Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Andava intitolato lo stadio!!!
In 36 anni è tra i campioni che vi hano giocato, pochi ahimè, sicuramente nell'insiem,quello più rappresentativo e con un enorme attaccamento alla città e purtroppo ci ha lasciato prematuramente. C'erano tutti i requisiti...
Non è giusto intitolare solo la curva ma è giusto e sacrosanto intitolarlo a tutto lo stadio.
Lo Zar era, é e lo sarà per sempre idolo amato da tutti i tifosi biancorossi non solo di un settore.
Poi secondo me l’attuale nord merita solo i Dela visto che non hanno mai fatto nulla di concreto
contro questa proprietà e continuano a tacere e non prendere nessuna decisione seria.
Non ci sarà nulla di cui meravigliarsi quando tutti noi vedremo la nord riempirsi per il prossimo
campionato di C, sentiremo sempre la solita solfa dei colori, maglia e città.
Chi veramente ama i colori, maglia e città diserterà, senza se senza ma.