25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13152
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da lascrocca »

In pratica abbiamo dei politici, che continuamente, piangono per mancanza di soldi, avendo uno stadio enorme che hanno lasciato a meta' nei lavori di ristrutturazione, con la pista orribile, in piu' hanno uno stadio storico dove anche hanno speso tanto denaro, ma abbandonato a se stesso, con un campo di patate, ma magicamente hanno tanto denaro da spendere per fare un'altro stadietto con parcheggi, per degli sport che si potevano svolgere tranquillamente al della Vittoria. Ma a Bari sono tutti c******i? Nessuno si pone queste questioni? Mi sembra chiaro che questa di Catino e' una operazione di corruzione e spreco di denaro pubblico!!! FATE VOMITARE!!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Re: 25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da Pino »

Con il denaro pubblico fanno quello che e come vogliono. Se c'è sperpero, chi controlla?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33266
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: 25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da saverio67 »

lascrocca ha scritto:In pratica abbiamo dei politici, che continuamente, piangono per mancanza di soldi, avendo uno stadio enorme che hanno lasciato a meta' nei lavori di ristrutturazione, con la pista orribile, in piu' hanno uno stadio storico dove anche hanno speso tanto denaro, ma abbandonato a se stesso, con un campo di patate, ma magicamente hanno tanto denaro da spendere per fare un'altro stadietto con parcheggi, per degli sport che si potevano svolgere tranquillamente al della Vittoria. Ma a Bari sono tutti c******i? Nessuno si pone queste questioni? Mi sembra chiaro che questa di Catino e' una operazione di corruzione e spreco di denaro pubblico!!! FATE VOMITARE!!!
Ehi stanno tutti a invocare il Della Vittoria per l'Ideale, per la Pink, per chiunque. Tutti lo vogliono per il calcio. Da qualche parte le squadre di Football e di Rugby dovranno pur giocare.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8977
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da discitur »

Sono Poltrone Democratiche...... Non lo avete ancora capito che sono La rovina delle società? Dove vanno loro sfasciano tutto incompetenti e caxxxxxsti.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8977
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da discitur »

lascrocca ha scritto: gio giu 25, 2026 13:02 In pratica abbiamo dei politici, che continuamente, piangono per mancanza di soldi, avendo uno stadio enorme che hanno lasciato a meta' nei lavori di ristrutturazione, con la pista orribile, in piu' hanno uno stadio storico dove anche hanno speso tanto denaro, ma abbandonato a se stesso, con un campo di patate, ma magicamente hanno tanto denaro da spendere per fare un'altro stadietto con parcheggi, per degli sport che si potevano svolgere tranquillamente al della Vittoria. Ma a Bari sono tutti c******i? Nessuno si pone queste questioni? Mi sembra chiaro che questa di Catino e' una operazione di corruzione e spreco di denaro pubblico!!! FATE VOMITARE!!!
Poi zappa..... Re... Li si incazza, e poi vuoi mette il nome scimmiottatosannnnicolaaaa con Igor Protti? Provinciali E acculturati beresi.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25899
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

discitur ha scritto: gio giu 25, 2026 15:52 Sono Poltrone Democratiche...... Non lo avete ancora capito che sono La rovina delle società? Dove vanno loro sfasciano tutto incompetenti e caxxxxxsti.
Concordo, per esperienza ormai pluriennale, quello che toccano trasformano in m...a. E dovremmo saperne qualcosa in questa città....
Avatar utente
micerino333
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 521
Iscritto il: lun set 18, 2006 19:50
Località: Turi

Re: 25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da micerino333 »

Minchia quanti politologi ed economisti. Per prima cosa quello stadio, se così si vuole chiamare, è stato totalmente finanziato dal Bando "sport e periferie" ed è stato pensato per essere fruibile a bassi costi di gestione per quegli sport che i bilanci in attivo non sanno nemmeno cosa possano essere, perché si, anche il vecchio Delle Vittorie ha dei costi di gestione che delle società che vivono di autogestione, dato che i grandi imprenditori locali, quelli che fanno a spintoni per finanziare le società sportive baresi, di soldi extra per campare non ne vedono.
Altresì, qualcuno ha la purchè minima idea di quanto possa costare la ristrutturazione e la messa a norma del Delle Vittorie? Sapete com'è, non è che basti una bella passata di ducotone ed è tutto a posto. Costruito in un epoca in cui si usava quello che mio padre, con una vita di esperienza da edile chiama cemento "a rimmato" per la tanta sabbia a discapito del cemento utilizzati viene a costare meno abbaterlo e ricostruirlo invece di ristrutturarlo, esattamente come tutti quei bei palazzi di Bari che tra scricchiolii e strani rumori ogni tanto crollano tanto a gradire. State certi che servono molto più di 2 milioni di Euro per questi progetti.
Quindi prima di sparare cazzate, qualcuno dovrebbe seriamente imparare a collegare il cervello e, magari, anche a leggere e scrivere.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8977
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 25/06/26 - Catino, ultima chiamata. "Lo stadio del rugby pronto a fine luglio".

Messaggio da discitur »

IL cervello di Renzo Piano. Toh! applausi al collegatore e al cementificatore di cervelli.
Rispondi