spacer
     

12/01/06 - Santoruvo va via?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

12/01/06 - Santoruvo va via?

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » gio gen 12, 2006 14:27


Il Bari cerca con sempre maggior insistenza un attaccante, non per rinforzare il reparto ma perché potrebbe esserci la clamorosa partenza di Vincenzo Santoruvo. Il goleador biancorosso è entrato nel mirino di squadre di serie A. La pretendente più interessata è l'Udinese, che sta per cedere Di Michele all'Inter e non può contare su Iaquinta infortunato. L'affare si potrebbe chiudere dunque già in questa sessione di mercato. Anche perché, oltre a contanti (si parla di un milione e mezzo di euro), i friulani potrebbero mettere sul piatto della bilancia anche Ferdinando Sforzini, ariete di un metro e 93 attualmente in prestito al Verona. Da vincere ci sono però le resistenze dell'allenatore veneto Ficcadenti che non vorrebbe privarsi del giovane attaccante, autore di 3 gol fino ad ora. In alternativa il Bari potrebbe riprendersi Davide Dionigi, ora in forza alla Ternana dove non sembra essersi ambientato. Per quanto riguarda la difesa potrebbe partire invece Brioschi, vicino al Bologna. Ma prima Carboni vuole almeno un sostituto all'altezza. Intanto è in arrivo dal Castelnuovo, formazione di C2, il 19enne centrocampista Alessio Sireno, il cui cartellino era già per metà del Bari.

www.antennasud.com
ciao Piero!

galletto audace

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:10
Highscores: 0

Messaggioda galletto audace » gio gen 12, 2006 17:04


NO SANTORUVO NO PARTY...GIU' LE MANI DAL BOMBER!!!

POTERE BIANCOROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10490
Iscritto il: mer set 07, 2005 17:05
Località: Bari Carrassy
Highscores: 20

Messaggioda POTERE BIANCOROSSO » gio gen 12, 2006 20:36


l'udinese perde un attaccante e il palermo si rafforza:

Di Michele al Palermo!

Manca solo la firma del giocatore, che arriverà tra stasera e domani.

L'Udinese ed il Palermo hanno trovato l'accordo per il passaggio in rosanero dell'attaccante David Di Michele. Il giocatore bianconero, che costerà a Zamparini 2 milioni di euro più la comproprietà di Pepe e Masiello, si legherà al club siciliano con un contratto fino al 2009; la firma è attesa fra stasera e domani mattina.
ciao Piero!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 139 ospiti