Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
A Bari tutto e' complicato, non sono capaci nemmeno di fare una cosa semplice quanto logica, cioe' dedicare lo stadio a chi lo ha onorato non solo come capocannoniere in A, ma come umanamente ha dimostrato di esserne meritevole, dimostrando il suo amore fino a volere specificatamente, che le sue ceneri facessero l'ultimo giro di campo proprio in questo stadio, prima di essere sparse nel mare della sua citta' natale. Non capisco come a Napoli hanno sloggiato San Paolo dedicandolo a Maradona, a Milano a Beppe Meazza com in altri stadi meno conosciuti, solo a Bari non sono capaci e non hanno il coraggio di fare le cose che servono...FATE SCHIFO!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
lascrocca ha scritto: gio giu 25, 2026 12:15
A Bari tutto e' complicato, non sono capaci nemmeno di fare una cosa semplice quanto logica, cioe' dedicare lo stadio a chi lo ha onorato non solo come capocannoniere in A, ma come umanamente ha dimostrato di esserne meritevole, dimostrando il suo amore fino a volere specificatamente, che le sue ceneri facessero l'ultimo giro di campo proprio in questo stadio, prima di essere sparse nel mare della sua citta' natale. Non capisco come a Napoli hanno sloggiato San Paolo dedicandolo a Maradona, a Milano a Beppe Meazza com in altri stadi meno conosciuti, solo a Bari non sono capaci e non hanno il coraggio di fare le cose che servono...FATE SCHIFO!
.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
lascrocca ha scritto:.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Non per contraddirti, ma ad Antonucci è sta dedicata la zona 'stampa - Tv' e a Protti la Curva Nord.
lascrocca ha scritto:.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Non per contraddirti, ma ad Antonucci è sta dedicata la zona 'stampa - Tv' e a Protti la Curva Nord.
A Protti andava intitolato lo stadio!!! Se non ora quando per liberarci di un'intitolazione sfigatissima?