21/07/26 - Partipilo: "Io, escluso senza perchè, torno al San Nicola da avversario".
Moderatore: Pino
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
21/07/26 - Partipilo: "Io, escluso senza perchè, torno al San Nicola da avversario".

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: 21/07/26 - Partipilo: "Io, escluso senza perchè, torno al San Nicola da avversario".
Un altro vigile del fuoco, ma va cagher!
Re: 21/07/26 - Partipilo: "Io, escluso senza perchè, torno al San Nicola da avversario".
Poverino !!!
Traduco “ Mi sono fregato 270000 Euro senza un perché !”
Traduco “ Mi sono fregato 270000 Euro senza un perché !”
- sitting bull
- Fedelissimo

Mi dispiace, ma con tutta la stima per Partipilo, non si possono attribuire ad altri le ragioni del suo campionato.
Lui e Antonucci sono stati imbarazzanti, senza mai, dico mai, avere uno sprazzo, uno spunto, un passaggio, un tiro, nulla.
Troppo comodo scaricare le responsabilità. Auguro a Partipilo di fare bene a Barletta, ma a Bari ha fatto malissimo.
Lui e Antonucci sono stati imbarazzanti, senza mai, dico mai, avere uno sprazzo, uno spunto, un passaggio, un tiro, nulla.
Troppo comodo scaricare le responsabilità. Auguro a Partipilo di fare bene a Barletta, ma a Bari ha fatto malissimo.
- lacrimeamare
- Fedelissimo

tutti che si voglio scettare nel fuoco e nessuno che da l'esempio, iè assà u dann Partipì
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
una cosa buona l'ha fatta... si è fatto pagare dai de innominabiliis senza dare nulla in cambio... è stato più bravo lui che tutta Bari messa insieme
Partipilo : Se tutti sanno chi e' lo scemo del villaggio ,e solo tu no. ..una domanda te la devi pur fare!

La vergogna in questa era del caos e degrado, non ha piu' nessun significato.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- whensundaycomes
- Fedelissimo

Ploffete!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
forse, ma dico forse ehh, la butto li, perchè ti sei presentato in ritiro con la vend di mio nonno in condizioni fisiche disastrose per un atleta
Adaver sta disc? Ogni sua patita era da 4 e si chiede pure il perchè veniva cacato, lui e quell'altro scappato di casa di Castrovilli, loro che dovevano dare l'anima in campo invece si cacavano sotto in campo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Due falliti prima di tutto come uominiantonios ha scritto: mar lug 21, 2026 21:21 Adaver sta disc? Ogni sua patita era da 4 e si chiede pure il perchè veniva cacato, lui e quell'altro scappato di casa di Castrovilli, loro che dovevano dare l'anima in campo invece si cacavano sotto in campo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

sai che falò uscivalacrimeamare ha scritto: mar lug 21, 2026 10:28 tutti che si voglio scettare nel fuoco e nessuno che da l'esempio, iè assà u dann Partipì