spacer
     

10/01/06 - Il Bari sceglie Polenghi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

_Ivan_

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 329
Iscritto il: ven lug 22, 2005 14:06
Località: Bari
Highscores: 0

10/01/06 - Il Bari sceglie Polenghi

Messaggioda _Ivan_ » mar gen 10, 2006 18:03


Arriva dal Lecce per 600mila euro. Pari chiede all'Ascoli il prestito di Quagliarella


Anche da Lecce il direttore sportivo Guido Angelozzi lascia intendere che la trattativa con il Bari per la cessione a titolo definitivo di Tiziano Polenghi, è ben avviata. Nelle prossime ore potrebbe essere addirittura ufficializzata. I contatti tra le due società c'erano stati fine dal mese scorso nel periodo in cui il Lecce si era interessato al cartellino del giovane Gazzi, prima che quest'ultimo decidesse per il rinnovo del contratto con il Bari. Il difensore Polenghi era una delle contropartite tecniche offerte dai giallorossi per arrivare alla conclusione dell'affare. Nonostante la pista Gazzi sia ora più lontana per il Lecce, non è tramontata invece l'ipotesi che l'ex difensore della Salernitana possa vestire la maglia biancorossa. Polenghi che era arrivato a Lecce su indicazione dell'ex tecnico dei giallorossi, Angelo Gregucci, non ha trovato più spazio nella rosa titolare con l'avvento di Baldini. Solo quattro le presenze effettive in questa prima parte del campionato e la prospettiva è quella di rimanere in panchina come rincalzo per il resto del torneo. Ecco perchè il giocatore ha espresso più volte alla società la volontà di cambiare maglia. "Ma solo perchè voglio giocare con continuità" dice Polenghi, "a Lecce dal punto di vista ambientale mi trovo bene, ma purtroppo nonostante continui ad allenarmi con impegno e serietà sto giocando poco. C'è stato prima un interessamento dell'Avellino e poi quasi in contemporanea le proposte della Sampdoria e del Bari. Io non posso dire niente, spetta al società che è proprietaria del mio cartellino decidere il mio futuro. Per me va bene anche rimanere a Lecce e giocare sempre". Ma nonostante le riserve di rito proprio nelle ultime ore sembra che la trattativa più attendibile e in via di definizione sia proprio quella con i cugini baresi. Per il reparto arretrato Carboni potrebbe avere già dalla prossima e delicata gara casalinga con il Torino proprio Polenghi che il Bari sembra ormai essersi accaparrato a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 600 mila euro. Sarebbe una delle trattativa concluse dal ds Fausto Pari che avrebbe in serbo anche un altra novità: l'arrivo, in prestito, dell'attaccante dell'Ascoli, Quagliarella.

fonte:Barisera

600.000€ non vi sembrano troppi per polenghi?

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Re: 10/01/2006 Il Bari sceglie Polenghi

Messaggioda mutu » mar gen 10, 2006 18:09


_Ivan_ ha scritto:600.000€ non vi sembrano troppi per polenghi?



600.000 mi sembra una cifra eccessiva per matarrese
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

u'ngottit

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: dom lug 20, 2003 19:28
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda u'ngottit » mar gen 10, 2006 18:12


ma quann arriv polenghi????
è un mese che aspettiamo e nel frattempo auandiamo 4 pappine a palermo contro una squadra che in b soffrirebbe per come stava oggi

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda romabiancorossa » mar gen 10, 2006 18:40


u'ngottit ha scritto:...auandiamo 4 pappine a palermo



...veramente ne abbiamo auandate 5 :D

u'ngottit

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: dom lug 20, 2003 19:28
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda u'ngottit » mar gen 10, 2006 19:00


si ho sbagliato a sgrivere!!!

erpomata

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2347
Iscritto il: gio nov 10, 2005 20:29
Località: Mola di Bari, Socio Ordinario BariinTesta, Tessera n°111
Highscores: 0

Messaggioda erpomata » mar gen 10, 2006 19:02


ma polenghi sceglierà il Bari???

