Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Moderatore: Pino
Pino
Storico Ufficiale
Messaggi: 58343 Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:
Messaggio
da Pino » mer giu 24, 2026 8:55
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
discitur
Fedelissimo
Messaggi: 8974 Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Messaggio
da discitur » mer giu 24, 2026 11:31
e' il caso di dire chi la fa ,se lo aspetti, fece cosi anche a Brescia l'anno scorso con quella clausola, e il duo gabibbo sono cascati anche loro. Bravo e grazie Moncini.vfg.
sitting bull
Fedelissimo
Messaggi: 2402 Iscritto il: gio ago 12, 2010 8:36
Messaggio
da sitting bull » mer giu 24, 2026 15:34
Ds giovane moderno e con conoscenza del mercato. Senza commenti
Portiere Volante
Fedelissimo
Messaggi: 7764 Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Messaggio
da Portiere Volante » mer giu 24, 2026 15:41
sitting bull ha scritto: mer giu 24, 2026 15:34
Ds giovane moderno e con conoscenza del mercato. Senza commenti
Sorridi, stavi col panico dell'eccellenza almeno mo ti fai la C, quello volevi
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
tbottali
Biancorosso
Messaggi: 331 Iscritto il: sab feb 27, 2016 18:23
Messaggio
da tbottali » mer giu 24, 2026 16:54
Disponibile dall’ultima settimana di agosto per piazzare i colpi e fare la squadra !
BRIGANTE
Fedelissimo
Messaggi: 31324 Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Messaggio
da BRIGANTE » mer giu 24, 2026 16:56
Portiere Volante ha scritto: mer giu 24, 2026 15:41
sitting bull ha scritto: mer giu 24, 2026 15:34
Ds giovane moderno e con conoscenza del mercato. Senza commenti
Sorridi, stavi col panico dell'eccellenza almeno mo ti fai la C, quello volevi
Tranquillo che alcuni tra un po' rispolvereranno anche il vecchio adagio "vi meritate Giancaspro", vedrai...
1baresealyon
Fedelissimo
Messaggi: 38760 Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Messaggio
da 1baresealyon » mer giu 24, 2026 19:16
BRIGANTE ha scritto: Portiere Volante ha scritto: mer giu 24, 2026 15:41
sitting bull ha scritto: mer giu 24, 2026 15:34
Ds giovane moderno e con conoscenza del mercato. Senza commenti
Sorridi, stavi col panico dell'eccellenza almeno mo ti fai la C, quello volevi
Tranquillo che alcuni tra un po' rispolvereranno anche il vecchio adagio "vi meritate Giancaspro", vedrai...
Altri invece diranno "non me ne frega niente" e commenteranno qualunque cosa
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Httatubbar
Galletto
Messaggi: 119 Iscritto il: lun mar 18, 2024 13:33
Località: Lomello
Messaggio
da Httatubbar » mer giu 24, 2026 19:16
barialebariale ha scritto: mer giu 24, 2026 19:10
Giovane DS? Sta Di Cesare... conosce pure la piazza...
corso mazzini o piazza balenzano?