23/06/26 - De Laurentiis chiede scusa: "C colpa mia, venderemo" - La Nord intitolata a Protti.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58332
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

23/06/26 - De Laurentiis chiede scusa: "C colpa mia, venderemo" - La Nord intitolata a Protti.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 23/06/26 - De Laurentiis chiede scusa: "C colpa mia, venderemo" - La Nord intitolata a Protti.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Vedi di andare subito affanculo!!!! Lascialo a chi c***o vuoi, basta che lasci...
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8973
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 23/06/26 - De Laurentiis chiede scusa: "C colpa mia, venderemo" - La Nord intitolata a Protti.

Messaggio da discitur »

prova a chiudere gli occhi, conta fino a tre e vai a fc.
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13147
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 23/06/26 - De Laurentiis chiede scusa: "C colpa mia, venderemo" - La Nord intitolata a Protti.

Messaggio da lascrocca »

discitur ha scritto: mar giu 23, 2026 10:14 prova a chiudere gli occhi, conta fino a tre e vai a fc.
....Alla Federazione Calcio?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Rispondi