El velho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: lun ago 01, 2005 11:11
Località: Bari Japigia
Highscores: 0

Messaggioda El velho » mar gen 10, 2006 19:40


Secondo me ci sono buone possibilità che Polenghi venga a Bari, ma non per bravura del Bari che riesce a strapparlo alla concorrenza (statene certi, in queste situazioni l'as bari arriva sempre dietro tutti), ma per via di quei luridi accordi che esistono fra il p***o e quell'incapace di Regalia..Non ci scordiamo che l'estate scorsa abbiamo praticamende svenduto (o regalato se preferite) Valdes al lecce..

OnlyWhite

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4696
Iscritto il: mer apr 06, 2005 19:01
Highscores: 0

Messaggioda OnlyWhite » mar gen 10, 2006 20:16


TIZIANO POLENGHI
ruolo: difensore
nazionalità: Italiana
posizione: destra
piede di calcio: destro
nato il: 26/09/1978
a: Vizzolo Predabissi (MI)
altezza: 182 cm
peso forma: 78 Kg
società di app: Lecce
scadenza contratto: 2009

Carriera
# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal
1 2005-06 Lecce A 4 0
2 2004-05 (1) Salernitana B 18 2
3 2004-05 Novara C1 17 2
4 2003-04 Novara C1 28 3
5 2002-03 Novara C2 24 1
6 2001-02 Novara C2 25 0
7 2000-01 Novara C2 24 1
8 1999-00 Novara C2 21 1
9 1998-99 Castel di Sangro C1 9 0

KE GRANDE ESPERIENZA DI SERIE B KE HA...COMPLIMENTI !!!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 10/01/2006 Il Bari sceglie Polenghi

Messaggioda antonios » mar gen 10, 2006 20:18


_Ivan_ ha scritto:Arriva dal Lecce per 600mila euro. Pari chiede all'Ascoli il prestito di Quagliarella


Anche da Lecce il direttore sportivo Guido Angelozzi lascia intendere che la trattativa con il Bari per la cessione a titolo definitivo di Tiziano Polenghi, è ben avviata. Nelle prossime ore potrebbe essere addirittura ufficializzata. I contatti tra le due società c'erano stati fine dal mese scorso nel periodo in cui il Lecce si era interessato al cartellino del giovane Gazzi, prima che quest'ultimo decidesse per il rinnovo del contratto con il Bari. Il difensore Polenghi era una delle contropartite tecniche offerte dai giallorossi per arrivare alla conclusione dell'affare. Nonostante la pista Gazzi sia ora più lontana per il Lecce, non è tramontata invece l'ipotesi che l'ex difensore della Salernitana possa vestire la maglia biancorossa. Polenghi che era arrivato a Lecce su indicazione dell'ex tecnico dei giallorossi, Angelo Gregucci, non ha trovato più spazio nella rosa titolare con l'avvento di Baldini. Solo quattro le presenze effettive in questa prima parte del campionato e la prospettiva è quella di rimanere in panchina come rincalzo per il resto del torneo. Ecco perchè il giocatore ha espresso più volte alla società la volontà di cambiare maglia. "Ma solo perchè voglio giocare con continuità" dice Polenghi, "a Lecce dal punto di vista ambientale mi trovo bene, ma purtroppo nonostante continui ad allenarmi con impegno e serietà sto giocando poco. C'è stato prima un interessamento dell'Avellino e poi quasi in contemporanea le proposte della Sampdoria e del Bari. Io non posso dire niente, spetta al società che è proprietaria del mio cartellino decidere il mio futuro. Per me va bene anche rimanere a Lecce e giocare sempre". Ma nonostante le riserve di rito proprio nelle ultime ore sembra che la trattativa più attendibile e in via di definizione sia proprio quella con i cugini baresi. Per il reparto arretrato Carboni potrebbe avere già dalla prossima e delicata gara casalinga con il Torino proprio Polenghi che il Bari sembra ormai essersi accaparrato a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 600 mila euro. Sarebbe una delle trattativa concluse dal ds Fausto Pari che avrebbe in serbo anche un altra novità: l'arrivo, in prestito, dell'attaccante dell'Ascoli, Quagliarella.

fonte:Barisera

600.000€ non vi sembrano troppi per polenghi?


