spacer

11/05/25 - Rimpianti e delusioni: area tecnica in silenzio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Highscores: 0

11/05/25 - Rimpianti e delusioni: area tecnica in silenzio

Messaggioda Pino » dom mag 11, 2025 10:31

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

lascrocca

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 11/05/25 - Rimpianti e delusioni: area tecnica in silenz

Messaggioda lascrocca » dom mag 11, 2025 13:46

E Maialini?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » dom mag 11, 2025 19:34

Abbiamo tre individui uno peggio dell'altro, Maglialini che dice cazzate, Di Cesare che non parla proprio e Longo che vede le partite del Bari forse alla playstation dicendo che gioca sempre bene, per fortuna adesso è afono ed è da una settimana che non spara cazzate
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

fabinf

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fabinf » dom mag 11, 2025 20:25

una curiosità... personalmente, a parte chiunque faccia parte della famiglia dei de bastardiis, quello che più non sopporto è maialini e se dovessi scegliere uno da non vedere assolutamente l'anno prossimo (ripeto a parte chiunque abbia anche solo una lontana parentela con i de bastardiis) è proprio maialini.
Sono in buona compagnia per questo sentimento di repulsione verso questo soggetto dall'imbarazzante inutilità unita a una ancor più imbarazzante assenza di umiltà in conferenza stampa?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 11, 2025 21:10

fabinf ha scritto:una curiosità... personalmente, a parte chiunque faccia parte della famiglia dei de bastardiis, quello che più non sopporto è maialini e se dovessi scegliere uno da non vedere assolutamente l'anno prossimo (ripeto a parte chiunque abbia anche solo una lontana parentela con i de bastardiis) è proprio maialini.
Sono in buona compagnia per questo sentimento di repulsione verso questo soggetto dall'imbarazzante inutilità unita a una ancor più imbarazzante assenza di umiltà in conferenza stampa?

Tutti coloro che ricevono soldi da loro, a partire dalle palesi dichiarazioni di quello che il Bari e' per loro del febbraio 2024, e' in maniera inequivocabile al loro servizio e loro complice. Tutti!

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » dom mag 11, 2025 22:58

longo ormai è un separato in casa e non aspetta altro che arrivi martedi per andarsene magalini due conferenze ha fatto e onestamente è riuscito a farmi innervosire quanto polito lo scorso anno mentre per quanto riguarda di cesare secondo me gli state dando troppa importanza non ho mai visto in un'azienda un apprendista/stagista contare più di tanto

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » lun mag 12, 2025 7:35

Tutti via senza ulteriori scuse. Della serie io non vedo, io non sento e io non parlo.

Panzer8

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda Panzer8 » lun mag 12, 2025 8:50

A mio parere l'area tecnica è in silenzio perchè tra di loro è successo qualcosa.
Forse l'insoddisfazione di Longo per la costruzione di una rosa che lui, a differenza della società e di Magalini stesso, non ha mai considerato all’altezza di raggiungere una posizione in classifica tale da giocarsi concrete possibilità di promozione ai play off nel tempo a scavato il solco.
Non spiego altrimenti certe scelte di formazione, soprattutto negli ultimi due mesi, anche a gara in corso.
Come se Longo avesse voluto sottolineare i limiti della squadra invece di operare per superarli o, quantomeno, camuffarli.
Non voglio giustificare il suo operato, anzi, ma stranamente da quando Longo ha parlato di rosa sopravalutata dopo non ha più parlato al punto da occupare un’intera conferenza stampa con le dichiarazioni vacue e inutili di Magalini.
Per le ragioni che evidenzia pregamuert sarei anche io dell’idea di non addossare troppe responsabilità a Di Cesare che, comunque, deve ora decidere cosa vuole fare da grande e non associare più la sua figura a questa proprietà.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » lun mag 12, 2025 9:13

Il silenzio dei .........colpevoli.

Torna a NEWS & MERCATO