semper.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun lug 29, 2024 13:10

Ampio spazio sulle mosse del Bari viene dedicato dal Corriere dello Sport. Sul portiere Nicolas... "E’ stato già raggiunto l’accordo col giocatore brasiliano ma non col club toscano che intende monetizzare la cessione. Trattativa non facile che potrebbe riportare il Bari sul serbo Boris Radunovic". Al passo d’addio, spiega il giornale, Scheidler. Maita potrebbe andare alla Salernitana. Un nuovo difensore, oltre Veroli, ma questa volta di piede destro, se parte Matino.

Kaballero

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Kaballero » lun lug 29, 2024 13:53

Ma dai..in fondo mancano solo 3/4 della difesa titolare....... + altri due innesti di valore !!! :disperato:

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Colapietro Giuseppe » lun lug 29, 2024 13:55

Sig. Pino, lei e' patetico con il suo ottimismo sfrenato. Sgarbi viene definito come fosse Mappe'. Ma mi faccia la cortesia.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun lug 29, 2024 14:02

Colapietro Giuseppe ha scritto:Sig. Pino, lei e' patetico con il suo ottimismo sfrenato. Sgarbi viene definito come fosse Mappe'. Ma mi faccia la cortesia.

Sig. Colapietro, non mi conosce per cui il "patetico" è lei nel definirmi tale.

Poi... se Sgarbi viene definito come fosse Mappè (Mbappè... vabbè sorvolo), di grazia... dall'alto della sua cultura... potrebbe indicarmi chi lo definirebbe tale? Per caso il sottoscritto? Nel caso dove IO l'avrei definito tale?

Senta una cosa: le consiglio un bagno di umiltà prima di tornare a scrivere qui sopra. Specie se si rivolge verso persone che non conosce.

Adieu!

BRIGANTE

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BRIGANTE » lun lug 29, 2024 14:42

Le classiche 48 ore che si perpetuano ad libitum :D

thecrap

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda thecrap » lun lug 29, 2024 15:31

Ma a queste condizioni come si fa a venire a Bari a lavorare?
Se io fossi un professionista del settore ci verrei solo se fossi uno che è stato trombato altrove e che deve evitare di lasciare un vuoto troppo lungo nel curriculum
Non ci sono proprio le condizioni minime per fare un lavoro decente...
Il ds, l'allenatore, i dirigenti...ma perchè si devono sputtanare in una società come questa?
La piazza pretende, la società non sente e i poveri professionisti nel mezzo devono collezionare una marea di figure di m****.

Tragicommedia.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » lun lug 29, 2024 16:15

Stando a quanto raccolto da Alfredo Pedullà, il Bari non avrebbe ancora ricevuto il via libera dal Pisa per quanto riguarda Nicolas. Secondo il noto esperto di calciomercato, il club biancorosso aspetterà fino a stasera, altrimenti tornerà su Radunovic. Intanto, il Bari è in attesa del placet per il prestito di Veroli.

---

Un trequartista. E' quanto di prelibato aspetta Longo per dare ulteriore forza al suo motore. E in effetti questo Bari sembra aver bisogno di un ulteriore puntello nel ruolo per incrementare i giri. Non che fin qui i vari Sgarbi, Sibilli e Manzari stiano sfigurando, anzi. Ma la sensazione è che il Bari si fionderà appena possibile su un dieci in grado di accompagnare l'azione. Si sono fatti i nomi di Partipilo e Pereiro: certo è che la caratura non dovrà essere banale per alzare ulteriormente il tasso.

Non l'unico rinforzo. Scorrendo la lista della spesa, non mancano voci ormai appuntate da tempo. Un portiere sicuramente, ma anche un paio di difensori. E' sensazione ormai diffusa che il Bari, oltre al possibile affondo per Veroli, andrà a rinforzarsi anche con una pedina di piede destro in grado di assicurare un titolare in più a Longo. Due nuovi braccetti per la difesa a tre, capitanata dal baluardo Vicari.

C'è poi la materia del centrocampo dove, sistemate le fasce, qualcosa potrebbe cambiare in mezzo. Via Maita? Il Bari, gioco forza, si fionderebbe su un ulteriore profilo. Non solo l'attacco, insomma. Temi diffusi in tutti i reparti, ad un mese dalla fine del calciomercato.

TuttoBari

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » lun lug 29, 2024 17:11

Pino ha scritto:"Mi aspetto una serie B ancora più equilibrata del solito. E il Bari sarà sicuramente protagonista. Innanzitutto, in B serve gente di gamba, affamata e dotata di straordinarie motivazioni. E nel Bari i giovani da tenere d’occhio non mancano davvero: Favasuli e Sgarbi mi piacciono particolarmente". Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Angelozzi a La Gazzetta del Mezzogiorno.

L'ex diesse ha spiegato: "Longo è un allenatore giovane, ma ha già diversi campionati cadetti alle spalle. Secondo me è tra i migliori tecnici della categoria".

Su Lasagna... "Kevin ha un passo ed una cilindrata da serie A. E deve compiere adesso 32 anni: è ancora nel pieno dell’attività. Bari è una piazza che lo motiverà in modo speciale. Ma forse si sta sottovalutando l’arrivo di un altro rinforzo di grande valore in attacco: Novakovich è stato un mio calciatore a Frosinone ed un elemento che vorrei sempre nelle mie squadre. Ha una forza fisica devastante, è forte di testa ed è di grande aiuto nello sviluppo del gioco".

Questo da un lato elogia e dall'altro ti fotte i giocatori. Angelozzi sei un avversario non rompere !

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » lun lug 29, 2024 17:17

discitur ha scritto:
Pino ha scritto:"Mi aspetto una serie B ancora più equilibrata del solito. E il Bari sarà sicuramente protagonista. Innanzitutto, in B serve gente di gamba, affamata e dotata di straordinarie motivazioni. E nel Bari i giovani da tenere d’occhio non mancano davvero: Favasuli e Sgarbi mi piacciono particolarmente". Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Angelozzi a La Gazzetta del Mezzogiorno.

Questo da un lato elogia e dall'altro ti fotte i giocatori. Angelozzi sei un avversario non rompere !

Oltre alle fregature che ti da Lulic(!?)

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun lug 29, 2024 17:19

Pino ha scritto:C'è concorrenza per il Bari. Come spiega Tuttosport, il Palermo ha messo nel mirino Ceccherini per la difesa. La Cremonese sull'ex Nasti: l'idea del club lombardo sarebbe quella di metterlo in concorrenza con un altro volto nuovo come De Luca. E', spiega il giornale, il Pisa comunque la squadra più attiva in B: vuole Leris e Lapadula, si attende l'ufficialità per Semper.

Strano, giusto ieri sono entrato sul loto forum per leggere cosa pensavano dell'addio di Nicolas ed ho letto le stesse identiche cose di qua, mercato con il freno a mano, ritiro ridicolo, giocatori scarsi per la categoria etc etc
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

35007

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 35007 » lun lug 29, 2024 17:20

Colapietro Giuseppe ha scritto:Sig. Pino, lei e' patetico con il suo ottimismo sfrenato. Sgarbi viene definito come fosse Mappe'. Ma mi faccia la cortesia.

Ah tu sei quello che infama ed offende sempre quelli che seguono il Bari in trasferta, PATETICO!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » lun lug 29, 2024 21:44

alla fine finirà come lo scorso anno e il portiere arriverà due giorni prima di iniziare il campionato

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO