Moderatore: Pino

aggiungiamoci pure l'ultima sconfitta...discitur ha scritto:Modena Cesena X e tutti a casa. poi tutti alla prossima conferenza stampa del magliaro a battere le mani ........

Guarda, anche ad essere credenti, il principio è: "aiutati, che Dio ti aiuta".joaopauloleo ha scritto:Io non sono credente e non credo ai miracoli; quindi dico che servono idee, investimenti, programmazione, voglia, ecc.
Insomma serve una società vera.
Roba che da queste parti non esiste da tempo.

Esattamente. E' un po' come chiedere il miracolo che oggi uscendo di casa mi cada in testa un cornicione!saverio67 ha scritto:Guarda, anche ad essere credenti, il principio è: "aiutati, che Dio ti aiuta".joaopauloleo ha scritto:Io non sono credente e non credo ai miracoli; quindi dico che servono idee, investimenti, programmazione, voglia, ecc.
Insomma serve una società vera.
Roba che da queste parti non esiste da tempo.
Non è che il miracolo arriva anche senza chiederlo. E sia chiaro che LDL non lo chiede il miracolo. Anzi.

Le 5 tappe di un fallimento che alla società non fa ne caldo ne freddo sono, secondo me, le seguenti:discitur ha scritto:lE CINQUE TAPPE DEL FALLIMENTO : Juve Stabia- Sud Tirol-Modena-Cosenza - Cittadella.E' meno male che ci siamo salvati grazie alle partite con Palermo & Pisa!I programmi della societa' sono stati rispettati ,adesso ci saranno 2 mesi di silenzio, la cessione sicura di Dorval e l'atra giostra di allenatori e calciatori scappati di casa, cosi fino al 2028??? Personalmente continuero' a boicottare questa finta societa' (ma quale e' la sua composizione?) .
Le 5 tappe di un fallimento che alla società non fa ne caldo ne freddo sono, secondo me, le seguenti:Tuco ha scritto:discitur ha scritto:lE CINQUE TAPPE DEL FALLIMENTO : Juve Stabia- Sud Tirol-Modena-Cosenza - Cittadella.E' meno male che ci siamo salvati grazie alle partite con Palermo & Pisa!I programmi della societa' sono stati rispettati ,adesso ci saranno 2 mesi di silenzio, la cessione sicura di Dorval e l'atra giostra di allenatori e calciatori scappati di casa, cosi fino al 2028??? Personalmente continuero' a boicottare questa finta societa' (ma quale e' la sua composizione?) .