spacer
     

11/01/06 - Carboni: Santoruvo? Ci è stato richiesto

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

11/01/06 - Carboni: Santoruvo? Ci è stato richiesto

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » mer gen 11, 2006 13:55


PALERMO-«Vincere 2-1 o 5-4 cambia poco. Anzi, nulla. L'importante era qualificarsi. Chi vince, comunque, è sempre il più contento». Commenta così il pirotecnico successo sul Bari, l'allenatore del Palermo, Gigi Del Neri. Il tecnico rosanero spiega che a un certo punto ha avuto pure paura di perdere. Poi aggiunge: «Siamo in piena emergenza, tanti giocatori hanno problemi fisici, speriamo di recuperare qualcuno in vista del derby di sabato contro il Messina». Terlizzi centravanti? «Lo avevo in mente da diverso tempo, chissà che non possa riproporlo». Il risultato? «Roba da calcetto, ma era importante arrivare nei quarti: d'ora in avanti la situazione diventa seria, disputeremo un campionato nel campionato». Malgrado i quattro gol subiti, Del Neri appare soddisfatto e anche fiducioso per il futuro a medio termine. «La squadra, comunque andrà il cammino in Coppa Italia, merita un elogio - aggiunge Del Neri - Finora ha dato tutto sul piano dell'impegno». Guido Carboni, allenatore del Bari, rispetto al collega Del Neri, appare invece contrariato. Ma solo fino a un certo punto. «Non fa piacere agli allenatori prendere tanti gol - dice - ma potevamo regalarci una bella soddisfazione, perché siamo rimasti in partita fino alla fine. Abbiamo avuto 7' di follia, durante i quali ci siamo giocati la qualificazione. Abbiamo avuto dei calci piazzati che non siamo riusciti a sfruttare a dovere, abbiamo pagato l'inesperienza e i centimetri del Palermo». L'allenatore del Bari è rammaricato per «aver segnato quattro gol ed essere tornati a casa a mani vuote». «Noi sul 2-2 abbiamo gestito male quei minuti - aggiunge - e alla fine abbiamo regalato la qualificazione al Palermo». L'ultima battuta è sul mercato. Carboni dice: «Santoruvo ci è stato richiesto da diverse società, non so se dal Palermo. Ho detto ai dirigenti che, se serve vendere qualcuno per fare cassa, facciano pure. Non c'è problema, soprattutto se c'è una valida contropartita economica e anche tecnica». Il programma di oggi In calendario quattro partite. Si comincia alle 17 (Raidue) con Roma-Napoli a porte chiuse: all'andata i giallorossi si imposero per 3-0. Alle 17,30 (Raisport Sat) Udinese-Atalanta (andata 0-1). Alle 20,30 (Raisport Sat) Sampdoria-Cagliari (andata 1-1). Il clou alle 21(Raitre) con Brescia-Milan (andata 1-3). Domani gli ultimi due «ottavi»: Cittadella-Lazio (15,30 Raisport Sat): all'andata la squadra di Delio Rossi si impose per 2-0. Alle 21 (Raitre) Inter-Parma: all'andata decise un gol di Martins nella ripresa. Una curiosità: gli emiliani di Beretta tornano dopo quattro giorni al Meazza dopo la rocambolesca sconfitta con il Milan in campionato di domenica sera.


www.lagazzettadelmezzogiorno.it
ciao Piero!

eyes_of_tiger9

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: mer giu 15, 2005 18:23
Località: BARI- Japigia
Highscores: 0

Messaggioda eyes_of_tiger9 » mer gen 11, 2006 14:11


SANTORUVO NON SI TOCCA!!!!
AL CUORE NON SI COMANDA!!!!
ONORA LA TUA CITTà...DIFENDINE I COLORI!!!

OnlyWhite

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4696
Iscritto il: mer apr 06, 2005 19:01
Highscores: 0

Messaggioda OnlyWhite » mer gen 11, 2006 14:15


SANTORUVO DEVE RIMANERE !

