14/07/26 - Antonio Minadeo è il nuovo direttore sportivo del Bari.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

14/07/26 - Antonio Minadeo è il nuovo direttore sportivo del Bari.

Messaggio da Pino »

Immagine

Il dirigente molisano resterà al club biancorosso fino al giugno '27, con opzione per una ulteriore stagione sportiva. E arrivano le date del nuovo campionato: il 29 luglio la composizione dei gironi, il 30 i calendari

Pur tra mille difficoltà, il Bari si muove. La scelta era già stata compiuta, ma ora c'è anche l'ufficialità. Il nuovo direttore sportivo biancorosso sarà Antonio Minadeo. Originario di Campobasso, una volta terminata una carriera agonistica spesa prevalentemente in C, il dirigente molisano ha mosso i primi passi proprio nel club della sua città. Quindi è passato al Legnago dove ha ottenuto una salvezza in C, quindi una retrocessione in D prontamente riscattata dal ritorno in Lega Pro e una qualificazione ai playoff. Nell' ultimo biennio è stato al Lecco conquistando un tredicesimo posto e poi la terza piazza in coabitazione con il Renate, sbarcando nuovamente ai playoff. Minadeo coadiuverà da vicino il direttore generale Pierpaolo Marino seguendo in particolare il mercato: ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione in serie B. Sarà subito al fianco della squadra che proprio in queste ore sta ultimando le visite mediche. Domani il gruppo biancorosso pranzerà insieme e nel pomeriggio partirà alla volta di Roccaraso dove resterà fino al 29 luglio disputando tre amichevoli (il 22, il 25 e il 28).

LE NUOVE DATE DELLA C
Ufficializzate, intanto, le date della nuova stagione di C. Il 29 luglio sarà resa nota la composizione dei tre gironi (i Galletti, a meno di improbabili ribaltoni saranno nel gruppo C centro-meridionale), il 30 saranno sorteggiati i calendari e il 31 programmati anticipi e posticipi delle prime giornate. Gli impegni in campo scatteranno invece il 14 agosto con il primo turno di coppa Italia di C, mentre il 21 scatterà il campionato.

Gazzetta del Mezzogiorno
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 14/07/26 - Antonio Minadeo è il nuovo direttore sportivo del Bari.

Messaggio da lascrocca »

Pipi' Nana', e stato gia' detto?...Ah si! da me....(mi autocito)
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Minadeo, il S. Nicola sara' il tuo Colosseo
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

E sciacque u cazz
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Vai a fare in culo!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

lascrocca ha scritto: mar lug 14, 2026 17:49 Pipi' Nana', e stato gia' detto?...Ah si! da me....(mi autocito)
Manca kund o'cazz che lo dico io :D :D :D
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Rispondi