23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo alle..

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58332
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo alle..

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
sorchiapone
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 308
Iscritto il: gio mag 05, 2011 14:03

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da sorchiapone »

Pino ha scritto: mar giu 23, 2026 10:30 Immagine
Immagine
PRENDITI LE TUE RESPONSABILITA': VENDI E VATTENE!! :conigliocorre: :conigliocorre: :conigliocorre:
Avatar utente
stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 618
Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da stelos »

Tutte chiacchiere, state solo aspettando la modifica alla multiproprietà che vi permetta avidamente di rimanere ancorati in minoranza a questa società... Siete come la gramigna!
Le squadre di calcio non sono solo asset, ma ben altro.... Vergognatevi!
Avatar utente
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4647
Iscritto il: mar giu 09, 2009 20:52

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da classe74 »

Men men...ca je semb u prsdend du Bar Delaure'.
Si è scusato u crstian, nella vita bisogna perdonare.
In due anni ci porta in AE.
Avatar utente
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer lug 09, 2008 19:42

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da fabinf »

oooohhhh e cange u disc... ma chi c@zz ti crede più
blusk
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2915
Iscritto il: gio ott 09, 2008 11:16

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da blusk »

Come vuole portare il bari in A con le chiacchiere?

metti le mani al portafoglio

e non passare dal CTO o dall'ospizio a pigghià le giocatur!!

De pezzentiis!!!
Avatar utente
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7111
Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da Luca 79 »

Ragazzi anche nella menzogna c'é un fondo di veritá.

Il "doppio salto" é quello dalla B alla D, che stiamo eseguendo alla perfezione con movimento carpiato ritornato (in D).
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13147
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da lascrocca »

( Per gli amanti anglofoni) Dirty son of a bitch! You miss the mission! Get the fuck out!...Quickly quickly, see if you go, in front the eyes!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
tbottali
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 330
Iscritto il: sab feb 27, 2016 18:23

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da tbottali »

Io ti perdono !

Però mo , andate in grazia , tu e babbo !

Amen
Avatar utente
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 29388
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: libertà

Re: 23/06/26 - De Laurentiis si scusa: "Bari in C per colpa mia. Avanti con le trattative" - Venerdì l'ultimo tributo al

Messaggio da u'pregamuert »

scusa o cazz
Rispondi