spacer
     

10/01/06 - Zamparini: Mi auguravo che finisse 5-5...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

10/01/06 - Zamparini: Mi auguravo che finisse 5-5...

Messaggioda Marcomerlino » mar gen 10, 2006 21:42


www.gazzetta.it

A Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, la prestazione offerta oggi dai rosanero contro il Bari in coppa Italia non è proprio piaciuta. Il massimo dirigente ha sofferto tanto e alla fine ha sfogato la sua rabbia. Almeno a parole. "Oggi mi sono vergognato di essere il presidente del Palermo - ammette - perché contro il Bari la squadra ha giocato un primo tempo indecoroso, sia a livello di mordente che di gioco. E poi, se subiamo quattro gol in casa dal Bari, che è una squadra di serie B, vuol dire che in difesa siamo messi davvero male. Ma proprio male". Zamparini quindi attacca l'allenatore Gigi Del Neri. "Non c'è un problema psicologico nella squadra, c'era semmai dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, ma oggi è superato. La colpa di tutto questo è di come è messa la squadra in campo, Del Neri deve cambiare il modulo di difesa, altrimenti rischiamo di retrocedere in B. Io non guardo più davanti a me in classifica, ma solo dietro ormai. Sono veramente incazzato per questa prestazione, a un certo punto mi auguravo che finisse 5-5, in modo da dare uno scossone all'ambiente".

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » mar gen 10, 2006 21:46


ma stai zitto...
ciao Piero!

OnlyWhite

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4696
Iscritto il: mer apr 06, 2005 19:01
Highscores: 0

Messaggioda OnlyWhite » mar gen 10, 2006 21:54


A Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, la prestazione offerta oggi dai rosanero contro il Bari in coppa Italia non è proprio piaciuta. Il massimo dirigente ha sofferto tanto e alla fine ha sfogato la sua rabbia. Almeno a parole. "Oggi mi sono vergognato di essere il presidente del Palermo - ammette - perché contro il Bari la squadra ha giocato un primo tempo indecoroso, sia a livello di mordente che di gioco. E poi, se subiamo quattro gol in casa dal Bari, che è una squadra di serie B, vuol dire che in difesa siamo messi davvero male. Ma proprio male". Zamparini quindi attacca l'allenatore Gigi Del Neri. "Non c'è un problema psicologico nella squadra, c'era semmai dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, ma oggi è superato. La colpa di tutto questo è di come è messa la squadra in campo, Del Neri deve cambiare il modulo di difesa, altrimenti rischiamo di retrocedere in B. Io non guardo più davanti a me in classifica, ma solo dietro ormai. Sono veramente incazzato per questa prestazione, a un certo punto mi auguravo che finisse 5-5, in modo da dare uno scossone all'ambiente".


QUANTA CARICATURA :twisted:

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda romabiancorossa » mar gen 10, 2006 22:11


Un vero cialtrone Zampa. Delneri parla ancora, intanto.

CALCIO: DELNERI, AL DI LÀ DEI GOL SUBITI PALERMO HA FATTO OTTIME COSE =
«NON GUARDIAMO SEMPRE LE COSE NEGATIVE»
Palermo, 10 gen. - (Adnkronos) - «Al di là dei gol subiti ho visto un Palermo che ha fatto ottime cose». Non si preoccupa delle reti subite contro il Bari, quattro, che hanno fatto andare su tutte le furie il presidente Maurizio Zamparini, e si gode l'ottenuta qualificazione ai quarti di finale di coppa Italia. Il tecnico del Palermo, Luigi Delneri, guarda con soddisfazione alla partita di oggi pomeriggio e si complimenta con la squadra, che nonostante le disattenzioni è riuscita a portare a casa il risultato: «Non guardiamo sempre le cose negative, piuttosto io elogerei i miei ragazzi per l'impegno che mostrano sul campo -afferma Delneri-. Lo schieramento di Terlizzi come centravanti non è un'idea che mi è balenata improvvisamente, ma l'avevo già maturata nelle ore precedenti la gara dal momento che in fase di attacco eravamo in emergenza. Il numero 23 della rosa possiede delle caratteristiche che in
casi estremi consentono di schierarlo in posizione più avanzata. Palmiteri l'ho sostituito non perchè stesse giocando male ma solo perchè in quel momento in attacco c'era bisogno di un giocatore di
maggiore peso, ritengo comunque che sia un giovane promettente, deve semplicemente fare esperienza. Gonzalez? È un ottimo giocatore, ho
sempre creduto in lui e continuo e farlo».
(Red-Spr/Pn/Adnkronos)
10-GEN-06 21:03
NNN

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50050
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » mer gen 11, 2006 0:07


Quanto sa di presa per il culo................. :evil:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » mer gen 11, 2006 9:23


Onestamente anche io mi vergognerei di prendere 4 gol dal bari...
Soprattutto se gioca candrina in questa squadra...