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12116
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: 11/01/2006 - Carboni: Santoruvo? Ci è stato richiesto

Messaggioda APOL » mer gen 11, 2006 14:48


POTERE BIANCOROSSO ha scritto:PALERMO-«Vincere 2-1 o 5-4 cambia poco. Anzi, nulla. L'importante era qualificarsi. Chi vince, comunque, è sempre il più contento». Commenta così il pirotecnico successo sul Bari, l'allenatore del Palermo, Gigi Del Neri. Il tecnico rosanero spiega che a un certo punto ha avuto pure paura di perdere. Poi aggiunge: «Siamo in piena emergenza, tanti giocatori hanno problemi fisici, speriamo di recuperare qualcuno in vista del derby di sabato contro il Messina». Terlizzi centravanti? «Lo avevo in mente da diverso tempo, chissà che non possa riproporlo». Il risultato? «Roba da calcetto, ma era importante arrivare nei quarti: d'ora in avanti la situazione diventa seria, disputeremo un campionato nel campionato». Malgrado i quattro gol subiti, Del Neri appare soddisfatto e anche fiducioso per il futuro a medio termine. «La squadra, comunque andrà il cammino in Coppa Italia, merita un elogio - aggiunge Del Neri - Finora ha dato tutto sul piano dell'impegno». Guido Carboni, allenatore del Bari, rispetto al collega Del Neri, appare invece contrariato. Ma solo fino a un certo punto. «Non fa piacere agli allenatori prendere tanti gol - dice - ma potevamo regalarci una bella soddisfazione, perché siamo rimasti in partita fino alla fine. Abbiamo avuto 7' di follia, durante i quali ci siamo giocati la qualificazione. Abbiamo avuto dei calci piazzati che non siamo riusciti a sfruttare a dovere, abbiamo pagato l'inesperienza e i centimetri del Palermo». L'allenatore del Bari è rammaricato per «aver segnato quattro gol ed essere tornati a casa a mani vuote». «Noi sul 2-2 abbiamo gestito male quei minuti - aggiunge - e alla fine abbiamo regalato la qualificazione al Palermo». L'ultima battuta è sul mercato. Carboni dice: «Santoruvo ci è stato richiesto da diverse società, non so se dal Palermo. Ho detto ai dirigenti che, se serve vendere qualcuno per fare cassa, facciano pure. Non c'è problema, soprattutto se c'è una valida contropartita economica e anche tecnica». Il programma di oggi In calendario quattro partite. Si comincia alle 17 (Raidue) con Roma-Napoli a porte chiuse: all'andata i giallorossi si imposero per 3-0. Alle 17,30 (Raisport Sat) Udinese-Atalanta (andata 0-1). Alle 20,30 (Raisport Sat) Sampdoria-Cagliari (andata 1-1). Il clou alle 21(Raitre) con Brescia-Milan (andata 1-3). Domani gli ultimi due «ottavi»: Cittadella-Lazio (15,30 Raisport Sat): all'andata la squadra di Delio Rossi si impose per 2-0. Alle 21 (Raitre) Inter-Parma: all'andata decise un gol di Martins nella ripresa. Una curiosità: gli emiliani di Beretta tornano dopo quattro giorni al Meazza dopo la rocambolesca sconfitta con il Milan in campionato di domenica sera.


www.lagazzettadelmezzogiorno.it



MA QUESTO SCHERZA O DICE SERIAMENTE?

leo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 757
Iscritto il: sab mar 27, 2004 15:19
Località: Palo-Carrassi-BARI-
Highscores: 0

Messaggioda leo » mer gen 11, 2006 14:55


se va via santuruvo
andranno via ache quei pochi
come me
che continuano ad adare allo stadio
-QUESTA POTREBBE ESSERE LA GRANDE MAZZATA FINALE-
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » mer gen 11, 2006 15:05


assurdo Carboni come fai a dire certe cose.

se se ne va Santoruvo bisogna disertare
#Comprate La Bari !

dirrutto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer nov 16, 2005 11:03
Località: Termoli
Highscores: 0

Messaggioda dirrutto » mer gen 11, 2006 15:07


Carboni certe cose le dice perche qualcuno dall'alto gli ORDINA di dirle.......

Visir

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 318
Iscritto il: mar ago 17, 2004 10:30
Località: Molfetta
Highscores: 0

Messaggioda Visir » mer gen 11, 2006 17:40


Premesso che Santoruvo io non lo venderei ma scusate ragazzi ma cosa ha detto Carboni di assurdo?
Se vi è una VALIDA contropartita tecnica ed economica perchè non venderlo? Il problema è che si vende senza una contropartita e soprattutto senze reinvestire i soldi presi!!!!!
Sempre e solo FORZA BARI

OnlyWhite

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4696
Iscritto il: mer apr 06, 2005 19:01
Highscores: 0

Messaggioda OnlyWhite » mer gen 11, 2006 21:09


Ad antenna sud hanno detto che su Santoruvo c'è anche l'Udinese ke offre soldi + Sforzini (ora in prestito al Verona).

Alla faccia di chi lo critica !

Mortadella

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: mer giu 23, 2004 7:44
Località: Francavilla Al Mare
Highscores: 0

Messaggioda Mortadella » gio gen 12, 2006 11:55


Io dico che Carboni fuma troppo......
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 151 ospiti