Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Moderatore: Pino
Pino
Storico Ufficiale
Messaggi: 58324 Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:
Messaggio
da Pino » lun giu 22, 2026 8:37
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
1baresealyon
Fedelissimo
Messaggi: 38698 Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Messaggio
da 1baresealyon » lun giu 22, 2026 8:48
Si certo Ambrosino in C
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
lacrimeamare
Fedelissimo
Messaggi: 8926 Iscritto il: lun ago 02, 2010 10:04
Messaggio
da lacrimeamare » lun giu 22, 2026 9:17
Coda finora cercato da Sckafatese e Cavese, forse ce la possiamo fare
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
discitur
Fedelissimo
Messaggi: 8963 Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Messaggio
da discitur » lun giu 22, 2026 9:21
Finiscila Guido, posa la fiaschetta di vino ,vatta a curc!
Harlan
Fedelissimo
Messaggi: 9945 Iscritto il: lun mag 26, 2003 14:50
Località: Roma
Messaggio
da Harlan » lun giu 22, 2026 9:26
Non vogliamo "un altro Bari": vogliamo il NOSTRO Bari!
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
sitting bull
Fedelissimo
Messaggi: 2399 Iscritto il: gio ago 12, 2010 8:36
Messaggio
da sitting bull » lun giu 22, 2026 9:32
E si ricomincia con i "colpi di mercato".
meglio leggere il corriere dei piccoli.
Tuco
Fedelissimo
Messaggi: 18923 Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Messaggio
da Tuco » lun giu 22, 2026 9:35
Anche io garantisco di mio che non me ne può fregare di meno ne di quel che fa marino ne di quel che scrive il giornalista.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Messaggi: 25821 Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Messaggio
da BariCatanzaro1972 » lun giu 22, 2026 10:09
Ma andate a fare in c...o!!! Voi e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!
saverio67
Fedelissimo
Messaggi: 33259 Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo
Messaggio
da saverio67 » lun giu 22, 2026 10:20
Pino, la smetti di provocare
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Messaggi: 365 Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Messaggio
da -IlTOBRACovalieri- » lun giu 22, 2026 10:25
Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile
▓▓ ░░ ▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓ ░░ ▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE! »
1baresealyon
Fedelissimo
Messaggi: 38698 Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Messaggio
da 1baresealyon » lun giu 22, 2026 10:33
BariCatanzaro1972 ha scritto: Ma andate a fare in c...o!!! Voi
e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!
Cioè Pino??
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
BRIGANTE
Fedelissimo
Messaggi: 31276 Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Messaggio
da BRIGANTE » lun giu 22, 2026 10:35
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 10:25
Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile
Che pure i giovani te li raccomando proprio...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Messaggi: 25821 Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Messaggio
da BariCatanzaro1972 » lun giu 22, 2026 10:38
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 10:33
BariCatanzaro1972 ha scritto: Ma andate a fare in c...o!!! Voi
e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!
Cioè Pino??
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Non mi riferivo a Pino che, per quanto mi riguarda al momento fa pure bene in un certo senso a postare questi articoli, almeno si beccano gli insulti che meritano, dopo di che forse sarà pure cosa buona e giusta ignorarli per sempre...
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Messaggi: 365 Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Messaggio
da -IlTOBRACovalieri- » lun giu 22, 2026 11:00
BRIGANTE ha scritto: lun giu 22, 2026 10:35
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 10:25
Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile
Che pure i giovani te li raccomando proprio...
e ma almeno qualcuna la indovinano ogni tanto, questo oltre a essere irritante non ne piglia una dai tempi di barreto
▓▓ ░░ ▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓ ░░ ▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE! »