Phantomas ha scritto:Come dice
Ventura: "
C'è un equivoco di fondo. Se hai una multiproprietà non puoi sperare di fare investimenti a lungo termine sui giocatori. Per me c'è stata una cattiva comunicazione dall'inizio. Il tifoso doveva sapere che multiproprietà significa che prima o poi il club va venduto e che quindi se si acquistano calciatori, li si prende in prestito o poi, se le cose vanno bene li si passa al Napoli. E' un dato di fatto, anche con Lotito quando ho allenato sotto la sua presidenza era uguale"
Il Sig. DECARO dopo aver messo da parte i miliardari Hartono e non solo, non lo sapeva a cosa saremmo andati incontro sposando la multiproprietà, visto che ancora oggi sembra scendere dalle nuvole?

Cyrano lo sapeva eccome ma, essendo un professionista della politica, ha la dote spiccata di saper girare bene le frittate (
"dagli Hartono ricevetti solo una brochure di una sigaretta elettronica...la commissione mi aveva chiesto trasparenza...i tempi erano strettissimi...c'erano solo De Laurentiis e Lotito, ma Lotito aveva già la Salernitana in B e il problema sarebbe sorto prima..." e tante altre amenità di questo tipo.