![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Pino
![]() |
discitur ha scritto:Modena Cesena X e tutti a casa. poi tutti alla prossima conferenza stampa del magliaro a battere le mani ........
Guarda, anche ad essere credenti, il principio è: "aiutati, che Dio ti aiuta".joaopauloleo ha scritto:Io non sono credente e non credo ai miracoli; quindi dico che servono idee, investimenti, programmazione, voglia, ecc.
Insomma serve una società vera.
Roba che da queste parti non esiste da tempo.
saverio67 ha scritto:Guarda, anche ad essere credenti, il principio è: "aiutati, che Dio ti aiuta".joaopauloleo ha scritto:Io non sono credente e non credo ai miracoli; quindi dico che servono idee, investimenti, programmazione, voglia, ecc.
Insomma serve una società vera.
Roba che da queste parti non esiste da tempo.
Non è che il miracolo arriva anche senza chiederlo. E sia chiaro che LDL non lo chiede il miracolo. Anzi.
discitur ha scritto:lE CINQUE TAPPE DEL FALLIMENTO : Juve Stabia- Sud Tirol-Modena-Cosenza - Cittadella.E' meno male che ci siamo salvati grazie alle partite con Palermo & Pisa!I programmi della societa' sono stati rispettati ,adesso ci saranno 2 mesi di silenzio, la cessione sicura di Dorval e l'atra giostra di allenatori e calciatori scappati di casa, cosi fino al 2028??? Personalmente continuero' a boicottare questa finta societa' (ma quale e' la sua composizione?) .
Tuco ha scritto:discitur ha scritto:lE CINQUE TAPPE DEL FALLIMENTO : Juve Stabia- Sud Tirol-Modena-Cosenza - Cittadella.E' meno male che ci siamo salvati grazie alle partite con Palermo & Pisa!I programmi della societa' sono stati rispettati ,adesso ci saranno 2 mesi di silenzio, la cessione sicura di Dorval e l'atra giostra di allenatori e calciatori scappati di casa, cosi fino al 2028??? Personalmente continuero' a boicottare questa finta societa' (ma quale e' la sua composizione?) .
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)