Il prestito di Quagliarella? Ma perchè non prendono a Ferrante, al Bari manca proprio un trascinatore, alla Di Canio insomma, e lui sarebbe l'ideale per far tornare un pò di entusiasmo ai tifosi e qualità in attacco, nonostante la sua età, quello i gol li fa senza problemi.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

OnlyWhite

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4696
Iscritto il: mer apr 06, 2005 19:01
Highscores: 0

Messaggioda OnlyWhite » mar gen 10, 2006 20:22


FABIO QUAGLIARELLA
ruolo: attaccante
nazionalità: Italiana
posizione: centrale
piede di calcio: destro
nato il: 31/01/1983
a: Castellammare di Stabia (NA)
altezza: 182 cm
peso forma: 73 Kg
società di app: Udinese
scadenza contratto: 2008
in prestito a: Ascoli

Carriera
# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal
1 2005-06 Ascoli A 15 1
2 2004-05 Torino B 34 7
3 2003-04 Chieti C1 32 17
4 2002-03 (1) Chieti C1 11 2
5 2002-03 Florentia Viola C2 12 1
6 2001-02 Torino A 4 0

SAREBBE OTTIMO...
è AGILE, VELOCE ...
FAREBBE UN'OTTIMA COPPIA CON SANTORUVO !!

Spinè

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: dom mag 04, 2003 18:52
Località: o' CEP!
Highscores: 0

Messaggioda Spinè » mar gen 10, 2006 22:04


scusate, ma questo Polenghi jè bun??? nn è ke io lo conosca bene...

x quanto riguarda Quagliarella nn mi sembra un brutto acquisto.. spero solo ke venga a sto punto visto ke è titolare in serie A e difficilmente possa scegliere di scendere di categoria!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: 10/01/2006 Il Bari sceglie Polenghi

Messaggioda ghenzo » mar gen 10, 2006 22:58


antonios ha scritto:
_Ivan_ ha scritto:Arriva dal Lecce per 600mila euro. Pari chiede all'Ascoli il prestito di Quagliarella

Il prestito di Quagliarella? Ma perchè non prendono a Ferrante, al Bari manca proprio un trascinatore, alla Di Canio insomma, e lui sarebbe l'ideale per far tornare un pò di entusiasmo ai tifosi e qualità in attacco, nonostante la sua età, quello i gol li fa senza problemi.

Ferrante?????? ma cosa dici!!!!!
Ma da quando non lo vedi giocare??? è finito da almeno due anni!
QUAGLIARELLA sarebbe il massimo, magari arrivasse veramente.
Lo conosco benissimo è ottimo per la B.
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

San Girolamo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3154
Iscritto il: dom set 18, 2005 23:01
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda San Girolamo » mer gen 11, 2006 0:47


600.000 euro credo proprio che Cenzino non li uscirà mai cash, poco ma sicuro.

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mer gen 11, 2006 9:53


POLENGHI: "IO STO COL BBAARI!"

SLAIERVALE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9657
Iscritto il: dom ott 03, 2004 18:24
Località: A Dublino, a fare il suo vice
Highscores: 0

Messaggioda SLAIERVALE » mer gen 11, 2006 10:00


BAH NON SAREBBE DA MATARRESE SBORSARE 600.000 EURO A MENO CHE NON HA INTENZIONE DAVVERO DI UN BEL PROGETTO.

SPERIAMO SIA COSI...POLENGHI E QUAGLIARELLA SAREBBERO 2 ACQUISTI DI QUALITà PER QUESTA SERIE B.
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.

Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti