22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5324
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:13

22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

Il presidente biancorosso, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è così espresso in merito alla cessione del club: "Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58323
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da Pino »

Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club.
Nonostante questa dichiarazione... non mi rivedrai.
Mi fiderò SOLO quando sarai definitivamente lontano da questa squadra e città, senza alcun legame che possa tenerti collegato al Bari calcio.

E' chiaro?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
paul rideout
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2787
Iscritto il: dom ott 14, 2007 15:01

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da paul rideout »

Pino ha scritto: lun giu 22, 2026 12:39
Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club.
Nonostante questa dichiarazione... non mi rivedrai.
Mi fiderò SOLO quando sarai definitivamente lontano da questa squadra e città, senza alcun legame che possa tenerti collegato al Bari calcio.

E' chiaro?
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33249
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da saverio67 »

Bugiardo.

Quando il padre aveva detto che avevano ricevuto 3 offerte per il Bari, tutte rifiutare, Gigetto si era affrettato a dire che non era vero, che non c'era stato alcun interessamento.

Mentiva allora o adesso?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5324
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:13

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

ammesso e non concesso che abbiano effettivamente qualche "realtà" pronte all'acquisto del club, ciò che dice nella sostanza è che questo dialogo si è interrotto perchè la squadra è andata in serie C. Ovviamente quello che non dice è che ce l'hanno portata loro, di spontanea volontà, in serie C.
Ora che queste realtà stanno a guardare, cosa guarderanno? Metti i soldi per fare una squadra che salga immediamente in serie B? E per quale motivo dovresti metterci dei soldi visto che non l'hai fatto per salvarla? Quando era più economico farlo prima. Ma poi, come sempre diceva lui stesso, mica è matematico che metti i soldi e sali di categoria. Ammesso e non concesso che metterete dei soldi (e sono sicuro che non avverrà) per salire, cosa succede se non ce la fai?
Ahh è vero hai ancora un altro anno...mentre quelli stanno a guardare. Ipocrita che sta a significare: persona che finge di avere virtù, sentimenti o buone intenzioni che in realtà non possiede, agendo in modo opposto rispetto a quanto dichiara o predica.

ipocriti
Avatar utente
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18910
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da Tuco »

Mettiamola così, noi venerdì andiamo in massa allo stadio per salutare ed abbracciare per l'ultima volta Igor esaudendo il suo desiderio.
Contestualmente ( almeno per parte mia) un bel arrivederci anche allo stadio, un arrivederci a quando avranno ceduto ufficialmente la società.
Gigino si facesse la cartolina da portarsi in giro, perchè dopo venerdì quello stadio e la sua squadra devono restare da soli.
ps: e già che ci siamo, quest'anno evita i colori biancorossi, dai sfogo alla fantasia.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14939
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da APOL »

Le chiacchiere di Gigino sapete dove ce le mettiamo? Ve ne dovete andare il prima possibile.
Avatar utente
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18910
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da Tuco »

Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 13:26 ammesso e non concesso che abbiano effettivamente qualche "realtà" pronte all'acquisto del club, ciò che dice nella sostanza è che questo dialogo si è interrotto perchè la squadra è andata in serie C. Ovviamente quello che non dice è che ce l'hanno portata loro, di spontanea volontà, in serie C.
Ora che queste realtà stanno a guardare, cosa guarderanno? Metti i soldi per fare una squadra che salga immediamente in serie B? E per quale motivo dovresti metterci dei soldi visto che non l'hai fatto per salvarla? Quando era più economico farlo prima. Ma poi, come sempre diceva lui stesso, mica è matematico che metti i soldi e sali di categoria. Ammesso e non concesso che metterete dei soldi (e sono sicuro che non avverrà) per salire, cosa succede se non ce la fai?
Ahh è vero hai ancora un altro anno...mentre quelli stanno a guardare. Ipocrita che sta a significare: persona che finge di avere virtù, sentimenti o buone intenzioni che in realtà non possiede, agendo in modo opposto rispetto a quanto dichiara o predica.

ipocriti
Può raccontare tutto ciò che vuole, non attacca.
Qualunque sia il programma, l'obiettivo, la strategia, il budget e tutto l'ambaradam, sempre da soli devono restare, loro e chi lavora per loro.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14939
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da APOL »

Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30 Il presidente biancorosso, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è così espresso in merito alla cessione del club: "Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
Alle tue chiacchiere non ci crede più nessuno! Anzi, considerato che fino ad oggi sei stato in silenzio colpevole, non parlare più del Bari se non quando comunicherai che " realmente " il Bari è stato ceduto a gente seria e che non hanno alcun tipo di rapporto con la famiglia De Laurentiis !
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13134
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da lascrocca »

Guarda piuttosto che credere alle tue panzane, dette anche dopo 2 mesi di assoluto silenzio, mi fiderei piu' di affidare il mio figlio di 5 anni ad Epstein che fidarmi di te e della cariatide da alta macelleria di tuo padre.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5324
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:13

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

Luigi smentisce anche la cifra di 35 milioni richiesta per la cessione del Bari.

“Sono voci circolate a mezzo stampa, sono cifre di cui non parlo e numeri che non mi appartengono”.

ne vuole di più??? :risata:
johnnyUK
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6340
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da johnnyUK »

Con il suo comportamento ino ad oggi ha maltrattato, disprezzato, offeso, ostacolato ed impedito la ssalvezza del Bari.
Ha sputato in faccia ai tifosi, al Sinaco, ai cittadini, persino ai giornalisti amici. Poi si sveglia una mattina ed accorgendosi che
sta per riprendere il campionato e che dobbiamo rivendore magliette ed abbonamenti ha la spudoratezza di chiedere scusa
e proprio nello stile napoletano dice: chi ha avuto avuto, chi ha dato ha dato' scurdamoce o passaoto sim e Napule paisa'
Niente da dire sugli obiettivi, sul DS, sui giocatori (se arrivano) ecc. Notte fonda.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25833
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Gool_goool_gooool ha scritto: lun giu 22, 2026 12:30 Il presidente biancorosso, intercettato dai microfoni di Antenna Sud, si è così espresso in merito alla cessione del club: "Stiamo continuando ad avere rapporti con realtà interessate all'acquisto del club. Ovvio che in un anno difficile come quello che abbiamo vissuto, queste realtà siano rimaste a guardare rispetto quello che potesse essere il risultato di questa squadra. Oggi bisogna dunque riaprire questi dialoghi, è nostro interesse arrivare alla scadenza (2028, ndr) con una società che nel frattempo sia entrata, a cui poter cedere il 100% del club. Abbiamo incontrato almeno 6-7 realtà, di cui almeno 1-2 erano realmente interessate, con dei piani abbastanza seri. E' scontato che non possiamo lasciarla al primo che passa".
No, forse non è chiaro lasciarlo al primo che passa sarebbe già tanta roba!!!!! Dovete lasciare e basta!!! Siete il peggio che mai ci potesse capitare!!!! Dovete sparire non ora, ma ieri!!!!!
niki74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1246
Iscritto il: sab lug 18, 2009 11:21

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da niki74 »

Eppure, purtroppo ci sarà sempre un nutrito seguito ad assepiare la curva.... Venerdì dalle 19 tutti allo stadio per omaggiare più che il giocatore.....L'UOMO, Igor. Che ci indirizzi e protegga il nostro Bari!!!
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8965
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 22/06/26 - Parla LDL: cessione Bari, riprenderemo il dialogo

Messaggio da discitur »

Prrrrrrrrrrr a mammt, sort e tutta la famigghia to.
Rispondi