06/06/26 - Bari, "prove" di Serie B. La speranza è nei tempi.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

06/06/26 - Bari, "prove" di Serie B. La speranza è nei tempi.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 06/06/26 - Bari, "prove" di Serie B. La speranza è nei tempi.

Messaggio da lascrocca »

La cariatide potrebbe aver comprato anche chi ,a Castellammare deve versare i soldini, dopo aver convinto Polito a farsi sconfiggere. Mi immagino il vecchio caprone che si incontra con il soggetto, e gli consiglia di dare la sensazione che tutto sara' appianato, per poi all'ultimo momento...il colpo si scena. Sarebbe un'altra medaglia sulla storia del club.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Intanto leggevo stamattina che chi ci ha condannato a questi infami, Decaro, si sta muovendo lui di persona verso quegli imprenditori americani e canadesi che si sono bloccati nel momento in cui la situazione è cambiata con il Bari inserito nella lotta per non retrocedere, ed anche con un'altra cordata americana e imprenditori italiani abbastanza seri e interessati a prendersi il Bari anche in C sempre se lo vogliono vendere
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

antonios ha scritto: sab giu 06, 2026 13:18 Intanto leggevo stamattina che chi ci ha condannato a questi infami, Decaro, si sta muovendo lui di persona verso quegli imprenditori americani e canadesi che si sono bloccati nel momento in cui la situazione è cambiata con il Bari inserito nella lotta per non retrocedere, ed anche con un'altra cordata americana e imprenditori italiani abbastanza seri e interessati a prendersi il Bari anche in C sempre se lo vogliono vendere
Potrebbe essere una mossa strategica di De Caro, che ben sapendo della mancata volonta' degli sciacalli di non vendere, sta cercando di crearsi una nuova verginita' politica, per poter dire.." Ho fatto un errore involontario, e mi sono dato da fare per rimediarlo...ehh, ma loro non vogliono vendere..." Certe cose si fanno in silenzio...capisc a me?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
johnnyUK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da johnnyUK »

De Caro stara' cercando un altro ADL in America
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Decaro ha smentito
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
bubu biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bubu biancorosso »

Avess fa per sbaglio una cosa bon…..
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

antonios ha scritto: sab giu 06, 2026 13:18 Intanto leggevo stamattina che chi ci ha condannato a questi infami, Decaro, si sta muovendo lui di persona verso quegli imprenditori americani e canadesi che si sono bloccati nel momento in cui la situazione è cambiata con il Bari inserito nella lotta per non retrocedere, ed anche con un'altra cordata americana e imprenditori italiani abbastanza seri e interessati a prendersi il Bari anche in C sempre se lo vogliono vendere
Ok, possiamo archiviare anche questi acquirenti
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

lascrocca ha scritto: sab giu 06, 2026 13:32
Potrebbe essere una mossa strategica di De Caro, che ben sapendo della mancata volonta' degli sciacalli di non vendere, sta cercando di crearsi una nuova verginita' politica, per poter dire.." Ho fatto un errore involontario, e mi sono dato da fare per rimediarlo...ehh, ma loro non vogliono vendere..." Certe cose si fanno in silenzio...capisc a me?
Chi fa il danno paga, ma al paese mio non viene chiamato ad aggiustarlo.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 06/06/26 - Bari,

saverio67 ha scritto: sab giu 06, 2026 14:04 Decaro ha smentito
Meglio così, ci sono tanti che sono più Decaro di Decaro :)
Rispondi