04/08/26 - Pucino: "I miei compagni via dopo la retrocessione. Dov'è l'amore per il Bari?".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

04/08/26 - Pucino: "I miei compagni via dopo la retrocessione. Dov'è l'amore per il Bari?".

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Re: 04/08/26 - Pucino: "I miei compagni via dopo la retrocessione. Dov'è l'amore per il Bari?".

Messaggio da Pino »

I tuoi compagni quali?

Ma se il 70% è in prestito, poi, nel restante 30%, ci sono quei 2-3 che hanno mercato e servono per portare soldi e il resto sono bidoni, dobbiamo parlare di amore per il Bari?

Torna sulla terra...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 04/08/26 - Pucino:

Messaggio da bboy464 »

Mandare via lui e brasciola sarà una delle poche cose decenti che farà Marino a Bari
Ovviamente nell intervista non si fa menzione dell episodio dell aereo…
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 04/08/26 - Pucino: "I miei compagni via dopo la retrocessione. Dov'è l'amore per il Bari?".

Messaggio da lascrocca »

Moralmente, chi avrebbe dovuto ridare qualcosa alla SSC sono Sibilli e Verreth, quest'ultimo colpito dalla tragedia, si e' trascinato sul campo, e oggi avrebbe dovuto mostrare un senso di gratitudine. Ma a parte tutto Cerofolini che ha fatto davvero il suo dovere, non ha debiti morali, se va via lo capirei, pero' mi dispiacerebbe tanto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
President
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da President »

Ma s n scessr tutt a fangul senza ritorno

Di quale amore parla?

Lo stesso amore che li ha visti protagonisti di una stagione pietosa?

Lo stesso amore con cui hanno perso 5 a 0 a Empoli, 3 a 0 in casa con la carrarese e il Venezia?

Lo stesso amore con cui hanno non giocato i play out

Pucino deve solo tacere, miracolato solo perché esiste questa proprietà che allestisce squadre come il ferrivecchi raccatta i rifiuti dai bidoni.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Fino a due anni fa faceva lo stizzoso in conferenza per le critiche dicendo che aveva 899 partite in serie B, come mai un tale fenomeno non ha avuto proposte dalla cadetteria?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

...Anche l'uomo pene, per me sarebbe un errore lasciarlo andare..
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Rispondi