Il palermo ha giocato veramente di m****... le pochissime volte che abbozzava un pò di gioco si metteva a fare il torello... :roll:

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » mer gen 11, 2006 9:47


Si lamenta dei 4 gol presi dal Bari, come se il Bari fosse il Pizzighettone. Anche gli altri ci prendono per il culo, sottovalutando la squadra e sparando m**** in faccia alla tifoseria, sentire ciò che disse D'Amico a quei valorosi tifosi andati fino a Palermo, e alla città. Come dire che non contiamo un c***o, e questa è la cruda e sacrosanta verità.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mer gen 11, 2006 9:47


eeeh... quando vorrei un presidente così.
Il Palermo ha giocato proprio male e i gol che ha fatto il Bari ieri sono stati tutti per colpa della difesa.
Chiaramente anche i gol che abbiamo subito noi sono colpa dei difensori SCANDALOSI che abbiamo... Micolucci ha due gol sulla coscienza il resto della difesa invece di marcare pensava ad attaccare... vedi candrina e le sue discese palla al piede sulla destra... meglio nn parlarne va

FOX 73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14728
Iscritto il: ven giu 18, 2004 1:10
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda FOX 73 » mer gen 11, 2006 11:25


E MENO MALE CHE QUALCUNO DI PALERMO DICEVA CHE CI DOVEVANO FAR VEDERE COME SI GIOCA A PALLONE............BACIAMO LE MANI.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE

marenco

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 960
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:34
Highscores: 0

Messaggioda marenco » mer gen 11, 2006 12:32


TUTTE CAZZATE..
IL PALERMO E' UNA MEDIOCRE SQUADRA DI SERIE A...
IERI HANNO USATO IL TIMORE REVERENZIALE DELL'ARBITRO E BASTA..
NON DIMENTICHIAMO CHE CI HANNO NEGATO UN GOL REGOLARE DOPO UN FALLO.. E CHE IL RIGORE NON ANDAVA DATO BENSI' DOVEVANO SUBITO CONVALIDARE IL GOL.
PERCHE' GOL DOPO FALLO E' GOL..
HANNO VINTO CON LA PREPOTENZA E BASTA.

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » mer gen 11, 2006 13:04


ADESSO CI BUTTANO LA m**** IN FACCIA,UNA SQUADRA MEDIOCRE COME IL PALERMO,CHE HA PASSATO PIU' ANNI IN C CHE IL RESTO..........

GRAZIE matarrese DI m****.....................

SPERIAMO CHE SUCCEDA QUALCOSA......MEGLIO LA C CHE IL p***o
#SSM originals

maxv7415

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 765
Iscritto il: mar mar 01, 2005 23:44
Località: FANO
Highscores: 0

Messaggioda maxv7415 » mer gen 11, 2006 13:32


IERI SI SONO QUALIFICATI GRAZIE ALLA NOSTRA DIFESA ED IN PARTICOLARE A MICOLUCCI CHE HA SULLA COSCIENZA LA 1à E LA 2à RETE,PER NON PARLARE DI MORA CHE E' PROPRIO SCANDALOSO,NON AZZECCAVA UN PASSAGGIO E SULLA 4à RETE HA FATTO LA BELLA STATUINA E POI COME NON MENZIONARE IL PUR VOLENTEROSO CANDRINA,E' PROPRIO SCARSO TECNICAMENTE.

poeta 82

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 305
Iscritto il: gio dic 01, 2005 15:59
Highscores: 0

Messaggioda poeta 82 » mer gen 11, 2006 16:36


Zamparini se il Bari segnava il 5-5 tu ti impiccavi mentre io sarei entrato in campo nudo....................
ONORA LA TUA CITTA'...DIFENDINE I COLORI!

antobevis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio giu 17, 2004 9:57
Località: Bologna
Highscores: 0

Messaggioda antobevis » mer gen 11, 2006 18:24


...aggiungerei alle cose già dette la miriade di punizioni dal limite assegnate da Gabriele...diverse inesistenti, come quella del terzo gol
...i falli contro Santoruvo anche quando li subiva....e il pochissimo recupero nonostante le infinite perdite di tempo dei palermitani!!!...basta così?
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza" (Che)

"Mi innamorai del calcio............. improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente." (Hornby)

"...il mio paese è quell'insieme di donne e uomini che hanno deciso di resistere, di mutare e di partecipare, ciascuno facendo bene le cose che sa fare." (Saviano)


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 86 ospiti