|
Moderatore: Pino
Colapietro Giuseppe ha scritto:Sig. Pino, lei e' patetico con il suo ottimismo sfrenato. Sgarbi viene definito come fosse Mappe'. Ma mi faccia la cortesia.
Pino ha scritto:"Mi aspetto una serie B ancora più equilibrata del solito. E il Bari sarà sicuramente protagonista. Innanzitutto, in B serve gente di gamba, affamata e dotata di straordinarie motivazioni. E nel Bari i giovani da tenere d’occhio non mancano davvero: Favasuli e Sgarbi mi piacciono particolarmente". Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Angelozzi a La Gazzetta del Mezzogiorno.
L'ex diesse ha spiegato: "Longo è un allenatore giovane, ma ha già diversi campionati cadetti alle spalle. Secondo me è tra i migliori tecnici della categoria".
Su Lasagna... "Kevin ha un passo ed una cilindrata da serie A. E deve compiere adesso 32 anni: è ancora nel pieno dell’attività . Bari è una piazza che lo motiverà in modo speciale. Ma forse si sta sottovalutando l’arrivo di un altro rinforzo di grande valore in attacco: Novakovich è stato un mio calciatore a Frosinone ed un elemento che vorrei sempre nelle mie squadre. Ha una forza fisica devastante, è forte di testa ed è di grande aiuto nello sviluppo del gioco".
discitur ha scritto:Pino ha scritto:"Mi aspetto una serie B ancora più equilibrata del solito. E il Bari sarà sicuramente protagonista. Innanzitutto, in B serve gente di gamba, affamata e dotata di straordinarie motivazioni. E nel Bari i giovani da tenere d’occhio non mancano davvero: Favasuli e Sgarbi mi piacciono particolarmente". Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Angelozzi a La Gazzetta del Mezzogiorno.
L'ex diesse ha spiegato: "Longo è un allenatore giovane, ma ha già diversi campionati cadetti alle spalle. Secondo me è tra i migliori tecnici della categoria".
Su Lasagna... "Kevin ha un passo ed una cilindrata da serie A. E deve compiere adesso 32 anni: è ancora nel pieno dell’attività . Bari è una piazza che lo motiverà in modo speciale. Ma forse si sta sottovalutando l’arrivo di un altro rinforzo di grande valore in attacco: Novakovich è stato un mio calciatore a Frosinone ed un elemento che vorrei sempre nelle mie squadre. Ha una forza fisica devastante, è forte di testa ed è di grande aiuto nello sviluppo del gioco".
Questo da un lato elogia e dall'altro ti fotte i giocatori. Angelozzi sei un avversario non rompere !
Pino ha scritto:C'è concorrenza per il Bari. Come spiega Tuttosport, il Palermo ha messo nel mirino Ceccherini per la difesa. La Cremonese sull'ex Nasti: l'idea del club lombardo sarebbe quella di metterlo in concorrenza con un altro volto nuovo come De Luca. E', spiega il giornale, il Pisa comunque la squadra più attiva in B: vuole Leris e Lapadula, si attende l'ufficialità per Semper.
Colapietro Giuseppe ha scritto:Sig. Pino, lei e' patetico con il suo ottimismo sfrenato. Sgarbi viene definito come fosse Mappe'. Ma mi faccia la cortesia.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti